Pagina 10199 di 12358 PrimaPrima ... 9199969910099101491018910197101981019910200102011020910249102991069911199 ... UltimaUltima
Risultati da 101,981 a 101,990 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #101981
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Sono giorni che gira questa immagine nei social...immagino che tutti quelli vaccinati hanno un QI nettamente superiore a quelli non vaccinati, o almeno così pensano.
    tendenzialmente sì, e se non si parla di QI si parla di cultura, grado di alfabetizzazione e quant'altro. ci saranno poi delle eccezioni, ma indubbiamente la media è ben diversa tra le due "fazioni" (non a caso, fu fatto girare uno studio del grado di alfabetizzazione di votanti dei vari partiti, inutile che ne elenchi i risultati direi...)
    "eh io non mi avvaccino ppecché chissà cosa mi igniettano", magari dopo essersi fatti una pera di Synthol o metadone
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #101982
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ma poi, non considero al mio livello uno che pensa che ti iniettino microchip o che diventi un ripetitore 5G, non può avere né il mio QI né il mio grado di alfabetizzazione. Puoi essere solo un mentecatto, senza soluzione di continuità e senza via di uscita.
    fortunatamente ci penserà la variante Delta per molti di loro a fargli cambiare idea, ne sono fermamente convinto.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #101983
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Svastiche e stelle di David, per i no vax il 'pass e dittatura' - Cronaca - ANSA


    cioè, voi questi li mettete al livello di essere umano normale? io, onestamente, no.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #101984
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tendenzialmente sì, e se non si parla di QI si parla di cultura, grado di alfabetizzazione e quant'altro. ci saranno poi delle eccezioni, ma indubbiamente la media è ben diversa tra le due "fazioni" (non a caso, fu fatto girare uno studio del grado di alfabetizzazione di votanti dei vari partiti, inutile che ne elenchi i risultati direi...)
    "eh io non mi avvaccino ppecché chissà cosa mi igniettano", magari dopo essersi fatti una pera di Synthol o metadone
    Jacopo, in questo ultimo periodo non intervengo praticamente più, ma vorrei fare giusto un commento

    prendo come esempio il mio barbiere

    - il virus non esiste
    - per lui i morti covid sono ampiamente gonfiati (gli ospedali ci guadagnano per dichiarare covid, e quando gli ho fatto presente mia zia fatta uscire dall'ospedale ancora viva nonostante avesse gravissimi problemi respiratori visto che i polmoni erano praticamente andati causa covid, non mi ha risposto. Insomma l'ospedale dove stava mia zia sono una massa di stupidi, bastava aspettare qualche giorno e avrebbero preso dei soldi sicuri)

    - hai fatto caso che la gente adesso non muore più per le altre malattie??? (peccato che posso dargli una lista di persone decedute per tumori, infarti avvenuti in questi ultimi 2 anni... purtroppo)
    - sempre a proposito di morti gonfiati: secondo lui il fatto che muoiano i pensionati va bene alle casse dell'INPS perché i dirigenti si beccano i soldi (ma allora la gente muore realmente... )
    - di contro i morti per vaccino sono molti di più, ce li nascondono.... Insomma i "poteri occulti" falsano le statistiche
    - gli stessi poteri occulti vogliono farci diventare più poveri. Alla mia domanda "ma perché? Qual è il fine ultimo? A chi conviene?" ... la risposta francamente non l'ho capita, la debbo ancora tradurre
    - il virus è partito dalla Cina, sono stati i cinesi (ma allora il virus esiste)
    - il virus è stato creato da Bill Gates (ma Bill Gates non è cinese, è americano. Ma che c'entra con i cinesi e poi lui fa l'informatico e adesso sta pensando al divorzio...)
    - il virus è stato creato dagli americani (ma non erano i cinesi, poi Bill Gates, inoltre poi cinesi e americani non si possono vedere ultimamente...)
    - il virus era già presente in Francia e in Italia a settembre 2019... ma allora non sono stati i cinesi, Bill Gates, gli americani... siamo stati noi pastasciuttari e i cugini baguette
    - io il vaccino non me lo faccio iniettare, chissà cosa c'è... e poi mangia roba in "ristoranti" che ti danno le cose a 1 euro...
    - il vaccino è pericoloso (il virus no??? il virus è una passeggiata di salute)
    - lui fino a pochi anni fa fumava

    potrei continuare

    inutile dire che non c'è alcun confronto, perché per lui tu sei asservito ai poteri forti e lo vuoi convincere
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  5. #101985
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Iss, il 71% dei ricoveri e il 69% dei morti over 80 dell'ultimo mese non erano vaccinati - Giornale di Sicilia


    cioè, parliamo di over 80 dove le percentuali di vaccinati sono ALTISSIME. quindi, su 100 ne hai 90 vaccinati, ciononostante il 70% dei ricoveri e dei decessi deriva da quei 10 non vaccinati.
    come si fa a non capire che il vaccino funziona?
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #101986
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Jacopo, in questo ultimo periodo non intervengo praticamente più, ma vorrei fare giusto un commento

    prendo come esempio il mio barbiere

    - il virus non esiste
    - per lui i morti covid sono ampiamente gonfiati (gli ospedali ci guadagnano per dichiarare covid, e quando gli ho fatto presente mia zia fatta uscire dall'ospedale ancora viva nonostante avesse gravissimi problemi respiratori visto che i polmoni erano praticamente andati causa covid, non mi ha risposto. Insomma l'ospedale dove stava mia zia sono una massa di stupidi, bastava aspettare qualche giorno e avrebbero preso dei soldi sicuri)
    - sempre a proposito di morti gonfiati: secondo lui il fatto che muoiano i pensionati va bene alle casse dell'INPS perché i dirigenti si beccano i soldi (ma allora la gente muore realmente... )
    - di contro i morti per vaccino sono molti di più, ce li nascondono.... Insomma i "poteri occulti" falsano le statistiche
    - gli stessi poteri occulti vogliono farci diventare più poveri. Alla mia domanda "ma perché? Qual è il fine ultimo? A chi conviene?" ... la risposta francamente non l'ho capita, la debbo ancora tradurre
    - il virus è partito dalla Cina, sono stati i cinesi (ma allora il virus esiste)
    - il virus è stato creato da Bill Gates (ma Bill Gates non è cinese, è americano. Ma che c'entra con i cinesi e poi lui fa l'informatico e adesso sta pensando al divorzio...)
    - il virus è stato creato dagli americani (ma non erano i cinesi, poi Bill Gates, inoltre poi cinesi e americani non si possono vedere ultimamente...)
    - il virus era già presente in Francia e in Italia a settembre 2019... ma allora non sono stati i cinesi, Bill Gates, gli americani... siamo stati noi pastasciuttari e i cugini baguette
    - io il vaccino non me lo faccio iniettare, chissà cosa c'è... e poi mangia roba in "ristoranti" che ti danno le cose a 1 euro...
    - il vaccino è pericoloso (il virus no??? il virus è una passeggiata di salute)
    - lui fino a pochi anni fa fumava

    potrei continuare

    inutile dire che non c'è alcun confronto, perché per lui tu sei asservito ai poteri forti e lo vuoi convincere
    il riassunto è uno solo: cambia barbiere
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #101987
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Covid Gb, ad agosto potrebbero tornare le restrizioni


    eccolo lì, pronto il secondo (inevitabile a mio giudizio) passo indietro di BoJo.
    se poi calano da soli i contagi allora non servirà.
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #101988
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    Jacopo, in questo ultimo periodo non intervengo praticamente più, ma vorrei fare giusto un commento

    prendo come esempio il mio barbiere

    - il virus non esiste
    - per lui i morti covid sono ampiamente gonfiati (gli ospedali ci guadagnano per dichiarare covid, e quando gli ho fatto presente mia zia fatta uscire dall'ospedale ancora viva nonostante avesse gravissimi problemi respiratori visto che i polmoni erano praticamente andati causa covid, non mi ha risposto. Insomma l'ospedale dove stava mia zia sono una massa di stupidi, bastava aspettare qualche giorno e avrebbero preso dei soldi sicuri)

    - hai fatto caso che la gente adesso non muore più per le altre malattie??? (peccato che posso dargli una lista di persone decedute per tumori, infarti avvenuti in questi ultimi 2 anni... purtroppo)
    - sempre a proposito di morti gonfiati: secondo lui il fatto che muoiano i pensionati va bene alle casse dell'INPS perché i dirigenti si beccano i soldi (ma allora la gente muore realmente... )
    - di contro i morti per vaccino sono molti di più, ce li nascondono.... Insomma i "poteri occulti" falsano le statistiche
    - gli stessi poteri occulti vogliono farci diventare più poveri. Alla mia domanda "ma perché? Qual è il fine ultimo? A chi conviene?" ... la risposta francamente non l'ho capita, la debbo ancora tradurre
    - il virus è partito dalla Cina, sono stati i cinesi (ma allora il virus esiste)
    - il virus è stato creato da Bill Gates (ma Bill Gates non è cinese, è americano. Ma che c'entra con i cinesi e poi lui fa l'informatico e adesso sta pensando al divorzio...)
    - il virus è stato creato dagli americani (ma non erano i cinesi, poi Bill Gates, inoltre poi cinesi e americani non si possono vedere ultimamente...)
    - il virus era già presente in Francia e in Italia a settembre 2019... ma allora non sono stati i cinesi, Bill Gates, gli americani... siamo stati noi pastasciuttari e i cugini baguette
    - io il vaccino non me lo faccio iniettare, chissà cosa c'è... e poi mangia roba in "ristoranti" che ti danno le cose a 1 euro...
    - il vaccino è pericoloso (il virus no??? il virus è una passeggiata di salute)
    - lui fino a pochi anni fa fumava

    potrei continuare

    inutile dire che non c'è alcun confronto, perché per lui tu sei asservito ai poteri forti e lo vuoi convincere
    Evidentemente incontra tante persone e ha fatto il cherry picking di cagate
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  9. #101989
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,497
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Covid Gb, ad agosto potrebbero tornare le restrizioni


    eccolo lì, pronto il secondo (inevitabile a mio giudizio) passo indietro di BoJo.
    se poi calano da soli i contagi allora non servirà.
    Non lo darei per scontato, in Gb probabilmente stanno raggiungendo il picco
    Se tengono duro e non crescono morti e ricoveri lo fanno santo senza passare dal becchino
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  10. #101990
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Non lo darei per scontato, in Gb probabilmente stanno raggiungendo il picco
    Se tengono duro e non crescono morti e ricoveri lo fanno santo senza passare dal becchino
    non lo do per scontato nemmeno io, l'ho scritto infatti, ma comunque direi che non è un tirare dritto a prescindere, ecco.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •