Il post era il tuo, tengo a precisare questo particolare
Poi peró quando la stecca arriva sui denti bella forte, non sorprendiamoci eh
In ogni caso tornando sui vaccini ecco un articolo fresco fresco
Si affida al medico-sindaco "No vax": 60enne finisce in terapia intensiva
Io dopo 2 mesi e una settimana ho 876 BAU/ml. Probabilmente ad una settimana dalla seconda dose avevo circa 2000. E fra 4 mesi forse poco sopra il cut off. E' chiaro che bisogna fare la terza dose se il punto di riferimento sono le IGG.
il valore soglia è 33,8. Ho fatto un post verso l'una.
Probabilmente quello che ho fatto è quello della diasorin, l'importante è che misurino gli RDB, poi li chiamano in vari modi ho visto.
Io l'unica cosa che chiederei se te lo sanno dire è come misurano i risultati.
Il BAU è lo standard dell'OMS.
Le altre unità di misura sono poco confrontabili anche rispetto ai valoriu di cut off.
Il fatto che uno con effetti collaterali più pesanti sviluppa una risposta migliore è piuttosto relativo, oltretutto l'unico valore oggettivo è la febbre, il resto difficile da misurare.
Io non sono nemmeno sicuro che nausea e mal di stomaco sono stati per il vaccino, tenderei a dire di no.
Una cosa però che ho notato è che con la prima dose ho praticamente perso la funzionalità del braccio 2 giorni dopo.
Se vai a cercare la notizia ti dico che negli ultimi 10 giorni sono morti di covid un infermiere di 63 anni e un medico di 70 entrambi vaccinati da mesi con due dosi,si sono aggravati finendo in t.i. e in seguito deceduti... però non ti ho sentito dire niente a riguardo.
Come no, poi peró il confronto fra infettati e morti o malati gravissimi non vaccinati é impietoso e quello non lo citi di proposito.
Dai su, un po' di concretezza e realtà dei fatti non guasterebbe in questi casi.
Senza contare che ció che affermi é anche piuttosto grave.
Allora fai così,scrivimi una legge tutta tua che ti devo dire così la interpreti a piacimento,te lo ripeto stai facendo una figuraccia su questo...
Praticamente detieni la verità assoluta su tutto e non c e confronto,non prendi consigli da nessuno,che poi qui non è un consiglio ma è la legge che dice ciò...insomma un estremo opposto dei no vax![]()
Torno a ripetere che quando non si sa ribattere, si entra in questa modalità "psicologica" in cui si cerca un chissachè di mistico nel post "avversario", perdendosi di proposito nei discorsi e sviando completamente dalla tematica che erano i vaccini (l'ho già scritto 2 volte nei miei ultimi post).
Vedi un po' te![]()
Segnalibri