Ti rispondo che chi ha deciso di non farlo senza valido motivo (patologie/qualsiasi cosa che lo metterebbe a rischio) anche se normalmente non no-vax mi incazzo comunque e lo insulto, pesantemente. Non ci vuole NIENTE a farselo oppure nel dubbio informarsi come si deve.
scusate allora,io non mangio il tacchino ma mangio tutte le altri carni,cosa sono un no-meet?![]()
Cambia che la percentuale di indecisi in quanto sostenitori di una possibile cura avrebbero dati sui quali forse togliersi ogni dubbio ?!
Diversamente potremmo capire in quale percentuale qualche terapia potrebbe risultare effettivamente utile o meno.
Certo se credete cecamente senza nessun minimo dubbio ai vaccini sono dati inutili.
Però non capsico nemmeno questo vostro odio verso la verifica di queste possibili soluzioni che potrebbero tranquillamente viaggiare parallele al vaccino, non lo capirò mai questo.
Qui però non ti seguo... Se sappiamo che le misure attuali sono insufficienti a garantire una situazione "comoda" tra 3 settimane non avrebbe senso inasprirle un pelo adesso invece che 2 peli tra 2 settimane o tutto il pelo di un orso polaretra un mese e mezzo?
Vorrei far notare che si parla di gradualità, non di Bolsonaro vs Nuova Zelanda.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri