Pagina 10314 di 12358 PrimaPrima ... 9314981410214102641030410312103131031410315103161032410364104141081411314 ... UltimaUltima
Risultati da 103,131 a 103,140 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #103131
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Ora capite perché io quelli che “non mi faccio il vaccino perché è un provvedimento da dittatura sanitaria” li prenderei e li getterei tutti da un dirupo con in groppa un sacco di iuta strapieno di insulti e me*da?

    E ancora mi tocca sanguinare dalle orecchie perché devo ascoltare alcuni secondo cui dovrei rispettare questa pretesa di prevaricazione sulla MIA (e della maggior parte) libertà da vaccinato in favore della presunta loro.
    adoro
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #103132
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Ennesimo link irrilevante, un virus come il Covid19 lo avresti visto anche senza alcuna sorveglianza, solo troppo tardi per poterlo arginare.

    In realtà la sorveglianza per quanto perfettibile c'è e gli effetti del covid19 si sono visti benissimo, anche se troppo tardi per riuscire ad arginare efficacemente l'epidemia (perchè dover ricorre al lockdown è un fallimento della sorveglianza).

    Ma ha ragione franzoso, così il td diventa illeggibile, avrei fatto meglio ad ignorarti da subito. Ti concedo l'onore di essere il mio primo ignore, così resisto alla tentazione.
    certo è tutto irrilevante, perchè il "troppo tardi" deve essere in qualunque modo giustificato, meglio se deresponsabilizzando certe scelte fatte.

  3. #103133
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    è chiaro che sia l'ennesima tua interpretazione...infatti scrivi se--->allora

    Non ho scritto quello sopra in grassetto e mi pare ovvio rileggendo che ho fatto intendere che ci si curava di più a casa.Il resto che scrivi è chiaro che c'entri un piffero con qello che scrivo, visto che si parla di concentrazione di sintomatici e non di ciò che succede in seguito coi vari focolai.
    Fine OT ci rinuncio
    Magari rinuncia a scrivere proprio in questo thread ,non sai quanto faresti felici tutti ,non hai portato un solo spunto utile alla discussione. Dai basta

  4. #103134
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/06/21
    Località
    Monfalcone(Go)
    Età
    49
    Messaggi
    36
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non penso, si usa il green pass non per niente. la palestra rimane aperta per chi ha il green pass, il ristorante anche e via discorrendo.
    Spero che avvera' quello che dici tu ma data la variante Delta più contagiosa ho il timore che in autunno gli ospedali si riempiranno di nuovo di imbecilli over 50/60 che non si sono vaccinati e sono tantissimi. Poi col green pass lo sai che ci facciamo? " A no' manno dato un green pass che vor di ? . Nonna : " Vor di che te la pii nder culo ".

  5. #103135
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Monficity Visualizza Messaggio
    Spero che avvera' quello che dici tu ma data la variante Delta più contagiosa ho il timore che in autunno gli ospedali si riempiranno di nuovo di imbecilli over 50/60 che non si sono vaccinati e sono tantissimi. Poi col green pass lo sai che ci facciamo? " A no' manno dato un green pass che vor di ? . Nonna : " Vor di che te la pii nder culo ".
    Più che per la variante Delta direi più per il politicamente corretto ormai sovrano.

    “Non bisogna discriminare una parte della popolazioneh !!1!1!”

  6. #103136
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Monficity Visualizza Messaggio
    Spero che avvera' quello che dici tu ma data la variante Delta più contagiosa ho il timore che in autunno gli ospedali si riempiranno di nuovo di imbecilli over 50/60 che non si sono vaccinati e sono tantissimi. Poi col green pass lo sai che ci facciamo? " A no' manno dato un green pass che vor di ? . Nonna : " Vor di che te la pii nder culo ".
    Beh, se la situazione trascende così tanto c’è poco da fare, ma io onestamente ne dubito, e spero tanto che qualora dovesse succedere si dia precedenza in ospedale a chi si è vaccinato, così come all’epoca si dava precedenza al più giovane a BG e BS. Che io debba veder morire mio nonno vaccinato perché lo tirano fuori dall TI per un 50enne non vaccinato, anche no.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #103137
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Più che per la variante Delta direi più per il politicamente corretto ormai sovrano.

    “Non bisogna discriminare una parte della popolazioneh !!1!1!”
    Beh, il più delle volte coloro che si oppongono al Green Pass sono contrari al politicamente corretto, mentre chi è considerato sostenitore del politicamente corretto è in genere favorevole al Green Pass.

  8. #103138
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Monficity Visualizza Messaggio
    Spero che avvera' quello che dici tu ma data la variante Delta più contagiosa ho il timore che in autunno gli ospedali si riempiranno di nuovo di imbecilli over 50/60 che non si sono vaccinati e sono tantissimi. Poi col green pass lo sai che ci facciamo? " A no' manno dato un green pass che vor di ? . Nonna : " Vor di che te la pii nder culo ".
    Che poi....concedetemi l ot..... Come faceva notare il presidente del consiglio...
    Draghi in difesa dell'italiano: "Smart working, baby sitting... perché tutte queste parole inglesi" - YouTube
    e adesso se ne aggiunge un'altra....
    Me l'immagino una conversazione fra un gruppo di muratori aquilani che si recano in un bar per il caffè..."Quatrà, ju tenete ju grinpasse?!?" "Offrechete!!" Nuovo Virus Cinese
    Per rispondere alla domanda, ma non c'era una parola italiana? Si, c'era: il lasciapassare Nuovo Virus Cinese

  9. #103139
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Magari rinuncia a scrivere proprio in questo thread ,non sai quanto faresti felici tutti ,non hai portato un solo spunto utile alla discussione. Dai basta
    la cosa è reciproca.

  10. #103140
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non penso, si usa il green pass non per niente. la palestra rimane aperta per chi ha il green pass, il ristorante anche e via discorrendo.
    Lo spero, ma non c'è NESSUNA norma che lo specifica al momento, da quel che mi risulta.

    Ho talmente tanta fiducia in quelli attualmente al comando (su cui avrei aggettivi che mi riserbo per evitare un ban) che non darei nulla, ma nulla per scontato...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •