è vero che ancora mancano da fare tanti vaccini, però comunque hai più di 30 milioni di persone con una dose e più di 20 con due dosi...non puoi ragionare con un decreto varato quando c'erano zero vaccinati.
P.S. io non sono ancora vaccinato, ma mi girerebbero notevolmente le eliche con questo ragionamento.
🟤 Coronavirus, bollettino di oggi:
• 1.391 contagiati
• 7 morti
• 1.318 guariti
+0 terapie intensive | -13 ricoveri
143.332 tamponi
Tasso di positività: 1,0% (+0,3%)
57.209.255 dosi di vaccino somministrate in totale
@Ultimora x @covid19
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi oramai abbiamo i vaccini se non sbaglio da quello che ho letto lo abbiamo fatto tutti, io penso di essere stato un degli ultimi.
Però ricordate che la migliore prevenzione per tutto sono le cose naturali, che stagione stiamo adesso? In estate bene cercate di stare il più possibile all'aria aperta ed al soleun pieno di vitamina D è una scorta di salute per l'inverno.
Bisogna cominciare a curarsi da soli, il telefonino non lo usiamo solo per i giochetti o chattare bisogna alimentarsi con ciò che esiste in natura naturalmente provate ogni tanto quando andate al supermercato a guardare cosa significa quello che c'è scritto sulle etichette di tutti gli alimenti che comprate, perché non e nascosto nulla è tutto scritto solo che uno ignora tanto uno stile di vita sbagliato non riempie le terapie intensive.
Ma i danni di tutto ciò costa milardi e nel tempo fa molte più vittime del Covid, e non ci può aiutare nessuno ma solo noi stessi
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Ma infatti si va generalmente per luoghi comuni...nel medioevo non c'erano automobili, industrie e fabbriche ad inquinare, non c'erano i prodotti chimici del supermercato ma si viveva mediamente 20 anni di meno. Che poi cosa c'entra il mangiare con il covid non lo so.
Segnalibri