Pagina 10201 di 12358 PrimaPrima ... 9201970110101101511019110199102001020110202102031021110251103011070111201 ... UltimaUltima
Risultati da 102,001 a 102,010 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #102001
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Però io ho letto che molti australiani sono arrabbiato con il governo per non essersi potuti vaccinare, non sono sicuramente tutti disinteressati.....
    Certo che sono arrabbiati, se la prospettiva è quella di avere decine di Sidney o di Melbourne moltiplicate in tutto il paese ed è quello che accadrà con Voc Delta... dal momento che solo 12 australiani su 100 sono completamente immunizzati e quelli che devono ancora ricevere pure la prima dose sono il 70%. Praticamente sono vaccinati quanto lo eravamo noi due mesi e mezzo fa e solo perché nelle ultime 3 o 4 settimane hanno accelerato di brutto...

  2. #102002
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    L'antitetanica è obbligatoria dal 1963 per i bambini e per alcune categorie professionali, non ho detto che è stata resa obbligatoria dalla Lorenzin. Non a caso l'incidenza del tetano è più alta tra le donne over 65, perché gli uomini venivano comunque vaccinati durante la leva
    Epidemiologia del tetano in Italia

    ....pffffff... bene...vuol dire che non ho ancora 65 anni se ricordo così...

  3. #102003
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ieri ero a Milano con amici per far compere e ovviamente abbiamo anche beccato la manifestazione in piazza Duomo.
    La scena "migliore" è stata quella in cui un ragazzino cercava di andarsene continuando a dire al padre "Papà smettila, io da sta roba mi dissocio" mentre il padre cercava di tirarlo per il braccio e obbligarlo a camminare nella folla.

    Peraltro non credo fossero tutti no-vax (sporca semplificazione mediatica), però di sicuro stare in mezzo a quella ressa alzava di molto le probabilità di beccarsi qualcosa. Molto deluso dalla zero originalità di cartelloni, slogan, ... tutti uguali

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #102004
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,623
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ma poi, non considero al mio livello uno che pensa che ti iniettino microchip o che diventi un ripetitore 5G, non può avere né il mio QI né il mio grado di alfabetizzazione. Puoi essere solo un mentecatto, senza soluzione di continuità e senza via di uscita.
    fortunatamente ci penserà la variante Delta per molti di loro a fargli cambiare idea, ne sono fermamente convinto.
    Ieri sera la Ghisleri diceva che sono circa 8 milioni le persone in Italia che non vogliono vaccinarsi...8 milioni di persone che pensano che ci iniettano il 5g? Tra questi secondo il suo sondaggio solo il 17% sono no vax convinti, tutti gli altri sono più che altro persone che hanno paura a farlo, senza scomodare 5g, calamite e complotti mondiali. A me sinceramente questo mettere tutti nello stesso calderone mi sembra un modo per sminuire il problema, in più un modo per dire "vabbè io tanto sono più intelligente".

  5. #102005
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ieri sera la Ghisleri diceva che sono circa 8 milioni le persone in Italia che non vogliono vaccinarsi...8 milioni di persone che pensano che ci iniettano il 5g? Tra questi secondo il suo sondaggio solo il 17% sono no vax convinti, tutti gli altri sono più che altro persone che hanno paura a farlo, senza scomodare 5g, calamite e complotti mondiali. A me sinceramente questo mettere tutti nello stesso calderone mi sembra un modo per sminuire il problema, in più un modo per dire "vabbè io tanto sono più intelligente".
    Ma paura di cosa?? Di una punturina sul braccio....dai allora queste persone soffrono di sindrome di Peter Pan

  6. #102006
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,842
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nuovo Virus Cinese BOLLETTINO VACCINATI
    del giorno 24/07/2021

    • Dosi somministrate: 451.260 (tot: 64.933.226)
    • 1ª dose: 103.368 (tot: 37.315.426)
    • 2ª dose: 347.892 (tot: 27.617.800)

    • Immunità di Nuovo Virus Cinese*: 61.82%
    *calcolata sulla prima dose

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  7. #102007
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ieri sera la Ghisleri diceva che sono circa 8 milioni le persone in Italia che non vogliono vaccinarsi...8 milioni di persone che pensano che ci iniettano il 5g? Tra questi secondo il suo sondaggio solo il 17% sono no vax convinti, tutti gli altri sono più che altro persone che hanno paura a farlo, senza scomodare 5g, calamite e complotti mondiali. A me sinceramente questo mettere tutti nello stesso calderone mi sembra un modo per sminuire il problema, in più un modo per dire "vabbè io tanto sono più intelligente".
    finchè sarà dato spazio ai talkshow di parlare di nomask . novax , fargli interviste dare motivazioni inesistenti raccolte dalle innumerevoli cavolate raccolte sui web e social , alla gente rimarrà sempre il tarlo in testa e quel tarlo diventa un dubbio e non lo fanno . ieri c'era a ora di cena una insegnante di non ricordo cosa che ha detto che non si vaccina . chiesto il perchè ha detto che non lo sa ma che per ora non lo fa .
    dovrebbero fare come quando ho fatto il militare quindi 18 anni appena maggiorenne . alla 1° visita sparato due vaccinazioni che non so nemmeno cosa erano ( o meglio ho il timbro su un libricino nel portafoglio ) , non ho firmato nulla , non mi hanno chiesto nulla , non hanno guardato ne chiesto se ho qualche patologia , non hanno detto che le facevano . hanno fatto e basta .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #102008
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    finchè sarà dato spazio ai talkshow di parlare di nomask . novax , fargli interviste dare motivazioni inesistenti raccolte dalle innumerevoli cavolate raccolte sui web e social , alla gente rimarrà sempre il tarlo in testa e quel tarlo diventa un dubbio e non lo fanno . ieri c'era a ora di cena una insegnante di non ricordo cosa che ha detto che non si vaccina . chiesto il perchè ha detto che non lo sa ma che per ora non lo fa .
    dovrebbero fare come quando ho fatto il militare quindi 18 anni appena maggiorenne . alla 1° visita sparato due vaccinazioni che non so nemmeno cosa erano ( o meglio ho il timbro su un libricino nel portafoglio ) , non ho firmato nulla , non mi hanno chiesto nulla , non hanno guardato ne chiesto se ho qualche patologia , non hanno detto che le facevano . hanno fatto e basta .
    Tra l’altro sembra che siano tutti contrari a guardare la tv... danno un’attenzione ai convinti contrari che è assolutamente sproporzionata rispetto a quella che è alla fine una sparuta minoranza. Quelli con le loro boiate fanno un sacco di danni, ma li fanno ancor di più i giornalisti a dar loro voce. Come sempre.

  9. #102009
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Tra l’altro sembra che siano tutti contrari a guardare la tv... danno un’attenzione ai convinti contrari che è assolutamente sproporzionata rispetto a quella che è alla fine una sparuta minoranza. Quelli con le loro boiate fanno un sacco di danni, ma li fanno ancor di più i giornalisti a dar loro voce. Come sempre.
    E la cosa bella è che si lamentano che i media servo del sistema occultano le proteste e non danno voce a quelli che si oppongono al mainstreamNuovo Virus Cinese

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #102010
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Ieri sera la Ghisleri diceva che sono circa 8 milioni le persone in Italia che non vogliono vaccinarsi...8 milioni di persone che pensano che ci iniettano il 5g? Tra questi secondo il suo sondaggio solo il 17% sono no vax convinti, tutti gli altri sono più che altro persone che hanno paura a farlo, senza scomodare 5g, calamite e complotti mondiali. A me sinceramente questo mettere tutti nello stesso calderone mi sembra un modo per sminuire il problema, in più un modo per dire "vabbè io tanto sono più intelligente".
    Penso di aver parlato in italiano, anzi, ne sono certo.
    se leggi bene, ho parlato di novax e gente che pensa cose assurde. Gli indecisi li ho sempre compresi e vedrai che adesso non saranno più indecisi.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •