Pagina 10051 di 12353 PrimaPrima ... 905195519951100011004110049100501005110052100531006110101101511055111051 ... UltimaUltima
Risultati da 100,501 a 100,510 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #100501
    Vento forte
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Bucine(AR)
    Età
    61
    Messaggi
    3,611
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gius72 Visualizza Messaggio
    lo so bene, solo che poichè non è raggiungibile a quest'orario chiedevo, in un momento di sconforto fisico, se qualcuno che è già passato da questa situazione poteva darmi qualche suo parere, tutto qui....naturalmente vedrò di rivolgermi ovviamente alla guardia medica, grazie per la cortese risposta
    Ho fatto la seconda dose di moderna anche io 15 giorni fa ed ho avuto i tuoi stessi effetti collaterali preso la tachipirina da 1000 e dopo 2 ore mi è passato tutto.

  2. #100502
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    748
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele2 Visualizza Messaggio
    Ho fatto la seconda dose di moderna anche io 15 giorni fa ed ho avuto i tuoi stessi effetti collaterali preso la tachipirina da 1000 e dopo 2 ore mi è passato tutto. Immagine
    grazie anche a te

  3. #100503
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gius72 Visualizza Messaggio
    fatta ieri la seconda dose di Moderna, da oggi pomeriggio mi è salita un po' la febbre (arrivata massimo a 37,7°) ma accuso una spossatezza/nausea e un mal di testa veramente pesanti come se avessi ben oltre la temperatura misurata....sono normali questi sintomi con questo tipo di vaccino? io pensavo di cavarmela con qualcosa di più sfumato....dite che posso prendere una tachipirina o vado di fans antinfiammatori (tipo moment)?
    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Amici nostri dopo seconda dose di moderna se la sono vista brutta (parole loro) avendo bimbi piccoli a cui basare essendo stati messi ko dal vaccino. Quindi tutto normale.
    L’importante è che funzioni
    Citazione Originariamente Scritto da Gius72 Visualizza Messaggio
    lo so bene, solo che poichè non è raggiungibile a quest'orario chiedevo, in un momento di sconforto fisico, se qualcuno che è già passato da questa situazione poteva darmi qualche suo parere, tutto qui....naturalmente vedrò di rivolgermi ovviamente alla guardia medica, grazie per la cortese risposta
    Io ho fatto Moderna. Ho avuto un pochino di febbre, brividi e spossatezza circa 36 ore dopo la seconda dose. Passata senza farmaci. Dopodiché, come ho già scritto, ben 5 giorni dopo, pur sentendomi apparentemente bene, ho fatto la mia peggior prestazione sportiva di sempre in una gara in montagna.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #100504
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gius72 Visualizza Messaggio
    fatta ieri la seconda dose di Moderna, da oggi pomeriggio mi è salita un po' la febbre (arrivata massimo a 37,7°) ma accuso una spossatezza/nausea e un mal di testa veramente pesanti come se avessi ben oltre la temperatura misurata....sono normali questi sintomi con questo tipo di vaccino? io pensavo di cavarmela con qualcosa di più sfumato....dite che posso prendere una tachipirina o vado di fans antinfiammatori (tipo moment)?
    Normali effetti collaterali, io dopo la seconda dose di Pfizer sono stato peggio di te.
    Puoi prendere una tachipirina, va bene pure il semplice Oki (mio padre, medico, mi diede quello).

  5. #100505
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io ho fatto Moderna. Ho avuto un pochino di febbre, brividi e spossatezza circa 36 ore dopo la seconda dose. Passata senza farmaci. Dopodiché, come ho già scritto, ben 5 giorni dopo, pur sentendomi apparentemente bene, ho fatto la mia peggior prestazione sportiva di sempre in una gara in montagna.
    Molto interessante, di quanto peggiore?

  6. #100506
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Molto interessante, di quanto peggiore?

    Circa un’ora in più su 6 e mezzo. Su un percorso che conosco molto bene, anche in allenamento con zaino pesante faccio di meglio. Tra l’altro con una meteo ideale. Penultimo di categoria (di solito sto a metà classifica) e mezz’ora prima del tempo massimo. Mancavano il fiato (sopra i 2’000 mi sembrava di essere a 4’000) e la forza. Ad un certo punto ho pensato addirittura di avere un infarto . Gara fatta domenica e fino a ieri sera stracotto.

    Ne ho parlato su un forum sportivo, altri hanno avuto simili esperienze. Ad esempio avevo seguito ragazzo molto più forte di me in una gara famosa, stranamente era in ritardo di più di due ore sui miei tempi nella stessa gara e poi si è ritirato, ieri gli ho chiesto, aveva fatto Jonson 9 giorni prima. Stesse mie sensazioni.

    Credo che per almeno una settimana circa questi vaccini ci debilitino. Chi è sportivo è più abituato ad ascoltare il proprio corpo e magari se ne accorge meglio di chi è sedentario.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #100507
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    748
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Io ho fatto Moderna. Ho avuto un pochino di febbre, brividi e spossatezza circa 36 ore dopo la seconda dose. Passata senza farmaci. Dopodiché, come ho già scritto, ben 5 giorni dopo, pur sentendomi apparentemente bene, ho fatto la mia peggior prestazione sportiva di sempre in una gara in montagna.

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Normali effetti collaterali, io dopo la seconda dose di Pfizer sono stato peggio di te.
    Puoi prendere una tachipirina, va bene pure il semplice Oki (mio padre, medico, mi diede quello).
    Presa una compressa di tachipirina 1000, pare vada già un po' meglio....mia sorella invece, un anno più giovane di me, a cui è stato somministrato Pfizer non ha avuto alcun sintomo particolare ad eccezione di un po' di normale dolenzia al braccio....ma si sa che ogni individuo/sistema immunitario può reagire anche in maniera molto diversa dagli altri

  8. #100508
    Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Data Registrazione
    22/11/08
    Località
    Perugia
    Età
    36
    Messaggi
    253
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Avete avuto reazioni nel prendere il sole dopo il vax? A me si è arrossata la zona intorno all'iniezione, mi ci sono messo 3/4 gg dopo la seconda. L'altro braccio su cui avevo fatto la prima invece intonso

  9. #100509
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Boba Fett Visualizza Messaggio
    Avete avuto reazioni nel prendere il sole dopo il vax? A me si è arrossata la zona intorno all'iniezione, mi ci sono messo 3/4 gg dopo la seconda. L'altro braccio su cui avevo fatto la prima invece intonso
    Nessuna reazione nemmeno subito dopo le dosi.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  10. #100510
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Circa un’ora in più su 6 e mezzo. Su un percorso che conosco molto bene, anche in allenamento con zaino pesante faccio di meglio. Tra l’altro con una meteo ideale. Penultimo di categoria (di solito sto a metà classifica) e mezz’ora prima del tempo massimo. Mancavano il fiato (sopra i 2’000 mi sembrava di essere a 4’000) e la forza. Ad un certo punto ho pensato addirittura di avere un infarto . Gara fatta domenica e fino a ieri sera stracotto.

    Ne ho parlato su un forum sportivo, altri hanno avuto simili esperienze. Ad esempio avevo seguito ragazzo molto più forte di me in una gara famosa, stranamente era in ritardo di più di due ore sui miei tempi nella stessa gara e poi si è ritirato, ieri gli ho chiesto, aveva fatto Jonson 9 giorni prima. Stesse mie sensazioni.

    Credo che per almeno una settimana circa questi vaccini ci debilitino. Chi è sportivo è più abituato ad ascoltare il proprio corpo e magari se ne accorge meglio di chi è sedentario.
    Me ne ero accorto da "profano" quando ho corso 500 m due giorni dopo la prima dose. Di solito ho il fiatone ma reggo, quella volta invece avevo il fiatone, nausea medio-forte (mai provata!) e non riuscivo a proseguire senza subirne gli effetti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •