Pagina 10186 di 12358 PrimaPrima ... 9186968610086101361017610184101851018610187101881019610236102861068611186 ... UltimaUltima
Risultati da 101,851 a 101,860 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #101851
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Sentire ancora la storiella del "sperimentale" fa ridere....dai per favore, poi mi ripeto magari si é quelli che ci si imbotta di pastiglie per sciocchezze....

    P.S. io a ormai 2 settimane dalla seconda dose mi sento meglio di prima, vuoi vedere che il vaccino mi ha dato anche benefici inaspettati?
    sì, il telefono prende benissimo (anche quelli di chi ti circonda) e ti si attaccano le cose di materiale ferroso
    non dimenticarti dei microchip eh
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #101852
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Sì ma non è poca sta roba, che cavolo!
    E poi cosa fai? Il gradasso in conferenza dicendo "Vaccinatevi", come se ora ti dessero appuntamento domani. Peraltro se molti più over 30/40 si fossero iscritti hai voglia per noi giovani averne di già vaccinati ad agosto. Il timing è tutto e fai passare un agosto di melma a migliaia/milioni(?) di persone che notoriamente vengono da un simpatico periodo fatto di unicorni e fatine.

    Eddai su. Non si fa così.
    Ma infatti sulle tempistiche io sono d’accordo, troppo presto, anche se comunque una piccola stretta andava fatta, a mio parere. vuoi per svegliare un po’ gli indecisi per prenotarsi, ma soprattutto perché siamo alle soglie di una esponenziale di delta, con cui vedendo gli esempi nel resto del mondo c’è ben poco da scherzare.

  3. #101853
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah pardon, ho fatto confusione
    minchia, siamo già a quasi 4mld di somministrazioni? se ci si pensa su, è notevole in 6/7 mesi....
    così dice qui Coronavirus (COVID-19) Vaccinations - Statistics and Research - Our World in Data
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #101854
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ma infatti sulle tempistiche io sono d’accordo, troppo presto, anche se comunque una piccola stretta andava fatta, a mio parere. vuoi per svegliare un po’ gli indecisi per prenotarsi, ma soprattutto perché siamo alle soglie di una esponenziale di delta, con cui vedendo gli esempi nel resto del mondo c’è ben poco da scherzare.
    dipende dalla regione però. perché come ho sottolineato, in Lombardia (ma deduco anche Puglia, Lazio, Campania, Veneto, Marche e boh) chi si è prenotato regolarmente lo ha ricevuto, di TUTTE LE ETA'.
    rinnovo, collega di 21 anni che si è prenotata il giorno dopo l'apertura per la sua fascia d'età, riceverà la SECONDA dose il 26 luglio, tra 3 giorni.
    significa appunto che chi non si è prenotato è perché semplicemente non ha voluto.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #101855
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Si, ma prima della Lorenzin i vaccini obbligatori non erano 10. Ci sono diversi anziani, soprattutto donne, che non hanno fatto l'antitetanica perché non obbligatoria
    Le spore del tetano in ogni caso sono presenti un po' ovunque, non é un vaccino obbligatorio ma guarda caso quando per qialche motivo ti rechi in ospedale ti chiedono se sei vaccinato contro il tetano.
    Sta al buonsenso delle persone in questo caso.

  6. #101856
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    sìsì, mi fidavo a prescindere, mi sa che mi sono confuso con i vaccinati da ciclo completo
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #101857
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì, il telefono prende benissimo (anche quelli di chi ti circonda) e ti si attaccano le cose di materiale ferroso
    non dimenticarti dei microchip eh

    Ah ah no comunque scherzi a parte, io adesso che ho completato il ciclo vaccinale giuro che mi sento molto meglio di prima, sapere di aver dentro di te una difesa contro sta pandemia che ci perseguita da quasi 2 anni é psicologicamente notevole in senso positivo. Io invece di lamentarmi ringrazio le menti illuminate che ci hanno dato questo strumento per proteggerci! E son contento in ambito di società, di aver dato il mio piccolo contributo per fermare la corsa della SARS

  8. #101858
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    dipende dalla regione però. perché come ho sottolineato, in Lombardia (ma deduco anche Puglia, Lazio, Campania, Veneto, Marche e boh) chi si è prenotato regolarmente lo ha ricevuto, di TUTTE LE ETA'.
    rinnovo, collega di 21 anni che si è prenotata il giorno dopo l'apertura per la sua fascia d'età, riceverà la SECONDA dose il 26 luglio, tra 3 giorni.
    significa appunto che chi non si è prenotato è perché semplicemente non ha voluto.
    D'altronde quando ero andato a controllare un 10 giorni fa le percentuali di persone di età compresa tra 20 e 40 anni che avevano ricevuto la prima dose la Lombardia era la regione più "virtuosa" con il 65%, però appunto le altre erano tutte sotto il 55% e molte anche sotto il 50 (la media nazionale era sul 52%), quindi tieni conto che tutte le altre sono comunque decisamente più indietro

  9. #101859
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Le spore del tetano in ogni caso sono presenti un po' ovunque, non é un vaccino obbligatorio ma guarda caso quando per qialche motivo ti rechi in ospedale ti chiedono se sei vaccinato contro il tetano.
    Sta al buonsenso delle persone in questo caso.
    Per rinnovare ogni anno la tessera agonistica per il tennis,quando vado a fare visita mi chiedono sempre la vaccinazione del tetano che sia in regola,se non l avessi non mi farebbero fare la visita

  10. #101860
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Si, ma prima della Lorenzin i vaccini obbligatori non erano 10. Ci sono diversi anziani, soprattutto donne, che non hanno fatto l'antitetanica perché non obbligatoria
    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Le spore del tetano in ogni caso sono presenti un po' ovunque, non é un vaccino obbligatorio ma guarda caso quando per qialche motivo ti rechi in ospedale ti chiedono se sei vaccinato contro il tetano.
    Sta al buonsenso delle persone in questo caso.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •