Pagina 9943 di 12358 PrimaPrima ... 894394439843989399339941994299439944994599539993100431044310943 ... UltimaUltima
Risultati da 99,421 a 99,430 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #99421
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Nessuna galera, ma di organizzano i maxischermi nelle piazze (giustamente) ma le discoteche sono chiuse, per fare matrimoni o feste private servono i tamponi, in palestra distanziati con mascherine etc…
    Queste sono le contraddizioni che mi fanno ancora incavolare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perché se si parla di calcio tutto è concesso e fanno i salti mortali pur di andare avanti, gli stadi stracolmi sono una vergogna assoluta nel contesto del momento, specialmente in UK.

  2. #99422
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Regoli ed eviti eventi di assembramento e superdiffusione per due mesi...e poi arrivi in finale di un Europeo, tombola!!

    E mancano ancora gli assembramenti e i festegxxxxxx di domenica.

    Voglio vedere il tracciamento dei prossimi giorni, "eh, sono stato in casa di amici, eravamo in 15, poi in piazza e per strada appiccicato con altri 5.000 ad abbracciarci e strusciarci, non li conosco, dovreste tracciarli tutti..."

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  3. #99423
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Perché se si parla di calcio tutto è concesso e fanno i salti mortali pur di andare avanti, gli stadi stracolmi sono una vergogna assoluta nel contesto del momento, specialmente in UK.
    Ma va, è tutto pieno ovunque, calcio, tennis, basket, ciclismo, etc.
    E la gente si trova la sera fuori/a casa in gruppi numerosi.
    In tutta europa, non solo qua.
    E giustamente e per fortuna è così.
    Però solo qua teniamo i tamponi obbligatori per i matrimoni/feste, le discoteche chiuse, docce no perchè sai mai, etc..

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  4. #99424
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Nessuna galera, ma di organizzano i maxischermi nelle piazze (giustamente) ma le discoteche sono chiuse, per fare matrimoni o feste private servono i tamponi, in palestra distanziati con mascherine etc…
    Queste sono le contraddizioni che mi fanno ancora incavolare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ragazzi è tutto un controsenso, ricordatevi sempre che comanda il Dio denaro, poi quando ci troveremo con l'acqua alla gola si richiuderà tutto in modo indiscriminato
    E li ci sarebbe da incazzarsi di brutto, ma tutti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #99425
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Ragazzi è tutto un controsenso, ricordatevi sempre che comanda il Dio denaro, poi quando ci troveremo con l'acqua alla gola si richiuderà tutto in modo indiscriminato
    E li ci sarebbe da incazzarsi di brutto, ma tutti

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    e faranno in modo che noi poveri comuni mortali ci faremo la guerra dandoci colpe a vicenda...storia già scritta

  6. #99426
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    è una vergogna tutto questo,mentre io dovrò fare tamponi e pass,dividere i tavoli tra nuclei familiari,e rispettare centinaia di regole del caxxo fuori tutto è concesso,non credo che ci starò del tutto a questa farsa...

  7. #99427
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    è una vergogna tutto questo,mentre io dovrò fare tamponi e pass,dividere i tavoli tra nuclei familiari,e rispettare centinaia di regole del caxxo fuori tutto è concesso,non credo che ci starò del tutto a questa farsa...
    ma che te sei sposato a fa'! Rimanevi single o non sposato a vita e risolvevi il problema! Lo dico sempre io...
    ovviamente si scherza eh.

  8. #99428
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    @Franzoso @jack9 @alexeia

    Quando parlo di diritti faccio proprio riferimento ai diritti, dunque a ciò che è garantito alle persone in quanto esseri umani ed ai cittadini della repubblica italiana in quanto tali. Quei diritti per me (e nel caso dei primi, non solo per me ma per tutti gli stati del mondo) sono propri a prescindere da tutto il resto, e dunque vanno garantiti a chiunque a prescindere dalla sua scelta per quanto concerne la vaccinazione. Fine, non sto disquisendo di altro.

    Sono comunque d'accordo con @AbeteBianco per quanto riguarda l'attenzione che si deve porre nel non farsi trascinare dallo stato di eccezione (e di emergenza, per quanto riguarda la sventurata Italia) all'agire continuamente al come si agisce in questi momenti, perché la Storia ha sempre ben insegnato che ad abbassare la guardia l'eccezione impiega un attimo a divenire permanente. Per questo io sono contrario ad ogni tipo di discriminazione, perché sarebbe come spalancare un vaso di Pandora alla possibile applicazione del medesimo principio in taluni altri casi, e non sarebbe un'ipotesi così peregrina oserei dire. Per questo concordo con @galinsog@ , se si deve intervenire in qualche modo, che obbligo sia. Ma discriminazioni no, per piacere. Saluti a tutti
    come dice anche @jack9 e al netto della questione vaccini, il tuo discorso sui diritti seppur nobile purtroppo cozza con la società, la politica e la culturale generale odierna (e passata). E lo dico da persona che fa parte di una comunità da sempre osteggiata, discriminata ecc ecc...ma non è questa la discussione in cui parlare di questo

  9. #99429
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    ma che te sei sposato a fa'! Rimanevi single o non sposato a vita e risolvevi il problema! Lo dico sempre io...
    ovviamente si scherza eh.
    aspetta....mancano 3 mesi,sono ancora a tempo

  10. #99430
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    494
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    @Franzoso @jack9 @alexeia

    Quando parlo di diritti faccio proprio riferimento ai diritti, dunque a ciò che è garantito alle persone in quanto esseri umani ed ai cittadini della repubblica italiana in quanto tali. Quei diritti per me (e nel caso dei primi, non solo per me ma per tutti gli stati del mondo) sono propri a prescindere da tutto il resto, e dunque vanno garantiti a chiunque a prescindere dalla sua scelta per quanto concerne la vaccinazione. Fine, non sto disquisendo di altro.

    Sono comunque d'accordo con @AbeteBianco per quanto riguarda l'attenzione che si deve porre nel non farsi trascinare dallo stato di eccezione (e di emergenza, per quanto riguarda la sventurata Italia) all'agire continuamente al come si agisce in questi momenti, perché la Storia ha sempre ben insegnato che ad abbassare la guardia l'eccezione impiega un attimo a divenire permanente. Per questo io sono contrario ad ogni tipo di discriminazione, perché sarebbe come spalancare un vaso di Pandora alla possibile applicazione del medesimo principio in taluni altri casi, e non sarebbe un'ipotesi così peregrina oserei dire. Per questo concordo con @galinsog@ , se si deve intervenire in qualche modo, che obbligo sia. Ma discriminazioni no, per piacere. Saluti a tutti
    E allora, che si abbia il coraggio di obbligare. E che dall'altra parte non ci si appenda di nuovo alla storia delle "libertà" e del diritto a rifiutarsi. Perché alla fine il problema di fondo è questo: comunque rigiri la frittata, qualcuno vede calpestati i suoi sacri diritti:
    - obbligo vaccinale ---> diritto di scegliere cure, medicine etc.
    - chiusure generalizzate ---> diritto di muoversi liberamente e di lavorare
    - nessun provvedimento ---> diritto di trovare un prontosoccorso, un'ambulanza, un letto liberi in caso di necessità, quindi in definitva diritto alle cure.

    E' un cerchio chiuso, non si sfugge, e occorre mediare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •