Pagina 10579 di 12358 PrimaPrima ... 95791007910479105291056910577105781057910580105811058910629106791107911579 ... UltimaUltima
Risultati da 105,781 a 105,790 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #105781
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi in metro ho origliato senza volerlo una discussione tra due colleghi sulla 40ina (stavo leggendo l'ottimo Francesco Costa, ma quando li hai a 20 cm è anche difficile estraniarsi). Entrambi non vaccinati parlavano del prossimo tampone che devono fare per un evento lunedì prossimo, non ne erano risentiti e nemmeno polemizzavano sulla stretta di maglie del GP. Poco prima di scendere l'uomo fa però alla donna che annuiva: "Comunque non so te, ma non vedo l'ora di vaccinarmi e togliermi sto sbatti. Dopo un po' pesa davvero tanto".

    Discussione che non fa statistica e che non vuole dimostrare niente, pura narrazione della quotidianità.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  2. #105782
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Oggi in metro ho origliato senza volerlo una discussione tra due colleghi sulla 40ina (stavo leggendo l'ottimo Francesco Costa, ma quando li hai a 20 cm è anche difficile estraniarsi). Entrambi non vaccinati parlavano del prossimo tampone che devono fare per un evento lunedì prossimo, non ne erano risentiti e nemmeno polemizzavano sulla stretta di maglie del GP. Poco prima di scendere l'uomo fa però alla donna che annuiva: "Comunque non so te, ma non vedo l'ora di vaccinarmi e togliermi sto sbatti. Dopo un po' pesa davvero tanto".

    Discussione che non fa statistica e che non vuole dimostrare niente, pura narrazione della quotidianità.
    pensa che poteva farlo da mesi, sto trimone. discorsi senza logica proprio.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #105783
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tu ridi ma è così
    rinnovo, una collega no vax, dall'asserire fino a 6 mesi fa che il virus non esiste, è passata al mandare fuori casa il marito per 14gg dopo prima e seconda dose perché è contagioso.
    Io conosco la madre di un ragazzo che sta impedendo alla figlia (minore) di vaccinarsi, mentre l'altro figlio si è fatto le due dosi senza che lei lo sapesse (è maggiorenne) e pure il marito lo ha fatto (lui non le ha detto nulla nè insiste perchè con problemi cardiovascolari).

    Come al solito il bagaglio di questa donna è sempre lo stesso, prima ha sminuito la pandemia, poi si è lamentata delle restrizioni, e adesso dei vaccini che vede come un mezzo per controllarci e che potrebbero danneggiare l'organismo. Il bello è che il fratello è no-vax eppure è laureato in biologia o affini.

  4. #105784
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E quando lo avrei fatto? Mi sa che lavori tu di immaginazione, rileggi bene
    nessuno si è catalogato non fragile, sta roba non l'ho letta..

  5. #105785
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    nessuno si è catalogato non fragile, sta roba non l'ho letta..
    O sei fragile o sei non fragile, nell'inconsapevolezza meglio considerarsi potenzialmente fragili TUTTI.

    Una collega di mia madre ha scoperto di avere un grave problema di salute, meno male che si è vaccinata sapendo cosa ora deve affrontare.

  6. #105786
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Per fortuna tutti gli utenti del mondo della giustizia non avranno obbligo di GP per accedere ai vari uffici ex art. 2 di questa specie di decreto/ aberrazione, era ciò che più mi premeva e per adesso posso continuare a stare tranquillo.
    incredibile, la scampi sempre
    l'aberrazione è ogni tuo post, questo decreto è solo troppo soft, si veda appunto il comma dell'art.2 che ti esenziona dal GP. come se un perito o un testimone non possano avere e passare il covid
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #105787
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    pensa che poteva farlo da mesi, sto trimone. discorsi senza logica proprio.
    Sarà anche che una parte di loro adesso si vaccinerà e si starà domandando perchè abbia dovuto spendere per i tamponi in questi mesi decine di euro.
    A volte ammettere di essersi sbagliati è più duro di tutto il resto.

  8. #105788
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io conosco la madre di un ragazzo che sta impedendo alla figlia (minore) di vaccinarsi, mentre l'altro figlio si è fatto le due dosi senza che lei lo sapesse (è maggiorenne) e pure il marito lo ha fatto (lui non le ha detto nulla nè insiste perchè con problemi cardiovascolari).

    Come al solito il bagaglio di questa donna è sempre lo stesso, prima ha sminuito la pandemia, poi si è lamentata delle restrizioni, e adesso dei vaccini che vede come un mezzo per controllarci e che potrebbero danneggiare l'organismo. Il bello è che il fratello è no-vax eppure è laureato in biologia o affini.
    io a sta gente toglierei ogni diritto
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #105789
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sarà anche che una parte di loro adesso si vaccinerà e si starà domandando perchè abbia dovuto spendere per i tamponi in questi mesi decine di euro.
    A volte ammettere di essersi sbagliati è più duro di tutto il resto.
    spero che tiltino e si auto-spacchino la testa contro al muro

    tu non hai idea di come sto godendo per le colleghe no vax che o si vaccinano, o spendono x euro a settimana o perdono lo stipendio. non vedo l'ora di vedere il cinema al lavoro
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #105790
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    O sei fragile o sei non fragile, nell'inconsapevolezza meglio considerarsi potenzialmente fragili TUTTI.
    Una collega di mia madre ha scoperto di avere un grave problema di salute, meno male che si è vaccinata sapendo cosa ora deve affrontare.
    Insomma mi dici che un pò di ipocondria in più nel mondo non guasterebbe.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •