Pagina 10360 di 12420 PrimaPrima ... 9360986010260103101035010358103591036010361103621037010410104601086011360 ... UltimaUltima
Risultati da 103,591 a 103,600 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ma come mai la campagna vaccinale ha fatto così pietà da quelle parti? Sono quattro gatti, peraltro.
    hanno problemi, come in Australia, problemi di approvvigionamento di vaccini.
    In Australia per esempio, in loco producono solo Astrazeneca, hanno anche Pfizer ma bisogna importarlo

Vento moderato
    Menzionato
    44 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ottima la Puglia, è la regione che compare di più tra le migliori!
    Mi sorprende invece, lasciandomi l'amaro in bocca, il fatto che ci siano regioni in cui quasi il 20% (ripeto: IL VENTI PERCENTO!) degli over 70 non abbia ricevuto vaccino. E' una percentuale abnorme di scoperti per una fascia d'età così critica.
    È assolutamente abnorme, e ancora di più incredibile che in alcune regioni le prime dosi dei ventenni eguaglino quasi quelle dei cinquantenni
    In Lombardia come vedi distano appena 3 punti, nel Fvg sono praticamente pari. Oggi i ventenni potrebbero ufficialmente superare anche i quarantenni a livello nazionale. Si, molto bene la Puglia. Secondo me la terza ondata tosta ha avuto un certo effetto

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    È assolutamente abnorme, e ancora di più incredibile che in alcune regioni le prime dosi dei ventenni eguaglino quasi quelle dei cinquantenni
    In Lombardia come vedi distano appena 3 punti, nel Fvg sono praticamente pari. Oggi i ventenni potrebbero ufficialmente superare anche i quarantenni a livello nazionale. Si, molto bene la Puglia. Secondo me la terza ondata tosta ha avuto un certo effetto
    Qui in Puglia mi sembrano pochi gli scettici, almeno da quanto sento e vedo in giro. Non so se quest'impressione sia dimostrata anche da dati verificabili.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Appena finita una "chiacchierata" di un'oretta e mezza con un mio amico no vax fino al midollo: in più momenti nella conversazione avrei preferito l'harakiri al continuare a parlare

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    arrivate oggi 5.3 milioni di dosi (3.7 pfizer e 1.6 moderna). disponibili alle regioni da domani.
    Abbiamo quasi 7 mln di dosi disponibili
    3.5 pfizer
    3 moderna
    0.5 johnson
    Az sparito

Contando che si viaggia a poi più di 200 k vaccini al giorno, siamo a posto fino a fine settembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brezza leggera L'avatar di Boba Fett
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Abbiamo quasi 7 mln di dosi disponibili
    3.5 pfizer
    3 moderna
    0.5 johnson
    Az sparito

Contando che si viaggia a poi più di 200 k vaccini al giorno, siamo a posto fino a fine settembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Notevole moderna, hanno incrementato di brutto la produzione, pensando che all'inizio consegnavano solo agli usa

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Appena finita una "chiacchierata" di un'oretta e mezza con un mio amico no vax fino al midollo: in più momenti nella conversazione avrei preferito l'harakiri al continuare a parlare
    Come diavolo tu abbia fatto non lo so nemmeno...io dopo qualche minuto mi arrenderei e via. Se un dialogo è monco fin dal principio, e lo è non perchè si sia su posizioni inossidabili ma perchè l'altro apporta motivazioni totalmente fuori dalla faccia della Terra, io non riesco a sostenerlo. Diventa solo tortura, che non fa bene alla mia salute mentale in primis.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    ma che harakiri, non ho capito perché devi suicidarti tu una bella mazza da baseball in testa e rinsavisce
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Ancora 3,5 milioni di over 50 senza dose, ipotesi obbligo vaccinale - Il Sole 24 ORE

a gamba tesa, bypassiamo lo step delle categorie e subito obbligo per tutti dai 40/50 in su. Io, ovviamente, concordo.
    scandaloso vedere la Sicilia con il 20% di over 50 non vaccinati, poi ci si domanda come mai si riempiono le TI.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ancora 3,5 milioni di over 50 senza dose, ipotesi obbligo vaccinale - Il Sole 24 ORE

a gamba tesa, bypassiamo lo step delle categorie e subito obbligo per tutti dai 40/50 in su. Io, ovviamente, concordo.
    scandaloso vedere la Sicilia con il 20% di over 50 non vaccinati, poi ci si domanda come mai si riempiono le TI.
    Non solo Sicilia, ci sono anche regioni come il Friuli dove addirittura il 18% di over 70 e 80 non ha ricevuto nemmeno una dose. È uno scandalo assoluto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •