Pagina 10516 di 12353 PrimaPrima ... 95161001610416104661050610514105151051610517105181052610566106161101611516 ... UltimaUltima
Risultati da 105,151 a 105,160 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #105151
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Gli hai chiesto anche come ci sono arrivati?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Si vaccinando chi voleva farlo,poi una volta arrivati ad un tot hanno tolto tutto tornando a vivere come prima senza fare distinzioni tra chi lo è e chi no. Come direbbe la logica di un paese civile,invece noi no facciamo la guerra tra di noi,ci vacciniamo per continuare a vivere come quando non lo eravamo e nonostante l 80% di vaccinati si insiste a rompere le balle alle persone persone vogliono vivere.

  2. #105152
    Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Data Registrazione
    26/06/20
    Località
    Colline del Montalbano (po) 200m.
    Messaggi
    165
    Menzionato
    8 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando tranquillamente ottobre, quando cadrà anche la famosa panzana "ci sono più casi, più morti e più ospedalizzati del 2020".

    Ma a quel punto farò un report quotidiano a caratteri cubitali di confronto....e ricorderò i tempi in cui i vaccinati venivano perculati con confronti statistici a casaccio da chi voleva dimostrare con piglio scientifico la non bontà del vaccino.

    A proposito, breve storia (spero non triste) di una collega giovane operatore volontari 118.

    Lei ovviamente vaccinata, la madre no ("cocciuta" secondo la figlia), la nonna 85enne sì, la sua badante no.

    Indovina indovinello chi è positivo e chi cmq non sta così tanto male.....

    Taglio corto, per adesso :

    Badante positiva con sintomi,
    che ha contagiato la nonna, che però ha solo febbre da 2gg e niente di più,
    mamma con febbrona e tosse,
    figlia (la collega) non contagiata e senza sintomi.

    Praticamente la storia del vaccino :

    quasi assenza di contagio nei giovani "responder",
    contagio sicuro e sintomi per una 40enne NON vaccinata,
    contagio sicuro e sintomi pesanti per una 60enne NON vaccinata,
    contagio ma non gravi sintomi per over 80 vaccinato ma probabilmente parzialmente "non responder".
    Vuol dire poco,i miei nonni 80enni lo hanno avuto da non vaccinati eppure sintomi pressoché nulli,sono stato peggio in proporzione io a 29 anni anche se senza febbre,che loro,ma comunque nulla di che mi sono pure ripreso normalmente,sarà anche che il mio dottore è stato presente sempre e mi ha curato,naturalmente privatamente sennò bona..

  3. #105153
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    19/01/07
    Località
    Fonte Nuova (RM NordEst 150 s.l.m)
    Messaggi
    856
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sono riuscito a preparare una pagina per visualizzare tutti i dati contenenti nel proprio greenpass, senza dover condividere niente con nessun sito, tutta l'elaborazione avviene in locale:

    https://github.com/jumpjack/greenpas...reenpassLC.zip

    Non bisogna installare niente, solo scompattare lo zip e aprire il file index.html .

    Così finalmente so cosa leggono e cosa non leggono quando mi scansionano...

    Notare che però la pagina non fa nessuna verifica di validità del certificato.
    E per ora non sono nemmeno riuscito a decodificare la stringa del "certificate ID".

  4. #105154
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ma a quel punto farò un report quotidiano a caratteri cubitali di confronto....e ricorderò i tempi in cui i vaccinati venivano perculati con confronti statistici a casaccio da chi voleva dimostrare con piglio scientifico la non bontà del vaccino.
    Mi permetto di correggerti... L'unico perculato è il cialtrone con conoscenze statistiche degne della nutria che ha attraversato il vialetto di casa 2 sere fa e una consepevolezza del contesto degno di unicellulare.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #105155
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Si vaccinando chi voleva farlo,poi una volta arrivati ad un tot hanno tolto tutto tornando a vivere come prima senza fare distinzioni tra chi lo è e chi no. Come direbbe la logica di un paese civile,invece noi no facciamo la guerra tra di noi,ci vacciniamo per continuare a vivere come quando non lo eravamo e nonostante l 80% di vaccinati si insiste a rompere le balle alle persone persone vogliono vivere.
    Loro hanno attivato il Green Pass da aprile e sono arrivati al 86% di vaccinati con una dose tra gli over 12 e 83% con ciclo completo. In Italia solo la Lombardia arriva a percentuali simili con una dose, con ciclo completo nessuna regione ci arriva

  6. #105156
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Vuol dire poco,i miei nonni 80enni lo hanno avuto da non vaccinati eppure sintomi pressoché nulli,sono stato peggio in proporzione io a 29 anni anche se senza febbre,che loro
    Con una piccola differenza: che i grandi numeri, che son quelli che contano, son tutti dalla parte dell'esempio fatto da @Simotgl e non del tuo...

    Aggiornamento settimanale. Ricordo sempre: tabella 3, pagina 17.

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #105157
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Si vaccinando chi voleva farlo,poi una volta arrivati ad un tot hanno tolto tutto tornando a vivere come prima senza fare distinzioni tra chi lo è e chi no. Come direbbe la logica di un paese civile,invece noi no facciamo la guerra tra di noi,ci vacciniamo per continuare a vivere come quando non lo eravamo e nonostante l 80% di vaccinati si insiste a rompere le balle alle persone persone vogliono vivere.
    più che altro non c'è bisogno di convincere alcuno che la gestione della pandemia sia stata efficiente, visto che i fatti da marzo 2020 ad oggi sono sotto gli occhi di tutti se detta gestione lo è stata.

    Di sicuro non ci sono certezze da dispensare e i dubbi rimangono:

    - in Italia l’efficacia delle misure anti-Covid è scientificamente dimostrata?

    - se esistono più pubbilcazioni scientifiche che soddisfano una tesi vuol dire che la tesi sia giusta(o forse incentivata)?

    - nel 2009 fu lanciato dall'OMS l'emergenza pandemica da H1N1 alimentato da conflitti di interesse tra i ricercatori?

    Academics and competing interests in H1N1 influenza media reporting | Journal of Epidemiology & Community Health

    Influenza A, l’eccessivo allarmismo di chi aveva interessi (economici) in gioco - Corriere.it

  8. #105158
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    ho appena avuto qui in azienda un cliente danese,mi ha detto che da lei è finito tutto,nessuna restrizione e quando le ho chiesto della mascherina si è messa a ridere dicendo che in danimarca non esitono più..
    Spero che nella vostra azienda però la mascherina gliela avete fatta mettere... Nuovo Virus Cinese

  9. #105159
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Pensiero della Gruber che condivido

    “Non credo sia giusto dare rappresentanza e voce a chi propaga fake news. Siamo giornalisti seri per questo: per combattere notizie false che non si basano sui fatti. La critica politica e giornalistica contribuisce alla qualità del nostro dibattito pubblico; la propaganda anti-scientifica avvelena i pozzi”
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  10. #105160
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Grazie ByoBlu per continuare a fare malinformazione sulla pandemia assserendo di essere i soli portatori della verità(h).
    Con un po' più di fatica del copia-incolla della lettera si possono trovare smentite ai "dati" portati nella stessa (peraltro già messe su questo topic decine di volte e capisco chi non avrà nemmeno voglia di controbattere, i sordi son sordi d'altronde).

    Peraltro sono in ballo per un master all'uni di Padova, l'equilibrata mail del rettore non fa che aggiungere punti a favore per l'ateneo.
    quella che risponde poi cita, non a caso, il Nobel paladino dei no vax
    livelli epici
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •