Pagina 10550 di 12353 PrimaPrima ... 95501005010450105001054010548105491055010551105521056010600106501105011550 ... UltimaUltima
Risultati da 105,491 a 105,500 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #105491
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Semplici timorosi o scettici, non è detto siano no-vax. Molti di loro seguiranno "il gregge", nel senso che non hanno serie motivazioni per opporsi se non un certo timore psicologico di fondo, e sapendo di tantissimi conoscenti vaccinati e sanissimi salvo qualche sintomo temporaneo superaranno questo timore e si vaccineranno comunque.

    E poi, come slogan per convincerli, io userei il classico "non c'è due senza tre (dosi)"
    Ah, aggiungo @Chuck N.
    Sempre che sia necessaria una terza dose per tutti ovviamente, non è affatto detto sia così. Al momento è di certo utile per persone fragili, probabilmente anche gli anziani, e per motivi evidenti anche per il personale sanitario (se la terza dose dovesse proteggerne ancor di più dal contagio sarebbe meglio per i pazienti).

  2. #105492
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    No perché la variante Delta è molto più contagiosa di quella dell’anno scorso!
    E non far finta di non saperlo d finiscila di trollare!
    bisogna capire perchè è molto più contagiosa e i decessi e i ricoveri sono maggiori in luogo di una popolazione vaccinata contro quella del 2020 non vaccinata.

  3. #105493
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,160
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    ho letto i 4 punti fondamentali sullo studio pubblicato su Lancet sulle risposte che sono state date dagli indecisi(quindi non si parla delle sole 800mila di cui continuate continuamente a parlare ...grafene,5G etc... ):

    1 - vaccini realizzati a tempo record

    2 - la scarsa consapevolezza di rischi e benefici

    3 - la mancanza di personalizzazione nella scelta dei vaccini

    4 - la scarsa fiducia verso gli operatori sanitari
    Queste sono le uniche e sole risposte che riceverai sui 4 punti.

    1. non importa il tempo, ma la qualità del lavoro fatto, che i dati dimostrano essere notevolissima.

    2. con 4 miliardi di persone vaccinate nel mondo hai già più dati ora sui vaccini Covid che ai tempi dell'antivaioloso o anti-polio. Di conseguenza hai anche più consapevolezza su rischi e benefici, e se pensi a effetti a lungo termine NON ESISTONO effetti di un vaccino che compaiano magicamente dopo un anno o 10 anni, l'effetto si manifesta entro pochi giorni

    3. perchè nelle altre vaccinazioni vai a controllare la marca in uso?

    4. per coerenza queste persone non dovrebbero proprio curarsi, non hanno fiducia nei medici e negli infermieri

  4. #105494
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Queste sono le uniche e sole risposte che riceverai sui 4 punti.

    1. non importa il tempo, ma la qualità del lavoro fatto, che i dati dimostrano essere notevolissima.

    2. con 4 miliardi di persone vaccinate nel mondo hai già più dati ora sui vaccini Covid che ai tempi dell'antivaioloso o anti-polio. Di conseguenza hai anche più consapevolezza su rischi e benefici, e se pensi a effetti a lungo termine NON ESISTONO effetti di un vaccino che compaiano magicamente dopo un anno o 10 anni, l'effetto si manifesta entro pochi giorni

    3. perchè nelle altre vaccinazioni vai a controllare la marca in uso?

    4. per coerenza queste persone non dovrebbero proprio curarsi, non hanno fiducia nei medici e negli infermieri
    non sono io che dovrei ricevere tali risposte, ma se bastasse rispondere così come scrivi a queste persone allora saremmo al 100% di due dosi da un pezzo.

  5. #105495
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    "Covid? Curabilissimo": il convegno al Senato che consiglia farmaci non autorizzati, vitamine, liquirizia, passeggiate nei boschi - Il Fatto Quotidiano

    non sorprendiamoci se poi sono in tanti a fare pietà, abbiamo delle grandi rappresentanze di ste boiate, persino nel senato.
    eh va beh, spero solo che il covid faccia una bella piazza pulita.
    C'è anche il modulo per la liberatoria per le "cure" domiciliari (ma come? per il vaccino non va bene ...)

    Terapie domiciliari, la liberatoria del Movimento Ippocrate (che promette di curare la Covid) è «carta straccia» - Open
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  6. #105496
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Via ora screditare pure questo dato dicendo che non è un giornale serio...

    Oltre 1800 infermieri positivi in un mese,praticamente tutti con doppia dose...non sono pericolosi per i pazienti come un infermiere non vaccinato?
    Invece di tagliare ancora la sanità non sarebbe meglio farli lavorare,poi ci domandiamo come mai quando abbiamo bisogno non ci curano...
    Gli infermieri: <<Siamo vaccinati. Pero tra noi e boom di infezioni>> - La Verita
    No perché un vaccinato ha carica virale più bassa di un non vaccinato!!!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #105497
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,830
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    No perché un vaccinato ha carica virale più bassa di un non vaccinato!!!!!!
    Delta: Bmj, infettati vaccinati e non con stessa carica virale - Medicina - ANSA.it

    ansa combloddista!

  8. #105498
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Un bel campione di 346 persone ahahah
    Pora statistica


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #105499
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto conoscente di mio papà, si è appena fatto una settimana intubato.
    Ovviamente non vaccinato..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #105500
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    Eh niente, ho appena parlato con una infermiera della bassa lombarda che ha avuto la fortuna di ammalarsi a Marzo dell'anno scorso. Mandata a casa per quella che sembrava una banale influenza, dopo poco tempo ha perso i sensi mentre era in bagno, fortunatamente c'era il suo compagno in casa e l'ha portata all'ospedale in cui lavora dove le hanno riscontrato una bella polmonite bilaterale. Un mese di terapia intensiva intubata, ovviamente non ricorda nulla. Intanto non ha ancora riacquistato l'olfatto e ha ancora affanno, inoltre ha avuto tanti problemi di long covid tra cui flebite e una brutta reazione epidermica che pensava legata all'eparina invece era sempre uno strascico del covid.
    Quando le ho detto che mi farebbe piacere fare ascoltare la sua testimonianza a chi so io ha risposto seriamente che lo farebbe molto volentieri, soprattutto la parte in cui mi ha specificatamente descritto con dovizia di particolari la sensazione di quando non ti arriva più ossigeno ai polmoni e vorresti solo morire.
    50 anni, prima dell'anno scorso era in perfetta salute.
    Qui dentro invece leggo le più peggio porcate con picchi devo dire mai raggiunti in vent'anni che frequento il forum, per me siete alla pari dei delinquenti.
    Ma tanto se lo fai leggere o sentire a qualche novax convinto, come alcuni in questo forum, ti risponderanno che il soggetto in questione chissà quali patologie pregresse aveva….Scommettiamo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •