Pagina 10027 di 12358 PrimaPrima ... 90279527992799771001710025100261002710028100291003710077101271052711027 ... UltimaUltima
Risultati da 100,261 a 100,270 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #100261
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Boh, ma nemmeno al bar fanno sti discorsi di così basso livello
    cosa vuol dire vivere fino a 90 anni come un vegetale? Ci sono di mezzo un miliardo di sfaccettature, innanzitutto se arrivi a 80-90 anni non puoi essere un vegetale, se non nelle ultimissime fasi.
    in secondo luogo, se arrivi mediamente a quella età (e pre COVID la media era 78-80 anni se non sbaglio) significa che non manca né da mangiare né le cure necessarie.
    ci sono famiglie povere? Hai voglia.
    La pandemia ha inciso ancora di più? Hai voglia, ma non è che si può fare finta di nulla, “ma tanto è come una influenza, cosa vuoi che sia”.
    C’è poco da fare, tutti o quasi gli stati occidentali hanno adottato più o meno le stesse misure, in diversi anche ben più restrittive delle nostre (si veda l’Australia o la NZ). Evidentemente sono tutti scemi
    Mia madre ha vissuto fino a 82 anni di cui gli ultimi 25 da vegetale ma di che cosa parlate, contate fino a tre prima di rispondere

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  2. #100262
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Beh vedi tu se ha senso mettere la zona gialla in estate, quando ovunque sono risaliti i contagi, morti e ospedalizzati sono a livelli molto bassi.

    Ecco, questo è precisamente ciò che volevo non succedesse: cominciare a straparlare di restrizioni non appena si alzano un po' i contagi, ma sapevo sarebbe successo, non pretendo che i nostri meRdia nazionali non sfruttino l'occasioni. Per quanto mi riguarda, i giornalisti si possono anche abolire.
    Si chiama disinformazione, primo obiettivo terrorizzare l'opinione pubblica, ed infatti la maggior parte è favorevole alle chiusure.
    Specie chi lavora in enti pubblici, con lo smart working ha fatto 13.
    Differente il discorso per chi lavora in proprio o nel privato che vede le chiusure come il diavolo e l'acqua Santa.
    Personalmente le chiusure mi sono costate il lavoro di mia moglie con tanto di depressione a seguire, ed io ho preso la tanto pubblicizza Cig appena 1 anno dopo.
    Aprile 2020 ad Aprile 2021, chiaro che chi non ha di questi problemi vorrebbe chiudere tutto e magari anche subito

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  3. #100263
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Questo è arrampicarsi sugli specchi e cmq hai un forte bias su tutto, renditene conto.
    Ognuno ha il suo

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  4. #100264
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma come funziona adesso la zona gialla? C’è coprifuoco? Chiudono i ristoranti?
    ma veramente vogliamo limitare tutti quando si può far girare in sicurezza almeno i vaccinati (che con doppia dose sono 25mln di persone)?
    dai, non ha senso, è il momento di mettere limitazioni solo a chi non s’è vaccinato e cazzacci suoi, ci pensava prima che la possibilità c’era e c’è tutt’ora. Anche quelli con una dose e la seconda programmata, liberi. Gli altri, pedalare, chiusi in casa o a fare tamponi ogni 48h
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #100265
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Mia madre ha vissuto fino a 82 anni di cui gli ultimi 25 da vegetale ma di che cosa parlate, contate fino a tre prima di rispondere

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Quindi se tua madre è stata così vale per tutti gli altri? Mio padre a 68anni è più di là che di qua e quindi è colpa dello stato? Ma che discorsi sono?
    Sei tu quello che deve pensare non 3 volte ma 300 prima di parlare.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #100266
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ma come funziona adesso la zona gialla? C’è coprifuoco? Chiudono i ristoranti?
    ma veramente vogliamo limitare tutti quando si può far girare in sicurezza almeno i vaccinati (che con doppia dose sono 25mln di persone)?
    dai, non ha senso, è il momento di mettere limitazioni solo a chi non s’è vaccinato e cazzacci suoi, ci pensava prima che la possibilità c’era e c’è tutt’ora. Anche quelli con una dose e la seconda programmata, liberi. Gli altri, pedalare, chiusi in casa o a fare tamponi ogni 48h
    Ma anche no, ma scusa un pò, siamo ancora in tantissimi non vaccinati e non certo per nostra volontà, ma perchè ci hanno dato appuntamenti alle calende greche!
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #100267
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ma come funziona adesso la zona gialla? C’è coprifuoco? Chiudono i ristoranti?
    ma veramente vogliamo limitare tutti quando si può far girare in sicurezza almeno i vaccinati (che con doppia dose sono 25mln di persone)?
    dai, non ha senso, è il momento di mettere limitazioni solo a chi non s’è vaccinato e cazzacci suoi, ci pensava prima che la possibilità c’era e c’è tutt’ora. Anche quelli con una dose e la seconda programmata, liberi. Gli altri, pedalare, chiusi in casa o a fare tamponi ogni 48h
    E no... non potendo ricevere la seconda dose prima del 18/8 (mosse tutte le possibili pedine per riuscirci) e, qualora si decidesse di revocare il GP provvisorio solo per chi ha la prima (che senso ha mantenerlo lo sappiamo solo noi) e dovendomi pagare tutti i tamponi dei prossimi 35 giorni io pretendo almeno la zona gialla o se devo essere tutelato pretendo il lockdown...

    P.S. soggettivamente, non lavorando nel turismo un bel lockdown stile 2020 dal 10 agosto al 9 ottobre non mi dispiacerebbe affatto... qui in Liguria per far vivere un settore comunque minoritario (11% del pil regionale) noi "nativi" veniamo sequestrati in casa ugualmente...

  8. #100268
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ma come funziona adesso la zona gialla? C’è coprifuoco? Chiudono i ristoranti?
    ma veramente vogliamo limitare tutti quando si può far girare in sicurezza almeno i vaccinati (che con doppia dose sono 25mln di persone)?
    dai, non ha senso, è il momento di mettere limitazioni solo a chi non s’è vaccinato e cazzacci suoi, ci pensava prima che la possibilità c’era e c’è tutt’ora. Anche quelli con una dose e la seconda programmata, liberi. Gli altri, pedalare, chiusi in casa o a fare tamponi ogni 48h
    E quelli che non hanno ancora avuto la possibilità di farla la prima dose? Si fa finta di nulla?

  9. #100269
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Mia madre ha vissuto fino a 82 anni di cui gli ultimi 25 da vegetale ma di che cosa parlate, contate fino a tre prima di rispondere

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Tua madre farebbe statistica quindi ,ma ti rendi conto?

  10. #100270
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qui nella mia provincia sta iniziando ad influire il fattore sfiga, sfiga nera e disinformazione.
    Negli ultimi dieci giorni sono morte diverse persone in incidenti stradali e in incidenti fortuiti, un vero e proprio "boom".
    Nel giro di due giorni in Val Varaita sono morti un centauro (32 anni) che si è schiantato contro un furgone, e un assessore comunale (39 anni) colpito da malore mentre era in macchina. Giusto lunedì è morto un signore qui di Demonte (69 anni, malore mentre era in macchina), e proprio ieri in Valle Gesso un ciclista (54 anni) è morto di infarto mentre pedalava.
    Questo signore era il collega del padre di una mia collega, e aveva fatto il vaccino esattamente il giorno prima (e questo lo so per certo), e gira voce che anche l'assessore morto d'improvviso avesse fatto anche lui il vaccino esattamente il giorno prima.

    E secondo voi cosa sta accadendo in quelli che sono titubanti sul vaccinarsi o meno?
    Esatto, proprio quello che sta venendo in mente anche a voi. Per la serie, la sfiga ci vede molto bene.
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •