Pagina 10050 di 12358 PrimaPrima ... 905095509950100001004010048100491005010051100521006010100101501055011050 ... UltimaUltima
Risultati da 100,491 a 100,500 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #100491
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,693
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ...

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #100492
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Che palle, +49 in TI non è poco

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #100493
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bolzonato ricoverato in ospedale d’urgenza. Se è COVID mi ride il cul!

    Edit non è coviddi Bolsonaro ha ostruzione intestinale, ricoverato d'urgenza - Mondo - ANSA
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #100494
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bolzonato ricoverato in ospedale d’urgenza. Se è COVID mi ride il cul!

    Edit non è coviddi Bolsonaro ha ostruzione intestinale, ricoverato d'urgenza - Mondo - ANSA
    Nel 2018 ricevette una bruttissima coltellata in pancia che gli deve aver lasciato aderenze e parecchi problemi... ma l'attentato certo gli ha giovato per rifarsi una verginità politica. Bolsonaro è un recordman delle aule parlamentari, ci sta esattamente da 30 anni, militando in uno dei due principali partiti di centro-destra (PSL), ma è riuscito a proporsi come il "nuovo" e a vincere le successive presidenziali... Comunque pare che il Covid ce l'abbia avuto davvero un anno fa, ma il virus dopo essere penetrato nelle sue cellule penso ne sia uscito atterrito e urlante...
    Ultima modifica di galinsog@; 14/07/2021 alle 20:50

  5. #100495
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    750
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    fatta ieri la seconda dose di Moderna, da oggi pomeriggio mi è salita un po' la febbre (arrivata massimo a 37,7°) ma accuso una spossatezza/nausea e un mal di testa veramente pesanti come se avessi ben oltre la temperatura misurata....sono normali questi sintomi con questo tipo di vaccino? io pensavo di cavarmela con qualcosa di più sfumato....dite che posso prendere una tachipirina o vado di fans antinfiammatori (tipo moment)?

  6. #100496
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gius72 Visualizza Messaggio
    fatta ieri la seconda dose di Moderna, da oggi pomeriggio mi è salita un po' la febbre (arrivata massimo a 37,7°) ma accuso una spossatezza/nausea e un mal di testa veramente pesanti come se avessi ben oltre la temperatura misurata....sono normali questi sintomi con questo tipo di vaccino? io pensavo di cavarmela con qualcosa di più sfumato....dite che posso prendere una tachipirina o vado di fans antinfiammatori (tipo moment)?
    Queste sono domande che devi rivolgere al tuo medico.

  7. #100497
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,611
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Il problema del greenpass sarà chi lo controllerà.
    Già sto leggendo gli stati di un mio cliente novax (pure militare) che si sbellica chiedendo se i camerieri dovranno diventare pubblici ufficiali per controllare i clienti.
    Io insisto a dire che non devono imporlo ai cittadini ma alle associazioni di categoria. Ristoratori ad esempio non clienti del ristorante.
    Già così beccheresti/obbligheresti un sacco di persone. E lì i controlli li potrebbero tranquillamente fare.
    Il problema oltre ai controlli sarà quello di decidere dove metterlo...abbiamo fatto 18 mesi di polemiche su cosa aprire e cosa chiudere, adesso inizieremo a fare le polemiche su dove mettere il green pass?? Per dire al supermercato metti il green pass per entrare? O al panificio, o in farmacia? Non penso sia una cosa possibile...lo metti per i ristoranti e poi ti ritrovi di nuovo con le categorie che si fanno la guerra tra di loro.

  8. #100498
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gius72 Visualizza Messaggio
    fatta ieri la seconda dose di Moderna, da oggi pomeriggio mi è salita un po' la febbre (arrivata massimo a 37,7°) ma accuso una spossatezza/nausea e un mal di testa veramente pesanti come se avessi ben oltre la temperatura misurata....sono normali questi sintomi con questo tipo di vaccino? io pensavo di cavarmela con qualcosa di più sfumato....dite che posso prendere una tachipirina o vado di fans antinfiammatori (tipo moment)?
    Amici nostri dopo seconda dose di moderna se la sono vista brutta (parole loro) avendo bimbi piccoli a cui basare essendo stati messi ko dal vaccino. Quindi tutto normale.
    L’importante è che funzioni

  9. #100499
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    750
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Queste sono domande che devi rivolgere al tuo medico.
    lo so bene, solo che poichè non è raggiungibile a quest'orario chiedevo, in un momento di sconforto fisico, se qualcuno che è già passato da questa situazione poteva darmi qualche suo parere, tutto qui....naturalmente vedrò di rivolgermi ovviamente alla guardia medica, grazie per la cortese risposta

  10. #100500
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    750
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Amici nostri dopo seconda dose di moderna se la sono vista brutta (parole loro) avendo bimbi piccoli a cui basare essendo stati messi ko dal vaccino. Quindi tutto normale.
    L’importante è che funzioni

    ti ringrazio..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •