È assolutamente abnorme, e ancora di più incredibile che in alcune regioni le prime dosi dei ventenni eguaglino quasi quelle dei cinquantenni
In Lombardia come vedi distano appena 3 punti, nel Fvg sono praticamente pari. Oggi i ventenni potrebbero ufficialmente superare anche i quarantenni a livello nazionale. Si, molto bene la Puglia. Secondo me la terza ondata tosta ha avuto un certo effetto
Appena finita una "chiacchierata" di un'oretta e mezza con un mio amico no vax fino al midollo: in più momenti nella conversazione avrei preferito l'harakiri al continuare a parlare
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Come diavolo tu abbia fatto non lo so nemmeno...io dopo qualche minuto mi arrenderei e via. Se un dialogo è monco fin dal principio, e lo è non perchè si sia su posizioni inossidabili ma perchè l'altro apporta motivazioni totalmente fuori dalla faccia della Terra, io non riesco a sostenerlo. Diventa solo tortura, che non fa bene alla mia salute mentale in primis.
Ancora 3,5 milioni di over 50 senza dose, ipotesi obbligo vaccinale - Il Sole 24 ORE
a gamba tesa, bypassiamo lo step delle categorie e subito obbligo per tutti dai 40/50 in su. Io, ovviamente, concordo.
scandaloso vedere la Sicilia con il 20% di over 50 non vaccinati, poi ci si domanda come mai si riempiono le TI.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri