Pagina 10167 di 12358 PrimaPrima ... 9167966710067101171015710165101661016710168101691017710217102671066711167 ... UltimaUltima
Risultati da 101,661 a 101,670 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #101661
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,689
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Infatti @Davide1987, ti ringraziamo di darci notizie continuamente, ma spesso cadi nel difetto tipico del giornalismo, postare cose senza verificare e sembra solo per fare scalpore e cavalcare l'onda. Personalmente preferirei, se possibile, di postarne meno ma più di qualità

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

    io ho trovato e ho postato, alla fine lo si fa per avere pareri.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

  2. #101662
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    paghi il fatto di non aver fatto il tampone. l'anno scorso era impraticabile una cosa del genere perché si facevano 3 tamponi in croce, se non lo hai fatto a marzo di quest'anno è stata solo ed esclusivamente una scelta personale (magari non nel tuo caso, ma migliaia di persone non l'hanno fatto consapevolmente per evitare regole rigide sulle quarantene e via discorrendo).
    no nel mio caso il dottore mi disse che non avendo febbre potevo farne a meno,mi ha curato ma non era convinto che fosse covid proprio perché non avevo febbre..

    mentre nel nel caso della sorella della mia ragazza con febbre gli ha fatto il tampone,risultato poi negativo..

  3. #101663
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    12.30
    In vista del ritorno a scuola, Regioni e Province devono agire per dare priorità alla vaccinazione degli studenti dai 12 anni in su. Così il Commissario per l'Emergenza Figliuolo, in una nuova lettera alle Regioni, in cui riporta il verbale del Cts del 12 luglio.
    Figliuolo ribadisce la necessità della "massima copertura vaccinale del personale scolastico" e chiede di avere entro il 20 agosto l'elenco di tutti coloro che non possono o non vogliono vaccinarsi.

    ​Fonte: RAI Televideo(Leggi l’articolo online sulla colonna laterale)

  4. #101664
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    In pochi qui dentro hanno difeso certe modalità estremiste del primo lockdown.
    Il pensiero medio era "ok ci tocca" ma alcune restrizioni sono ridicole. Quasi nessuno ha mai messo in discussione che vietare le passeggiate solitarie in spiaggia o le corsette nel bosco fosse una cagata pazzesca e che ad alcuni (pochi) membri delle forze dell'ordine non sembrava vero di poter esercitare tutto il potere che avevano sognato sin da piccoli quando probabilmente venivano presi in giro dagli amici perché sfigati.
    Semmai il dibattito era sull'utilità delle mascherine all'aperto che sin dall'inizio a qualcuno, me compreso, sembravano inutili mentre altri sostenevano che senza l'obbligo poi nessuno le avrebbe messe quando si incontravano estranei.

    Sui numeri della mortalità di questa ondata invece si è ampliamente discusso e sinceramente sono stufo di sentire gente che contesta semplici calcoli matematico/statistici.

    L'ho già scritto ieri sera, oramai su internet sembra che tutto sia lecito e che la libertà personale di esprimersi o pensare diversamente dagli altri sia illimitata.
    Non è così però. Altrimenti io potrei ad esempio entrare in un forum di meteorologia a sostenere che la temperatura misurata con strumenti certificati sia relativa. Quindi avrei il diritto di sostenere che per me oggi non ci sono 30 gradi a Como ma 15, perché tutti tutti gli altri stanno credendo agli scienziati che sono manipolati da forze economiche che guadagnano triliardi di dollari facendoci credere al riscaldamento globale per renderci schiavi ed obbligarci a comprare finta tecnologia pulita.

    chapeau
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #101665
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Al momento in Italia i casi di Delta sono più o meno la metà dei casi:
    è un caso che la percentuale dei casi Delta sia vicino alla percentuale dei vaccinati, come in Israele? è sempre una domanda eh si chiedono opinioni in merito.

    Immagine
    Pensa che a Marzo scorso invece era predominante la variante inglese al 90%, c'era il 10% di vaccinati e l'indiana forse non era arrivata nemmeno in UK....come lo spieghi?
    Ti faccio una domanda eh, si chiedono opinioni in merito.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  6. #101666
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Al momento in Italia i casi di Delta sono più o meno la metà dei casi:
    è un caso che la percentuale dei casi Delta sia vicino alla percentuale dei vaccinati, come in Israele? è sempre una domanda eh si chiedono opinioni in merito.

    Immagine
    sì, è un caso. entro metà/fine agosto la variante delta sarà ampiamente dominante. sia qui che in israele che in Australia.
    perché non citi il fatto che nonostante percentuali di vaccinazioni simili alle nostre in UK sia già dominante da un pezzo?
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #101667
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    io ho trovato e ho postato, alla fine lo si fa per avere pareri.
    no Davide, quelli non sono pareri, sono boiate.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #101668
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    no nel mio caso il dottore mi disse che non avendo febbre potevo farne a meno,mi ha curato ma non era convinto che fosse covid proprio perché non avevo febbre..

    mentre nel nel caso della sorella della mia ragazza con febbre gli ha fatto il tampone,risultato poi negativo..
    beh, cambia medico, decisamente
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #101669
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Non usare sto trucco. È una insinuazione, non è una domanda. È faresti più bella figura ad ammetterlo

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Se prima si aveva il dubbio che trollasse dopo questo post si può avere la certezza

  10. #101670
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    819 nuovi casi in Veneto, ma impatto pressoché nullo sugli ospedali…speriamo continui così

    Filippo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •