Pagina 10481 di 12420 PrimaPrima ... 9481998110381104311047110479104801048110482104831049110531105811098111481 ... UltimaUltima
Risultati da 104,801 a 104,810 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Se si sa leggere, io avevo citato il post di Manto91, il quale stava deliberatamente sbandierando ai 4 venti che ci son locali che "fortunatamente" a detta sua non richiedono il Green Pass.
    Quindi secondo lo stesso ragionamento uno dovrebbe aspettarsi che "fortunatamente" esiston persone che viaggiano senza casco col motorino.
    A me sembra abbastanza affinché probabilmente (avevo scritto non a caso) tali affermazioni possano esser perseguibili anche penalmente.
    Hai tirato fuori tu il discorso reato, quindi è giusto precisare.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Hai tirato fuori tu il discorso reato, quindi è giusto precisare.
    Il post era il tuo, tengo a precisare questo particolare

Poi peró quando la stecca arriva sui denti bella forte, non sorprendiamoci eh

In ogni caso tornando sui vaccini ecco un articolo fresco fresco

Si affida al medico-sindaco "No vax": 60enne finisce in terapia intensiva

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Se si sa leggere, io avevo citato il post di Manto91, il quale stava deliberatamente sbandierando ai 4 venti che ci son locali che "fortunatamente" a detta sua non richiedono il Green Pass.
    Quindi secondo lo stesso ragionamento uno dovrebbe aspettarsi che "fortunatamente" esiston persone che viaggiano senza casco col motorino.
    A me sembra abbastanza affinché probabilmente (avevo scritto non a caso) tali affermazioni possano esser perseguibili anche penalmente.
    Se viaggi senza casco e ti prendono verrai multato e rischi un fermo amministrativo,di penale non c e nulla,hai fatto ancora un esempio senza senso,ripeto sei confuso

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì ma ci sono tanti "giovani" (oramai rientro tra i vecchi, lo so ) come me che di effetti non ne hanno proprio avuti. che faccio, so spacciato?
    ora, scherzi a parte, se dovessi fare un sierologico, che tipologia mi consiglieresti di fare? perché ho letto che ce ne sono diversi
    Io dopo 2 mesi e una settimana ho 876 BAU/ml. Probabilmente ad una settimana dalla seconda dose avevo circa 2000. E fra 4 mesi forse poco sopra il cut off. E' chiaro che bisogna fare la terza dose se il punto di riferimento sono le IGG.
    il valore soglia è 33,8. Ho fatto un post verso l'una.
    Probabilmente quello che ho fatto è quello della diasorin, l'importante è che misurino gli RDB, poi li chiamano in vari modi ho visto.
    Io l'unica cosa che chiederei se te lo sanno dire è come misurano i risultati.
    Il BAU è lo standard dell'OMS.
    Le altre unità di misura sono poco confrontabili anche rispetto ai valoriu di cut off.
    Il fatto che uno con effetti collaterali più pesanti sviluppa una risposta migliore è piuttosto relativo, oltretutto l'unico valore oggettivo è la febbre, il resto difficile da misurare.
    Io non sono nemmeno sicuro che nausea e mal di stomaco sono stati per il vaccino, tenderei a dire di no.
    Una cosa però che ho notato è che con la prima dose ho praticamente perso la funzionalità del braccio 2 giorni dopo.

Menzionato
    8 Post(s)

Il post era il tuo, tengo a precisare questo particolare

Poi peró quando la stecca arriva sui denti bella forte, non sorprendiamoci eh

In ogni caso tornando sui vaccini ecco un articolo fresco fresco

Si affida al medico-sindaco "No vax": 60enne finisce in terapia intensiva
    Se vai a cercare la notizia ti dico che negli ultimi 10 giorni sono morti di covid un infermiere di 63 anni e un medico di 70 entrambi vaccinati da mesi con due dosi,si sono aggravati finendo in t.i. e in seguito deceduti... però non ti ho sentito dire niente a riguardo.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Se viaggi senza casco e ti prendono verrai multato e rischi un fermo amministrativo,di penale non c e nulla,hai fatto ancora un esempio senza senso,ripeto sei confuso
    Viste le circostanze, mi ripeto, mi sa che la confusione proviene da ben altri lidi sai
    Si fà per dire

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Se vai a cercare la notizia ti dico che negli ultimi 10 giorni sono morti di covid un infermiere di 63 anni e un medico di 70 entrambi vaccinati da mesi con due dosi,si sono aggravati finendo in t.i. e in seguito deceduti... però non ti ho sentito dire niente a riguardo.
    Come no, poi peró il confronto fra infettati e morti o malati gravissimi non vaccinati é impietoso e quello non lo citi di proposito.
    Dai su, un po' di concretezza e realtà dei fatti non guasterebbe in questi casi.
    Senza contare che ció che affermi é anche piuttosto grave.

Menzionato
    8 Post(s)

Viste le circostanze, mi ripeto, mi sa che la confusione proviene da ben altri lidi sai
    Si fà per dire
    Allora fai così,scrivimi una legge tutta tua che ti devo dire così la interpreti a piacimento,te lo ripeto stai facendo una figuraccia su questo...
    Praticamente detieni la verità assoluta su tutto e non c e confronto,non prendi consigli da nessuno,che poi qui non è un consiglio ma è la legge che dice ciò...insomma un estremo opposto dei no vax

Menzionato
    8 Post(s)

Come no, poi peró il confronto fra infettati e morti o malati gravissimi non vaccinati é impietoso e quello non lo citi di proposito.
    Dai su, un po' di concretezza e realtà dei fatti non guasterebbe in questi casi.
    Senza contare che ció che affermi é anche piuttosto grave.
    Non ho fatto un confronto percentuale,ho detto se cerchi una notizia nel dettaglio ti riporto anche questo,poi si ritorna lì ciò che affermò è grave? non affermo nulla è tutto riportato sui giornali...risiamo alla storia del gp con il penale?

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Allora fai così,scrivimi una legge tutta tua che ti devo dire così la interpreti a piacimento,te lo ripeto stai facendo una figuraccia su questo...
    Praticamente detieni la verità assoluta su tutto e non c e confronto,non prendi consigli da nessuno,che poi qui non è un consiglio ma è la legge che dice ciò...insomma un estremo opposto dei no vax
    Torno a ripetere che quando non si sa ribattere, si entra in questa modalità "psicologica" in cui si cerca un chissachè di mistico nel post "avversario", perdendosi di proposito nei discorsi e sviando completamente dalla tematica che erano i vaccini (l'ho già scritto 2 volte nei miei ultimi post).
    Vedi un po' te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •