Pagina 10162 di 12358 PrimaPrima ... 9162966210062101121015210160101611016210163101641017210212102621066211162 ... UltimaUltima
Risultati da 101,611 a 101,620 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #101611
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Fondiamo un partito!

    #GraziaArcazzoforpresident
    Prima di President almeno vediamo come se la cava come ministro della sanità...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #101612
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  3. #101613
    Moderatore MeteoNetwork Forum
    Data Registrazione
    04/06/02
    Località
    MeteoNetwork
    Messaggi
    1,996
    Menzionato
    98 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Signori, evitiamo i commenti verso altri utenti, non servono a nulla e accendono gli animi oltre che a trascinare altri in ulteriori inutili commenti. Se ci sono irregolarità, verranno al pettine come sempre, quindi usate la funzione di segnalazione piuttosto che fare uscite che come detto non aggiungono valore.
    Già che ci sono, ricordo che la politica è vietata.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

  4. #101614
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Signori, evitiamo i commenti verso altri utenti, non servono a nulla e accendono gli animi oltre che a trascinare altri in ulteriori inutili commenti. Se ci sono irregolarità, verranno al pettine come sempre, quindi usate la funzione di segnalazione piuttosto che fare uscite che come detto non aggiungono valore.
    Già che ci sono, ricordo che la politica è vietata.
    Chiedo scusa per il mio messaggio,non sono mai intervenuto in tema politica sapendo che è vietato,ho condiviso quella notizia in buona fede riguardante il green pass non pensandoci proprio anche perchè non sono proprio sceso in discussione,ma era solo per capire perchè ovunque si e lì no,comunque scusate ancora,


  5. #101615
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Osservando i dati inglesi sembrerebbe che il picco sia stato raggiunto, se così fosse non sarebbe neanche male, e comunque meglio di quanto molti di noi si sarebbero aspettati.
    Per quanto riguarda la campagna vaccinale inglese...dopotutto non sono nemmeno tanto più avanti di noi...(53% contro 46,1%) ed in larga parte con AZ...generalmente meno efficace contro la Delta.

    Filippo.

  6. #101616
    Bava di vento
    Data Registrazione
    23/12/09
    Località
    Rive (VC) 126 m. s.l.m.
    Età
    45
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Domanda : chi come il sottoscritto ha avuto l'infezione ha diritto al green pass oppure per averlo deve comunque fare una dose ?

    Il medico di base non mi sa rispondere e sto aspettando risposta dalla mia ASL.

    Oltretutto avendo portato a 12 mesi il termine per fare la prima dose io fino a quel momento avrò diritto a qualche certificato o finirò ghettizzato come i cattivoni che non si bucano ?!

    Ringrazio anticipatamente se qualcuno ha notizie certe.

  7. #101617
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #101618
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Semplicissimo non saprei, la probabilità condizionata (e il teorema di Bayes) sono una delle cose più controintuitive che ci siano in statistica.
    Si può spiegare e razionalmente non credo sia difficile da capire, ma l'impatto emotivo immediato di frasi come "la maggioranza dei ricoverati sono vaccinati" non è così semplice da superare.

    Però repetita iuvant, magari a forza di spiegarlo si riesce a far passare il concetto comunque, almeno a chi è disposto ad ascoltare.
    L'unico ricoverato attualmente in Molise, non in terapia intensiva, è il fratello di una mia amica, vaccinato.

    La prima cosa che mi ha detto la mia amica: cosa ce lo siamo fatti a fare? Ci ho messo un po' ma pare che l'ho convinta...

  9. #101619
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Domanda : chi come il sottoscritto ha avuto l'infezione ha diritto al green pass oppure per averlo deve comunque fare una dose ?

    Il medico di base non mi sa rispondere e sto aspettando risposta dalla mia ASL.

    Oltretutto avendo portato a 12 mesi il termine per fare la prima dose io fino a quel momento avrò diritto a qualche certificato o finirò ghettizzato come i cattivoni che non si bucano ?!

    Ringrazio anticipatamente se qualcuno ha notizie certe.
    il medico di base non lo sa perché è ancora tutta un'ipotesi, sia per il Green pass che per i 12 mesi.
    dovrebbero fare il nuovo decreto tra oggi e domani e penso conterrà le risposte che cerchi.
    sono dell'idea che per chi ha contratto l'infezione e abbia avuto un tampone positivo (quindi "schedato" dall'ASL) entro i 12 mesi (se passa la proposta) penso possano rilasciare il Green pass. ma al momento è ancora pieno campo delle ipotesi.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #101620
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,691
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Allarme da Israele: i vaccini stanno funzionando? - Redazione

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •