Pagina 10409 di 12420 PrimaPrima ... 9409990910309103591039910407104081040910410104111041910459105091090911409 ... UltimaUltima
Risultati da 104,081 a 104,090 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Un po' come quando in montagna ti fai male come un cretino e l'elicottero te lo paghi tu.

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Banned
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te la linea del governo attuale è quella che sostengo, con obbligo in arrivo e tanti saluti ai no vax.

Il fallimento totale è di chi non si vaccina. Lo strumento per evitare di stare chiusi in casa lo Stato ce lo ha fornito, GRATIS, e se uno non lo sfrutta è solo ed esclusivamente un folle egoista, totalmente privo di ragione.
    perché contrapporre un rischio pari ad 1/100 ad uno pari ad 1/100k si chiama analfabetismo funzionale, è molto semplice la questione.
    cercare di giustificare la contrapposizione di cui sopra con il:"e ma non sappiamo gli effetti a lungo termine del vaccino" quando quelli del long covid sono sia più pesanti che statisticamente CERTI da ora, siamo ancora all'analfabetismo funzionale o alla cecità o più banale cerry picking su ciò che ci fa più comodo, esattamente come nella stanza dei GM.

Non ci siamo, o si considera la scienza come un qualcosa regolato dai numeri e quindi quanto più affidabile, oppure si torna all'età della pietra oppure ancora, parlando di covid, ci si fa magari un bel giro in TI. a spese del non vaccinato però, non di certo a spese mie.
    Eppure non penso proprio che si arriverà all’obbligo per tutti indipendentemente dall’età, tantomeno al far pagare le cure a chi si ammala; intanto il nostro super intelligentissimo e sommo ministro speranza parla già di terza dose senza che nessun ente ufficiale l’abbia ancora ritenuta sicura e necessaria, il discorso che facevo pomeriggio.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Eppure non penso proprio che si arriverà all’obbligo per tutti indipendentemente dall’età, tantomeno al far pagare le cure a chi si ammala; intanto il nostro super intelligentissimo e sommo ministro speranza parla già di terza dose senza che nessun ente ufficiale l’abbia ancora ritenuta sicura e necessaria, il discorso che facevo pomeriggio.
    Ma quale sarebbe il problema di fare una eventuale terza dose scusa??

Cee...ma veramente io mi chiedo da quale pianeta arrivino certe affermazioni....forse da Marte?

Comunque ben venga una terza, una quarta o una quinta dose se servisse, questo già avviene con altri vaccini tralaltro quindi non è una novità.

E son contento che si stia andando sempre piú verso un obbligo vaccinale diffuso, certe posizioni no-vax stanno diventando pericolose, oggi ho letto di brutti eventi da parte di queste persone.

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio

Cee...ma veramente io mi chiedo da quale pianeta arrivino certe affermazioni....forse da Marte?

Comunque ben venga una terza, una quarta o una quinta dose se servisse, questo già avviene con altri vaccini tralaltro quindi non è una novità.

E son contento che si stia andando sempre piú verso un obbligo vaccinale diffuso, certe posizioni no-vax stanno diventando pericolose, oggi ho letto di brutti eventi da parte di queste persone.
    Persino Libero, che comunque non redime i propri obbrobri perpetrati fin qui, oggi è uscito così:

WhatsApp Image 2021-08-31 at 18.19.48.jpeg

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Banned
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio

La mia opinione è sempre stata molto pacifica e mai da no vax con i paraocchi, quindi il rispetto che accordo alle diverse idee altrui lo vorrei anche per le mie, grazie.
    Detto questo per me dover sottostare a continue dosi e richiami è un qualcosa di illogico, meglio attendere.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

La mia opinione è sempre stata molto pacifica e mai da no vax con i paraocchi, quindi il rispetto che accordo alle diverse idee altrui lo vorrei anche per le mie, grazie.
    Detto questo per me dover sottostare a continue dosi e richiami è un qualcosa di illogico, meglio attendere.
    Peccato che certe affermazioni negli anni 2000 non siano tollerabili. Forse é per quello che si dà contro a certe idee che son un po' contro o titubanti verso i vaccini.
    Ma neanche nel '900 non sarebbero tollerabili perchè i vaccini ci hanno già salvato da altre epidemie o pandemie.

Se per te é illogico avere dei richiami vaccinali allora vivi su Marte perchè questo già avviene con altri vaccini tipo quello del tetano o quello annuale dell'influenza

Vento forte L'avatar di Tarcii
    Menzionato
    37 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Persino Libero, che comunque non redime i propri obbrobri perpetrati fin qui, oggi è uscito così:

WhatsApp Image 2021-08-31 at 18.19.48.jpeg
    Oggi mi sono ritrovato questo video tra i consigliati, capisco che sia Fanpage ma la situazione era pesante.

Il problema comunque è essere di Bergamo e cercare di non sclerare guardando sta massa di ignoranti. In provincia le prime dosi ormai sono quasi all'85%, vedendo cos'era successo a Marzo 2020 i No Vax sono fortunatamente pochi.
    dalla storia si impara che non si impara dalla storia

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tarcii Visualizza Messaggio
    Oggi mi sono ritrovato questo video tra i consigliati, capisco che sia Fanpage ma la situazione era pesante.

Il problema comunque è essere di Bergamo e cercare di non sclerare guardando sta massa di ignoranti. In provincia le prime dosi ormai sono quasi all'85%, vedendo cos'era successo a Marzo 2020 i No Vax sono fortunatamente pochi.
    Quanti ignoranti, fa ribrezzo soprattutto vedere la signora che lo fa insultare dai figli, che vengono così strumentalizzati alla causa pur non capendoci un'acca.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Premesso che sarei favorevole all'addebitare le cure del ricovero a chi ha rifiutato il vaccino quella del Lazio assomiglia molto a una "valorizzazione", ossia una sorta di memorandum nel quale si dice al paziente/utente: "Guarda un po', questo è il costo che dovresti pagare se non ci fosse il SSN". Dovesse dipendere da me andrebbe fatto per tutte le prestazioni sanitarie, indipendentemente da Covid19, ma la pandemia sarebbe una buona ragione per cominciare...
    Io spero non accada mai, non vorrei pagare per malattie che di certo non sono io ad essermi andato a cercare.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

l'obbligo per tutti ci metterà di più, ma arriverà. così come c'è l'obbligo per le altre vaccinazioni.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •