Pagina 9956 di 12358 PrimaPrima ... 8956945698569906994699549955995699579958996610006100561045610956 ... UltimaUltima
Risultati da 99,551 a 99,560 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #99551
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    pero' domanda , a quanto rischio è soggetto un vaccinato . magari lo prendi sarai positivo ma spero che non ti causi il ricovero o altro ma magari diventi un semplice malanno senza conseguenze . se no tanto vale vaccinarsi ..
    Dipende sempre dall'età, più sei anziano più comunque rischi lo stesso, anche se siamo su livelli totalmente differenti rispetto ai non vaccinati anziani. Se a 80 anni correvi un rischio del 15% di lasciarci le penne, ora questo è anche 5-10 volte inferiore.

    Nel tuo caso praticamente rischio di morte zero vista l'età, e di finire in ospedale sarà 1 su 500 o 1 su 1000.

  2. #99552
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,417
    Menzionato
    974 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio

    Fa sorridere:

    I contagi da Covid risalgono anche in Cina. Torna ad avere paura il Paese, dove la pandemia avrebbe avuto origine e quello che per primo ha adottato strumenti per combatterla. Nelle ultime 24 ore, riferiscono le autorità di Pechino, sono stati confermati 57 nuovi casi. Si tratta del numero più alto di contagi dal 30 gennaio. Dei nuovi contagi, 15 sono a trasmissione locale e gli altri ''importati''.
    Ogni giorno che passa il mio malumore per la stampa aumenta esponenzialmente.

  3. #99553
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,878
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma se un vaccino non ti causa nessun problema, e gli eventuali sono molto inferiori ai benefici che otterresti (perchè comunque gli effetti collaterali del Covid tra cui la morte sono molto più frequenti che quelli gravi del vaccino), perchè opporti?

    Sono solo miserrimi capricci di un bambino, non valide ragioni di un adulto. Il tuo è un tipico bias soggettivo, per cui si valuta il rischio verso sè stessi come basso rispetto a quanto sarebbe in realtà, del tipo "nah, a me non capiterà mai, anche se i dati mi dicono che 1:100 va in ospedale se prende il Covid e 1:2000 muore".
    Semplice: Perche' alla mia eta' il rapporto Vaccino benefici non e' superiore al rischio di prendersi il Covid quindi non ho alcuna intenzione di prendere un farmaco, magari pure in piu' dosi.

    Se ti piacciono i dati , bhe di 38eeni in perfetta salute 1:100 NON va in ospedale se prende il Covid, quindi ragazzino fai la morale a qualcun altro.
    Odio la nebbia !!!


  4. #99554
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    Semplice: Perche' alla mia eta' il rapporto Vaccino benefici non e' superiore al rischio di prendersi il Covid quindi non ho alcuna intenzione di prendere un farmaco, magari pure in piu' dosi.

    Se ti piacciono i dati , bhe di 38eeni in perfetta salute 1:100 NON va in ospedale se prende il Covid, quindi ragazzino fai la morale a qualcun altro.
    Ma per esempio fra un anno con molti più dati rispetto alla sicurezza dei vaccini, tu lo faresti?
    Posto che comunque molto probabilmente fra un anno praticamente tutti avremo avuto modo di venire a contatto col virus e quindi in particolare un non vaccinato avrà avuto modo di sviluppare una risposta autonoma.

  5. #99555
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da alby83 Visualizza Messaggio
    , quindi ragazzino fai la morale a qualcun altro.
    Un altro in Ignore, qui il caldo da alla testa mi sà.

    Se non quotaste sai quanto vivrei felice

  6. #99556
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio

    Fa sorridere:

    I contagi da Covid risalgono anche in Cina. Torna ad avere paura il Paese, dove la pandemia avrebbe avuto origine e quello che per primo ha adottato strumenti per combatterla. Nelle ultime 24 ore, riferiscono le autorità di Pechino, sono stati confermati 57 nuovi casi. Si tratta del numero più alto di contagi dal 30 gennaio. Dei nuovi contagi, 15 sono a trasmissione locale e gli altri ''importati''.
    Ridicoli, e non aggiungo altro

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  7. #99557
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Posso dire la mia? Anche io sono una persona che non prende mai farmaci...ho amici che al minimo mal di testa vanno subito di aspirina o moment o addirittura Oki...o al primo sintomo di raffreddore iniziano ad imbottirsi di tachipirine, io invece cerco sempre di evitare di prendere farmaci...sarà anche per questo che ho paura a farmi iniettare qualcosa, non c'entra nulla essere no vax o stronzate tipo l 5g e le calamite...infatti quando sento "Ma allora avete letto le controindicazioni dell'aspirina?" Sì, le ho lette..infatti non ne prendo quasi mai.

  8. #99558
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    La Lombardia che generalmente era quella che trainava le nuova ondate questa volta sembra essere messa meglio...oggi tasso di positività al 0,3% rispetto ad uno 0,57% italiano...con 4 province a 0 nuovi positivi.
    Magari è un caso eh, ma è anche quella più avanti con le vaccinazioni
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #99559
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Magari è un caso eh, ma è anche quella più avanti con le vaccinazioni
    Non penso sia quello, anche perchè è la regione con più popolazione...quindi comunque ha ancora tanta gente scoperta.

  10. #99560
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Posso dire la mia? Anche io sono una persona che non prende mai farmaci...ho amici che al minimo mal di testa vanno subito di aspirina o moment o addirittura Oki...o al primo sintomo di raffreddore iniziano ad imbottirsi di tachipirine, io invece cerco sempre di evitare di prendere farmaci...sarà anche per questo che ho paura a farmi iniettare qualcosa, non c'entra nulla essere no vax o stronzate tipo l 5g e le calamite...infatti quando sento "Ma allora avete letto le controindicazioni dell'aspirina?" Sì, le ho lette..infatti non ne prendo quasi mai.
    Se vuoi ti rispondo io che la penso totalmente come te
    Pensa l'ultimo vaccino che ho fatto è stato 47 anno fa quando ho fatto il militare da allora al massimo ho preso qualche volta l'aspirina effervescente con la vitamina C
    Bene ci ho pensato molto alla fine mi ha spinto a farlo il senso civico, ho fatto il J&J non me ne sono nemmeno accorto tant'è che mi è venuto il dubbio che mi avessero fatto una soluzione fisiologica.
    Vai e fallo così in modo di potere dire che non vuoi più sentire di parlare di chiusure ed altre amenità del genere.
    Perché io adesso aspetto Ottobre

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •