Pagina 10001 di 12420 PrimaPrima ... 900195019901995199919999100001000110002100031001110051101011050111001 ... UltimaUltima
Risultati da 100,001 a 100,010 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Forse perchè siamo ancora lontani da avere una popolazione sufficientemente protetta.
    E quindi con 50 casi ogni 100.000 abitanti vai in zona gialla senza considerare vaccinati e ricoveri?

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    E quindi con 50 casi ogni 100.000 abitanti vai in zona gialla senza considerare vaccinati e ricoveri?
    Non ho detto questo ma non è da escludere.

Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Non ho detto questo ma non è da escludere.
    è vero che ancora mancano da fare tanti vaccini, però comunque hai più di 30 milioni di persone con una dose e più di 20 con due dosi...non puoi ragionare con un decreto varato quando c'erano zero vaccinati.
    P.S. io non sono ancora vaccinato, ma mi girerebbero notevolmente le eliche con questo ragionamento.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

è vero che ancora mancano da fare tanti vaccini, però comunque hai più di 30 milioni di persone con una dose e più di 20 con due dosi...non puoi ragionare con un decreto varato quando c'erano zero vaccinati.
    P.S. io non sono ancora vaccinato, ma mi girerebbero notevolmente le eliche con questo ragionamento.
    Sono ancora troppo pochi

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

⁣🟤 Coronavirus, bollettino di oggi:

• 1.391 contagiati
    • 7 morti
    • 1.318 guariti

+0 terapie intensive | -13 ricoveri

143.332 tamponi
    Tasso di positività: 1,0% (+0,3%)

57.209.255 dosi di vaccino somministrate in totale

Nuovo Virus Cinese @Ultimora x @covid19

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Menzionato
    120 Post(s)

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Bravo...e non si capisce perchè ancora non ci hanno pensato.
    Che senso ha continuare a ragionare come quando non avevamo i vaccini, boh.
    Comunque ragazzi oramai abbiamo i vaccini se non sbaglio da quello che ho letto lo abbiamo fatto tutti, io penso di essere stato un degli ultimi.
    Però ricordate che la migliore prevenzione per tutto sono le cose naturali, che stagione stiamo adesso? In estate bene cercate di stare il più possibile all'aria aperta ed al sole Nuovo Virus Cinese un pieno di vitamina D è una scorta di salute per l'inverno.
    Bisogna cominciare a curarsi da soli, il telefonino non lo usiamo solo per i giochetti o chattare bisogna alimentarsi con ciò che esiste in natura naturalmente provate ogni tanto quando andate al supermercato a guardare cosa significa quello che c'è scritto sulle etichette di tutti gli alimenti che comprate, perché non e nascosto nulla è tutto scritto solo che uno ignora tanto uno stile di vita sbagliato non riempie le terapie intensive.
    Ma i danni di tutto ciò costa milardi e nel tempo fa molte più vittime del Covid, e non ci può aiutare nessuno ma solo noi stessi

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Comunque ragazzi oramai abbiamo i vaccini se non sbaglio da quello che ho letto lo abbiamo fatto tutti, io penso di essere stato un degli ultimi.
    Però ricordate che la migliore prevenzione per tutto sono le cose naturali, che stagione stiamo adesso? In estate bene cercate di stare il più possibile all'aria aperta ed al sole Nuovo Virus Cinese un pieno di vitamina D è una scorta di salute per l'inverno.
    Bisogna cominciare a curarsi da soli, il telefonino non lo usiamo solo per i giochetti o chattare bisogna alimentarsi con ciò che esiste in natura naturalmente provate ogni tanto quando andate al supermercato a guardare cosa significa quello che c'è scritto sulle etichette di tutti gli alimenti che comprate, perché non e nascosto nulla è tutto scritto
    Fosse cosi semplice.

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Bisogna cominciare a curarsi da soli, il telefonino non lo usiamo solo per i giochetti o chattare bisogna alimentarsi con ciò che esiste in natura naturalmente provate ogni tanto quando andate al supermercato a guardare cosa significa quello che c'è scritto sulle etichette di tutti gli alimenti che comprate, perché non e nascosto nulla è tutto scritto solo che uno ignora tanto uno stile di vita sbagliato non riempie le terapie intensive.
    Ma i danni di tutto ciò costa milardi e nel tempo fa molte più vittime del Covid, e non ci può aiutare nessuno ma solo noi stessi

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Non deve essere così male questo stile di vita, visto che l'aspettativa di vita ha raggiunto i massimi storici

Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Non deve essere così male questo stile di vita, visto che l'aspettativa di vita ha raggiunto i massimi storici
    Ma infatti si va generalmente per luoghi comuni...nel medioevo non c'erano automobili, industrie e fabbriche ad inquinare, non c'erano i prodotti chimici del supermercato ma si viveva mediamente 20 anni di meno. Che poi cosa c'entra il mangiare con il covid non lo so.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •