Pagina 10259 di 12353 PrimaPrima ... 9259975910159102091024910257102581025910260102611026910309103591075911259 ... UltimaUltima
Risultati da 102,581 a 102,590 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #102581
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sileri: "La quarta ondata della pandemia ci sarà. E, in effetti, i casi che sono saliti negli ultimi 20 giorni rappresentano già un inizio di quarta ondata”

    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #102582
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,490
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ''Non è possibile'' raggiungere l'immunità di gregge con l'attuale variante Delta del coronavirus. Lo ha affermato il direttore dell'Oxford Vaccine Group, Sir Andrew Pollard,



    @covid19

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #102583
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Contagi tra vaccinati, cosa cambia tra Pfizer e Moderna: la scoperta | VirgilioNotizie

    pare che moderna funzioni meglio e non di poco, cosa positiva visto che è stato ampiamente usato per i più fragili.
    Se lo rifacessero a Natale troverebbero valori diversi

  4. #102584
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Contagi tra vaccinati, cosa cambia tra Pfizer e Moderna: la scoperta | VirgilioNotizie

    pare che moderna funzioni meglio e non di poco, cosa positiva visto che è stato ampiamente usato per i più fragili.
    Ossia anche con me, pure se in realtà non c'era nessun motivo per prescrivermelo infatti quando mi hanno comunicato che avrei ricevuto Moderna sono rimasto un po' interdetto, dato che quasi tutti fra conoscenti e amici hanno ricevuto Pfizer o Astra unica eccezione mio nonno, anch'egli Moderna, ma ha 102 anni

  5. #102585
    Vento teso
    Data Registrazione
    30/10/03
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,564
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Ossia anche con me, pure se in realtà non c'era nessun motivo per prescrivermelo infatti quando mi hanno comunicato che avrei ricevuto Moderna sono rimasto un po' interdetto, dato che quasi tutti fra conoscenti e amici hanno ricevuto Pfizer o Astra unica eccezione mio nonno, anch'egli Moderna, ma ha 102 anni
    Stessa cosa successa a me, mi avevano prescritto Pfizer ma all'HUB mi hanno somministrato Moderna, che va benissimo uguale
    Danno quello che hanno al momento, avendo finito Pfizer hanno dato Moderna
    Buoni gli studi americani, vediamo se li confermano anche altri stati

  6. #102586
    Vento forte L'avatar di Calibre
    Data Registrazione
    11/11/11
    Località
    Cagliari / Trieste
    Età
    28
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Stessa cosa successa a me, mi avevano prescritto Pfizer ma all'HUB mi hanno somministrato Moderna, che va benissimo uguale
    Danno quello che hanno al momento, avendo finito Pfizer hanno dato Moderna
    Buoni gli studi americani, vediamo se li confermano anche altri stati
    Si si, ma all'HUB di Cagliari in realtà avevano sia J&J che Pfizer, oltre che Moderna naturalmente. Ho pensato che magari dopo tot dosi Pfizer prescritte ne dessero qualcuna anche di Moderna, in rapporto a quantità di dosi disponibili e età dei vaccinandi, oltre che a valutazione di anamnesi. Comunque va benissimo così

  7. #102587
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Contagi tra vaccinati, cosa cambia tra Pfizer e Moderna: la scoperta | VirgilioNotizie

    pare che moderna funzioni meglio e non di poco, cosa positiva visto che è stato ampiamente usato per i più fragili.

    questi articoli di sto tipo non aiutano di certo a far andare a vaccinare i non convinti
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #102588
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    questi articoli di sto tipo non aiutano di certo a far andare a vaccinare i non convinti
    Il punto è che i vaccini sono come cinture casco e rispetto dei limiti di velocità.
    Portare il casco e rispettare i limiti non ti dà nessuna garanzia di non morire sulla strada, ma andare a 200 all'ora senza casco o cinture rimane sempre un comportamento da idiota.
    Ci sarà sempre una buona percentuale di persone che questo non arriverà mai a capirlo, facendo sempre il ragionamento: "mio nonno fumava 10 pacchetti al giorno ed è arrivato a 95 anni, non ho bisogno di smettere di fumare".

  9. #102589
    Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Data Registrazione
    01/03/20
    Località
    Mola di Bari
    Età
    46
    Messaggi
    1,002
    Menzionato
    64 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Seconda osservazione:
    la terza dose si limiterà a farla solo ai fragili e agli over 70 perchè in loro la decadenza immunitaria è piu marcata?
    Oppure la decadenza immunitaria agisce trasversalmente?
    In quel caso la fascia 40-60 anni sarebbe un bacino da potenziale zona rossa già il prossimo inverno e la terza dose sarebbe da fare quindi anche a loro oltre che ai sessantenni.

    Mi sa che di ste cose sono più consapevoli in altri campi.
    ZEW Press Release: Economic Expectations Fall Again - The ZEW Indicator of Economic Sentiment Stands at 40.4 Points

  10. #102590
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A partire da stamattina faccio ufficialmente parte di quel 58,9% di popolazione completamente vaccinata
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •