Pagina 10214 di 12358 PrimaPrima ... 9214971410114101641020410212102131021410215102161022410264103141071411214 ... UltimaUltima
Risultati da 102,131 a 102,140 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #102131
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,378
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    E' il sud, non ci puoi fare niente.
    Ieri mia moglie va a prendere i gelati a un bar per se i bambini mamma e fratello
    Parliamoci chiaro non è questione di covid, puoi pure non metterti la mascherina e cazzate varie, ma se mi fai il gelato prendendo i coni direttamente con le mani senza fazzolettini, siamo ad un altro livello perchè poi con quelle stesse mani fai tutto il resto fottendotene. Che non stavo io dentro e mi è stato solo raccontato altrimenti quei coni li avrei fatti mangiare a lui, facendomi pagare io per il fastidio.
    Nella gelateria dove vado io i coni li servono con i guanti, e le cialde per questioni igieniche non le mettono nelle coppette ma te le danno a parte confezionate.

  2. #102132
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese


  3. #102133
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #102134
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque a me il trend italiano non sembra esponenziale, mi pare che si possa arrivare al picco forse non tra moltissimo.

    Sul discorso di parlare ancora di restrizioni forse a tempo indefinito, senza tenere in considerazione la pericolosità del virus o senza parlare di quanti finiscono in T.I. non mi pronuncio, sono già stato bannato una volta e il messaggio sarebbe ancora di ban.

    Mi limito a dire che come società stiamo diventando ipocondriaci e non sopportiamo più la minima sofferenza, anche se solo potenziale. Sapevo che eravamo maniaci del controllo, ma non pensavo fino a questo punto.

  5. #102135
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Comunque a me il trend italiano non sembra esponenziale, mi pare che si possa arrivare al picco forse non tra moltissimo.

    Sul discorso di parlare ancora di restrizioni forse a tempo indefinito, senza tenere in considerazione la pericolosità del virus o senza parlare di quanti finiscono in T.I. non mi pronuncio, sono già stato bannato una volta e il messaggio sarebbe ancora di ban.

    Mi limito a dire che come società stiamo diventando ipocondriaci e non sopportiamo più la minima sofferenza, anche se solo potenziale. Sapevo che eravamo maniaci del controllo, ma non pensavo fino a questo punto.
    Personalmente sarei per tenere tutto aperto (tranne le scuole) anche nel caso si scopra che fra sei mesi i vaccini non coprono più.

  6. #102136
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Personalmente sarei per tenere tutto aperto (tranne le scuole) anche nel caso si scopra che fra sei mesi i vaccini non coprono più.
    Io direi che la DAD anche basta...si vaccinano tutti quelli che si possono vaccinare e stop, studenti e professori (magari mettendo un obbligo vaccinale al corpo docenti, che male non fa) e poi via

  7. #102137
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,618
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Personalmente sarei per tenere tutto aperto (tranne le scuole) anche nel caso si scopra che fra sei mesi i vaccini non coprono più.
    Io invece credo che tra qualche mese quando avranno raggiunto l'obiettivo di far vaccinare più persone possibili ricominceranno con eh ma le mascherine, eh però anche i vaccinati devono stare attenti, ma, si, forse...già lo fanno adesso ma non proprio apertamente, altrimenti scatenano i no vax o come cavolo si chiamano. Io sono del parere che un vaccinato debba tornare alla vita normale, punto.

  8. #102138
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,003
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Io direi che la DAD anche basta...si vaccinano tutti quelli che si possono vaccinare e stop, studenti e professori (magari mettendo un obbligo vaccinale al corpo docenti, che male non fa) e poi via
    Preciso: chiuderei le scuole perchè per ora gli under 12 non possono vaccinarsi, per scuole intendevo le elementari e medie.
    Le superiori apertissime

  9. #102139
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Preciso: chiuderei le scuole perchè per ora gli under 12 non possono vaccinarsi, per scuole intendevo le elementari e medie.
    Le superiori apertissime
    Bisogna pensarci bene però, perchè a un bambino delle elementari far fare la DAD è al limite della follia...si non gli fai prendere il virus, ma psicologicamente siamo sicuri stia bene? Cioè non vorrei che andassimo a creare un problema, per cercare di risolverne un altro.
    E poi a che pro? Sì i suoi nonni magari sono più vulnerabili, ma il vaccino se lo sono fatti, quindi direi che si può essere un po' più tranquilli su questo fronte.

    DAD sì ma a condizione che la situazione sia davvero difficile, se per dire rimanessimo sulla scia dei numeri inglesi, io direi che qualunque tipo di restrizione sarebbe fuori luogo

  10. #102140
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Allegato 570726

    Cala ancora la % di aumento settimanale, negli ultimi 3gg dal +55% al +35%, in una settimana dal +105% (raddoppio settimanale) a raddoppio oltre i 10/12gg a rallentare.
    +30,7% l'aumento settimanale oggi...

    Picco entro 10/15gg

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •