Pagina 10028 di 12358 PrimaPrima ... 90289528992899781001810026100271002810029100301003810078101281052811028 ... UltimaUltima
Risultati da 100,271 a 100,280 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #100271
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,715
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Veneto 254 casi


    Nuovo Virus Cinese Bollettino Live di Oggi
    Aggiornato il 13/07/2021 13:40

    Nuovo Virus Cinese️ BASILICATA
    ├ nuovi pos: 0 ➜ 3
    ├ tamponi: 88 ➜ 535
    ├ tasso pos: 0.00% ➜ 0.56%
    ├ incidenza (?): 9.2
    └ tot vaccini: 508477

    Nuovo Virus Cinese️ PROVINCIA DI BOLZANO
    ├ nuovi pos: 7 ➜ 12
    ├ tamponi: 168 ➜ 708
    ├ tasso pos: 4.17% ➜ 1.69%
    ├ t.i.: +0
    ├ incidenza (?): 10.9
    └ tot vaccini: 488035

    Nuovo Virus Cinese️ TOSCANA
    ├ nuovi pos: 66 ➜ 65
    ├ decessi: 2 ➜ 1
    ├ tamponi: 2979 ➜ 5169
    ├ tasso pos: 2.22% ➜ 1.26%
    ├ t.i.: +1
    ├ incidenza (?): 13.4
    └ tot vaccini: 3422231

    Nuovo Virus Cinese️ UMBRIA
    ├ nuovi pos: 4 ➜ 15
    ├ tamponi: 492 ➜ 1698
    ├ tasso pos: 0.81% ➜ 0.88%
    ├ t.i.: +0
    ├ incidenza (?): 8.4
    └ tot vaccini: 847097

    Nuovo Virus Cinese️ VENETO
    ├ nuovi pos: 76 ➜ 254
    ├ decessi: 1 ➜ 1
    ├ t.i.: +1
    ├ incidenza (?): 19.4
    └ tot vaccini: 4699249

    Nuovo Virus Cinese Campione: 17.1%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI CASI
    ├ Ieri: 897
    ├ Variazione: +126% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 349
    ├ Oggi [ipotesi]: 2039
    └ Tasso positività: 1.17%

    Nuovo Virus Cinese NUOVI DECESSI
    ├ Ieri: 13
    ├ Variazione: -33% Nuovo Virus Cinese
    ├ Oggi [attuali]: 2
    └ Oggi [ipotesi]: 9

    Nuovo Virus Cinese TERAPIE INTENSIVE
    ├ Ieri: -3
    └ Oggi [attuali]: +2

    Nuovo Virus Cinese VACCINI SOMMINISTRATI
    └ Fino ad ora: 58.213.710

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #100272
    Tempesta L'avatar di alby83
    Data Registrazione
    28/05/06
    Località
    Giaglione ( TO ) 700m
    Età
    40
    Messaggi
    11,874
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ma come funziona adesso la zona gialla? C’è coprifuoco? Chiudono i ristoranti?
    ma veramente vogliamo limitare tutti quando si può far girare in sicurezza almeno i vaccinati (che con doppia dose sono 25mln di persone)?
    dai, non ha senso, è il momento di mettere limitazioni solo a chi non s’è vaccinato e cazzacci suoi, ci pensava prima che la possibilità c’era e c’è tutt’ora. Anche quelli con una dose e la seconda programmata, liberi. Gli altri, pedalare, chiusi in casa o a fare tamponi ogni 48h
    Considerando che quasi nessuno le rispettava (gialla, rossa , blu, turchese, ....) in autunno, inverno, primavera ( io in primis ) , adesso non cambierebbe nulla per molti di noi, giusto "l'ebrezza" di tornare a fare guardie e ladri.
    Mi spiacerebbe solamente per negozianti, ristoratori e albergatori in quanto un tale incertezza incentiva alle cene\pranzi tra amici a casa ,utilizzo "intensivo" delle 2 case o turismo mordi e fuggi prenotato sul momento e di breve periodo.

    Ma se siamo governati da fenomeni che invece di guardare in numero delle TI occupate guardano i contagi, di cui buona parte asintomatico o leggermente influenzato, bhe ....
    Odio la nebbia !!!


  3. #100273
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma anche no, ma scusa un pò, siamo ancora in tantissimi non vaccinati e non certo per nostra volontà, ma perchè ci hanno dato appuntamenti alle calende greche!
    In Piemonte può darsi, qua in Liguria se fai parte della fascia 12-39 e vuoi vaccinarti non solo trovi il modo (e lo trovavi già a metà/fine maggio) ma quasi sicuramente hai già completato il ciclo vaccinale. Il problema sono i 40-60enni, moltissimi alla prima dose, perché la Regione aveva allungato l'intervallo prima/seconda dose a 42 giorni e soprattutto i 60-79enni che per i 3/4 sono stati immunizzati con AZ e in molti hanno la seconda dose tra fine mese e Ferragosto. Il caso tipico è il ragazzino di 14 anni vaccinato con doppio-Pfizer e la nonna di 78 anni con solo la prima dose ancora per un mese...

  4. #100274
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Quindi se tua madre è stata così vale per tutti gli altri? Mio padre a 68anni è più di là che di qua e quindi è colpa dello stato? Ma che discorsi sono?
    Sei tu quello che deve pensare non 3 volte ma 300 prima di parlare.
    Ma io non ho detto che vale per tutti, questo lo dici tu.
    Ma è anche vero il contrario, cioè che non tutti arrivano ad essere ultra 80enni in perfetta salute, per me qualità della vita ed aspettativa vanno pesati insieme, tu la pensi diversamente, bene è una tua opinione personale come la mia, punto

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  5. #100275
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    E no... non potendo ricevere la seconda dose prima del 18/8 (mosse tutte le possibili pedine per riuscirci) e, qualora si decidesse di revocare il GP provvisorio solo per chi ha la prima (che senso ha mantenerlo lo sappiamo solo noi) e dovendomi pagare tutti i tamponi dei prossimi 35 giorni io pretendo almeno la zona gialla o se devo essere tutelato pretendo il lockdown...

    P.S. soggettivamente, non lavorando nel turismo un bel lockdown stile 2020 dal 10 agosto al 9 ottobre non mi dispiacerebbe affatto... qui in Liguria per far vivere un settore comunque minoritario (11% del pil regionale) noi "nativi" veniamo sequestrati in casa ugualmente...
    Io ho ovviato con J&J sono andato dalla mia farmacia di fiducia gli ho dato disponibilità per qualsiasi Sabato/Domenica il primo buco che hanno avuto mi hanno chiamato

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

  6. #100276
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,715
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus Cinese L'Indonesia riporta 47.899 nuovi casi 864 vittime ultime 24 ore

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #100277
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Qui nella mia provincia sta iniziando ad influire il fattore sfiga, sfiga nera e disinformazione.
    Negli ultimi dieci giorni sono morte diverse persone in incidenti stradali e in incidenti fortuiti, un vero e proprio "boom".
    Nel giro di due giorni in Val Varaita sono morti un centauro (32 anni) che si è schiantato contro un furgone, e un assessore comunale (39 anni) colpito da malore mentre era in macchina. Giusto lunedì è morto un signore qui di Demonte (69 anni, malore mentre era in macchina), e proprio ieri in Valle Gesso un ciclista (54 anni) è morto di infarto mentre pedalava.
    Questo signore era il collega del padre di una mia collega, e aveva fatto il vaccino esattamente il giorno prima (e questo lo so per certo), e gira voce che anche l'assessore morto d'improvviso avesse fatto anche lui il vaccino esattamente il giorno prima.

    E secondo voi cosa sta accadendo in quelli che sono titubanti sul vaccinarsi o meno?
    Esatto, proprio quello che sta venendo in mente anche a voi. Per la serie, la sfiga ci vede molto bene.
    Ed eventuali folgorati? Che non siano stati i supposti "effetti magnetici" ad attirare il fulmine?

  8. #100278
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    E quelli che non hanno ancora avuto la possibilità di farla la prima dose? Si fa finta di nulla?
    Chiaro, non da adesso, ma da agosto sì.
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #100279
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AcquaSacra Visualizza Messaggio
    Io ho ovviato con J&J sono andato dalla mia farmacia di fiducia gli ho dato disponibilità per qualsiasi Sabato/Domenica il primo buco che hanno avuto mi hanno chiamato

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
    Mio fratello (38 anni) a fine maggio ha preso parte a un'open-day AZ, solo che AZ era finito e gli anno proposto J&J, ovviamente ha accettato. Per cui dei 5 componenti della famiglia (mettendoci pure mia cognata che essendo medico è vaccinata da febbraio) l'unico con ciclo da completare sono io...

  10. #100280
    Banned
    Data Registrazione
    12/04/21
    Località
    roma
    Età
    52
    Messaggi
    597
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Tua madre farebbe statistica quindi ,ma ti rendi conto?
    Ma cosa centra avete idea di quante persone hanno una qualità di vita indecente, no dico ma state scherzando, e poi ancora con queste statistiche che non contano nulla sono numeri da giocare al lotto, valgono le esperienze di vita che sono reali non i freddi numeri, voi tenetevi pure le vostre convinzioni

    Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •