Pagina 10187 di 12353 PrimaPrima ... 9187968710087101371017710185101861018710188101891019710237102871068711187 ... UltimaUltima
Risultati da 101,861 a 101,870 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #101861
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Le spore del tetano in ogni caso sono presenti un po' ovunque, non é un vaccino obbligatorio ma guarda caso quando per qialche motivo ti rechi in ospedale ti chiedono se sei vaccinato contro il tetano.
    Sta al buonsenso delle persone in questo caso.
    e se vai all'ospedale perché ti sei tagliato o hai fatto un incidente che non hai fatto il richiamo te la sparano in vena senza passare dal via, con o senza consenso.

    poi facciamo gli schizzinosi per l'anticovid, vabbeh
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #101862
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e se vai all'ospedale perché ti sei tagliato o hai fatto un incidente che non hai fatto il richiamo te la sparano in vena senza passare dal via, con o senza consenso.

    poi facciamo gli schizzinosi per l'anticovid, vabbeh
    Puoi dirlo forte!

  3. #101863
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e se vai all'ospedale perché ti sei tagliato o hai fatto un incidente che non hai fatto il richiamo te la sparano in vena senza passare dal via, con o senza consenso.

    poi facciamo gli schizzinosi per l'anticovid, vabbeh
    Non per difendere chi non si vaccina, tuttavia non farei del benaltrismo. Quanto intendo è che il fatto che l'antitetanica la facciano senza bisogno di approvazione da parte del paziente a prescindere non significa che si debba necessariamente fare così anche con altri vaccini (anche se in taluni casi è giustificata l'obbligatorietà degli stessi), così come il dire (@Belumat) che ci sono persone che si imbottiscono di farmaci ed allora non si dovrebbe neppure fare una domanda sui vaccini anti-Covid. Le frottole di coloro che non si vogliono vaccinare si confrontano con la risposta nel tema, non con il benaltrismo. Sempre in amicizia eh, ci mancherebbe

  4. #101864
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Non per difendere chi non si vaccina, tuttavia non farei del benaltrismo. Quanto intendo è che il fatto che l'antitetanica la facciano senza bisogno di approvazione da parte del paziente a prescindere non significa che si debba necessariamente fare così anche con altri vaccini (anche se in taluni casi è giustificata l'obbligatorietà degli stessi), così come il dire (@Belumat) che ci sono persone che si imbottiscono di farmaci ed allora non si dovrebbe neppure fare una domanda sui vaccini anti-Covid. Le frottole di coloro che non si vogliono vaccinare si confrontano con la risposta nel tema, non con il benaltrismo. Sempre in amicizia eh, ci mancherebbe
    Nessun benaltrismo, anzi ho apposta specificato l'esempio dell'ospedale perché é pura verità

  5. #101865
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    dopo 2mld di somministrazioni, sono ancora sperimentali? che dici?

    e non parlarmi di effetti a lungo termine, anche dei vaccini già obbligatori ne escono di nuovi e su questi mica fanno sperimentazioni lunghe 10 anni. le fanno uguali uguali a quelle che son state fatte per Pfizer, Moderna, AZ e compagnia cantante.

    facciamo così: imponiamo una sperimentazione lunga 10 anni per ogni farmaco o vaccino che esce, così torniamo al medioevo e siete contenti.
    Quindi bastano 6 mesi, o poco più per rendere un vaccino non più sperimentale…bisognerebbe proporlo a chi sta in alto. O meglio, adesso un vaccino per uscire dalla sperimentazione basta che venga somministrato a più di 2 miliardi di persone…perfetto.
    Dopo questa veramente non scriverò più nulla, tanto è inutile, qualsiasi cosa si dica chi ha dei dubbi sul vaccino è un assassino, per usare le parole del nostro premier….Mamma mia come siamo caduti in basso.

    Buona continuazione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #101866
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Nessun benaltrismo, anzi ho apposta specificato l'esempio dell'ospedale perché é pura verità
    Esistono persone che si imbottiscono di farmaci per qualsiasi cosa, tuttavia non vedo in che modo tale fatto dovrebbe essere correlato all'obbligatorietà del vaccino contro il Covid. E dico tutto ciò da favorevole alla vaccinazione. Saluti

  7. #101867
    Vento moderato L'avatar di AspiranteMetereologo
    Data Registrazione
    23/11/14
    Località
    Rho (MI)
    Età
    22
    Messaggi
    1,101
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Quindi bastano 6 mesi, o poco più per rendere un vaccino non più sperimentale…bisognerebbe proporlo a chi sta in alto. O meglio, adesso un vaccino per uscire dalla sperimentazione basta che venga somministrato a più di 2 miliardi di persone…perfetto.
    Dopo questa veramente non scriverò più nulla, tanto è inutile, qualsiasi cosa si dica chi ha dei dubbi sul vaccino è un assassino, per usare le parole del nostro premier….Mamma mia come siamo caduti in basso.

    Buona continuazione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Però serve chiarire le cose quando le si espongono. Quali sono i tuoi dubbi? Perché non sei convinto dalle verifiche fatte dalle varie agenzie del farmaco? Cosa non ti convince? E lo dico senza volontà di puntare il dito o di deridere, anzi

  8. #101868
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    dipende dalla regione però. perché come ho sottolineato, in Lombardia (ma deduco anche Puglia, Lazio, Campania, Veneto, Marche e boh) chi si è prenotato regolarmente lo ha ricevuto, di TUTTE LE ETA'.
    rinnovo, collega di 21 anni che si è prenotata il giorno dopo l'apertura per la sua fascia d'età, riceverà la SECONDA dose il 26 luglio, tra 3 giorni.
    significa appunto che chi non si è prenotato è perché semplicemente non ha voluto.
    Idem qui, chi finora non si è prenotato è perché o non ha voluto farlo o ha voluto aspettare (cosa poi, l’assunzione di Maria?). Io prenotato il giorno dopo l’apertura, farò la seconda dose il 2 agosto, volendo però potevo anticiparlo alla prossima settimana... come me tanti altri.

  9. #101869
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Quindi bastano 6 mesi, o poco più per rendere un vaccino non più sperimentale…bisognerebbe proporlo a chi sta in alto. O meglio, adesso un vaccino per uscire dalla sperimentazione basta che venga somministrato a più di 2 miliardi di persone…perfetto.
    Dopo questa veramente non scriverò più nulla, tanto è inutile, qualsiasi cosa si dica chi ha dei dubbi sul vaccino è un assassino, per usare le parole del nostro premier….Mamma mia come siamo caduti in basso.

    Buona continuazione


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi è sufficiente il like di Foiano
    se proprio vogliamo approfondire, sì, son bastati 6 mesi e pensa te i vaccini funzionano a meraviglia, hanno avuto degli effetti collaterali che ovviamente fanno scalpore, ma sono 3,8mld di somministrazioni... dai l'aspirina per una settimana contemporaneamente a 3,8mld di persone e vedi cosa succede.
    Posso comprendere i dubbi iniziali, adesso si è passati dagli effetti a lungo termine al: ci si ammala se si è vaccinati
    o altre amenità simili, perché di amenità si parla.


    Poi il giochino è sempre lo stesso, non appena non si hanno più argomentazioni, si taccia gli altri di accusatori. è un meccanismo tipico dei no vax, dei terrapiattisti, degli sciacazzari e quant'altro.
    porta degli argomenti (e dati, non presi dal sito di Porro) e vedrai che ti si risponde normalmente, come si è sempre fatto. Altrimenti per forza di cose si risponde picche.

    Nel tal caso, non hai risposto nel merito. Un vaccino somministrato a 3,8mld di persone è sufficientemente testato?
    Bada bene, dopo le fasi di sperimentazione su animali, è stato somministrato a decine di migliaia di persone (di qualsiasi vaccino tu voglia parlare), da lì sono usciti poi i dati sull'efficacia e sugli effetti collaterali (vale un pelo meno per AZ, che ha fatto delle cose poco limpide, su questo non ci piove), Funziona esattamente alla stessa maniera per tutti gli altri farmaci o vaccini, a sto giro si è stretto un po' i tempi.
    fermo restando che, se non erro, questo vaccino era già pronto per la prima SARS, grazie al cielo non c'è stato bisogno di utilizzarlo.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #101870
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AspiranteMetereologo Visualizza Messaggio
    Non per difendere chi non si vaccina, tuttavia non farei del benaltrismo. Quanto intendo è che il fatto che l'antitetanica la facciano senza bisogno di approvazione da parte del paziente a prescindere non significa che si debba necessariamente fare così anche con altri vaccini (anche se in taluni casi è giustificata l'obbligatorietà degli stessi), così come il dire (@Belumat) che ci sono persone che si imbottiscono di farmaci ed allora non si dovrebbe neppure fare una domanda sui vaccini anti-Covid. Le frottole di coloro che non si vogliono vaccinare si confrontano con la risposta nel tema, non con il benaltrismo. Sempre in amicizia eh, ci mancherebbe
    ma che benaltrismo, si va di logica.
    Hai una decina di vaccini obbligatori per legge, e anche a te sono stati somministrati.
    Una volta appurato che il vaccino è sicuro per la quasi totalità delle persone, non ho capito perché come per gli altri non debba prima o poi scattare l'obbligo.
    E, giusto per specificare, la trombocitopenia autoimmune di mia sorella è molto probabilmente sorta dopo una delle tante vaccinazioni (difatti è nata sanissima e si è ammalata prima dei 2 anni di età), è il PRIMO effetto collaterale di tutti i vaccini e non è che parlo a caso eh, anche l'ematologo dice così e mia cugina immunologa altrettanto, è la cosa altamente più probabile, solo che come ben sai è mooooolto difficile collegarlo direttamente, soprattutto se te ne accorgi quel tanto che basta di tempo dopo, dovremmo averlo imparato dopo i casi vari di trombosi post vaccino.
    Ciononostante sono convinto che renderlo obbligatorio (almeno per categorie) sia la cosa giusta da fare se si vuole risolvere del tutto il problema.
    Non a caso il primo step (green pass) è già stato fatto, il resto arriverà.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •