Pagina 10554 di 12353 PrimaPrima ... 95541005410454105041054410552105531055410555105561056410604106541105411554 ... UltimaUltima
Risultati da 105,531 a 105,540 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #105531
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    "Io non mi vaccino, è rischioso!!"

    Lo stanno dicendo quelli che per anni hanno viaggiato da bambini liberi nel sedile posteriore senza alcuna misura di sicurezza e per il 90% del tempo affacciati in avanti tra i due sedili di mamma e papà.....

    E poi per dirti che non hanno paura a prendere l'aereo ti dicono che è più rischiosa l'auto come mezzo di trasporto...che è esattamente il ragionamento di valutazione del rischio esistente tra fare il vaccino o prendersi il Covid, però in quel caso guardacaso non vale.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2. #105532
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    "Io non mi vaccino, è rischioso!!"

    Lo stanno dicendo quelli che per anni hanno viaggiato da bambini liberi nel sedile posteriore senza alcuna misura di sicurezza e per il 90% del tempo affacciati in avanti tra i due sedili di mamma e papà.....

    E poi per dirti che non hanno paura a prendere l'aereo ti dicono che è più rischiosa l'auto come mezzo di trasporto...che è esattamente il ragionamento di valutazione del rischio esistente tra fare il vaccino o prendersi il Covid, però in quel caso guardacaso non vale.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Vogliamo parlare di quelli che “io no il vaccino non lo faccio perché ti fanno firmare la liberatoria” e poi firmano le liberatorie per essere curati a casa con cure improbabili?
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #105533
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare di quelli che “io no il vaccino non lo faccio perché ti fanno firmare la liberatoria” e poi firmano le liberatorie per essere curati a casa con cure improbabili?
    O di quelli che dicono “chissà cosa ti iniettano?!?” E a 20 anni si limonavano mezza discoteca mentre a 40 magari cambiavano partner ogni sera senza mezza protezione. Magari fumano e bevono pure a livelli elevati e patologici…però il problema è cosa ti iniettano con i vaccini Nuovo Virus Cinese

  4. #105534
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    O di quelli che dicono “chissà cosa ti iniettano?!?” E a 20 anni si limonavano mezza discoteca mentre a 40 magari cambiavano partner ogni sera senza mezza protezione. Magari fumano e bevono pure a livelli elevati e patologici…però il problema è cosa ti iniettano con i vaccini Nuovo Virus Cinese
    E aggiungo questa che è complementare alla tua: "Sto tanto bene, perché mi devo vaccinare?"
    Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

  5. #105535
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Io poi ogni tanto ripropongo la solita domanda. Visto che i contrari al vaccino sono gli stessi che rifiutano ogni tipo di restrizione (e che l'anno scorso osteggiavano il tampone) , quale sarebbe la soluzione alternativa che propongono?

    Grazie in anticipo per le risposte, anche perché se devo ringraziare dopo averle ricevute temo avrò parecchi capelli bianchi

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #105536
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Io poi ogni tanto ripropongo la solita domanda. Visto che i contrari al vaccino sono gli stessi che rifiutano ogni tipo di restrizione (e che l'anno scorso osteggiavano il tampone) , quale sarebbe la soluzione alternativa che propongono?

    Grazie in anticipo per le risposte, anche perché se devo ringraziare dopo averle ricevute temo avrò parecchi capelli bianchi

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Difendere i fragili e far tornare a vivere i non (cit.)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #105537
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Intendo che uno con greenpass magari non si fa più il tampone per mesi,ha sintomi blandi e continua a lavorare da positivo senza saperlo
    E' una mera questione di infettività prima e probabilità poi.
    Ho appena scritto un post chilometrico, quindi ne parliamo dopo che l'hai letto.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #105538
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Poi altra domanda visto che rispondete a tutto,ho molti conoscenti che dopo la seconda dose non vogliono più farne in nessun modo,come li consideriamo?
    1. Disturbati (voglio sapere la logica, vabbè... Ci siamo capiti..., secondo la quale 2 dosi sì, ma 3 no; magari dello stesso vaccino...)
    2. Per almeno 9 mesi non c'è bisogno di considerarli
    Poi se davvero la protezione va a scemare riparliamo pure con loro quando finiscono in ICU (di quello che avrebbero voluto fare...).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  9. #105539
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Intendo che uno con greenpass magari non si fa più il tampone per mesi,ha sintomi blandi e continua a lavorare da positivo senza saperlo
    Da un positivo vaccinato è quasi impossibile si scateni un focolaio, sono rari i casi di infettività alta in soggetti vaccinati e responder. Infatti è pure per questo che si cercherà di rincarare la dose di anticorpi nei soggetti dove c'è più incidenza di non-responder.

    Focolai e catene di contagio invece in chi anticorpi di base non ne ha sono altamente probabili.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  10. #105540
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Anche perchè se devi fare un richiamo ogni 10 mesi ci sarà qualcuno che dirà basta, soprattutto se magari ha avuto reazioni pesanti.
    Se ha avuto reazioni davvero pesanti sarà esentato.
    Se reazioni pesanti sono male al braccio, mal di testa e 2 linee di febbre, scommetto che son tra quelli che si lamentano di quelli che "prendono una tachipirina appena hanno un po' di mal di testa quindi non sono veri uomini"...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •