Ma tipo dichiarare esplicitamente, fare il vaccino e pubblicarne la foto da parte dei due leader del 40% degli elettori?!?!?
Magari con sotto una didascalia "PIU' lo facciamo e MENO chiudiamo"?!!?
Così, butto lì un'idea....
Non mi sembra così peggio che usare le foto coi bambini o suonare a un campanello con i giornalisti dietro per chiedere se uno è uno spacciatore.
No perché siamo ancora a questo punto.....
Vaccini, il centrodestra recalcitra. Salvini: "Non salto la fila, aspetto il mio turno". Meloni tace - la Repubblica
QUALE FILAAAAA?!?!?!
Mentre perfino i 16enni nella maggior parte delle regioni hanno avuto anche 2a dose.
Ultima modifica di Simotgl; 15/07/2021 alle 10:55
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Perché l'indicazione che arriva dalle ASL è quella di fare solo prime dosi, anche se hai fatto Pfizer con l'intervallo a 42 giorni non puoi andare all'OD Pfizer/Moderna, si rifiutano di farti la seconda dose e la trafila per anticipare la seconda dose, indipendentemente dal vaccino, è quella di recarsi comunque fisicamente all'hub, possibilmente con una ragione legata a: motivi sanitari, inderogabili motivi di lavoro. Una mia amica che farà comunque l'omologa con AZ (è del '52) ha dovuto addirittura andare all'hub con documentazione sanitaria (ricovero per un piccolo intervento chirurgico) e ha faticato per ottenere l'anticipo a inizio luglio (prima dose a fine aprile), perché cercavano a tutti i costi di convincerla a spostare l'operazione (una "sciocchezza" ma il posticipo dell'operazione sarebbe stato minimo all'inizio del 2022).
Segnalibri