Pagina 10615 di 12353 PrimaPrima ... 96151011510515105651060510613106141061510616106171062510665107151111511615 ... UltimaUltima
Risultati da 106,141 a 106,150 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106141
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    NaturaSi paghera i tamponi ai dipendenti per il Green pass | L'Arena

    Bell'operazione di marketing, decisamente, anche contando il "cliente medio"

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  2. #106142
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Comunque, fino a prova contraria, dalla sperimentazione diretta sugli essere umani bisogna sempre passare per approvare qualsiasi cura.
    I test di laboratorio sono sempre propedeutici a quelli umani, pertanto non capisco perché ci meravigliamo tanto.
    per capire se bastava una dose, se ne servivano due e a che distanza, ci sono state ugualmente persone che si sono prestate a fare le prove. Poi se questi sono volontari o pagati o intere comunità che si prestano alla causa (Israele) non è che cambia qualcosa.
    la novità con il covid è che di queste prove escono spoiler giorno per giorno, cosa che ad esempio non succede con gli antinfluenzali o altri vaccini.
    Esatto. E' questo che volevo dire. In questo quadro, la tesi che "non faccio il vaccino perché non è stato sperimentato a sufficienza" cade e basta. Quando un farmaco viene approvato, prima è passato dall'uomo. E questo, di umani ne ha già passati tanti.

  3. #106143
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qui l'unico che ha il diritto di sentirsi cavia sono io.
    Rivendico il diritto di lamentarmi (pur avendolo fatto volontariamente )

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #106144
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Poi ci sono ste c*gate di pignoleria che non servono a nulla, ma ovviamente la stampa riprende il prima possibile, vuoi non dare ogni tanto il contentino alla tesi della dittatura e gomblotto?!?!


    Riccione, scade il Green pass durante la lezione: prof costretta ad andarsene


    "Non si può fare di tutta l’erba un fascio, – ha aggiunto l'insegnante – ricorro al tampone ogni 48 ore, perché soffro di malattie autoimmuni, ma anche perché mi sono ammalata di Covid lo scorso novembre ed ho ancora i titoli anticorpali altissimi".



    Cmq o non puoi vaccinarti e hai l'esonero per malattie autoimmuni, o non c'è cmq una linea guida che esonera dal vaccino per anticorpi ancora alti.

    Mi puzza di dubbiosa "fai da te", una che tira fuori due giustificazioni quando ne basterebbe una vera...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

  5. #106145
    Burrasca forte L'avatar di naiva
    Data Registrazione
    04/05/03
    Località
    Merano/Maia Bassa.
    Messaggi
    8,018
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In azienda ho saputo ora che sono tanti i non vaccinati,e parlando con alcuni,non ne hanno nemmeno voglia di farlo nonostante l'obbligo. Stanno aspettando l 'immunità di gregge grazie a noi vaccinati,lo penso e lo conferma un collega non vaccinato.
    Ora non ho i dati attuali sulle vaccinazioni della provincia di BZ,ma fino a pochi giorni fa eravamo tra le ultime posizioni insieme alla Calabria e Sicilia.

    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk

  6. #106146
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    NaturaSi paghera i tamponi ai dipendenti per il Green pass | L'Arena

    Bell'operazione di marketing, decisamente, anche contando il "cliente medio"
    Avran fatto i conti che gli conviene o son solo degli str...i?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #106147
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    In azienda ho saputo ora che sono tanti i non vaccinati,e parlando con alcuni,non ne hanno nemmeno voglia di farlo nonostante l'obbligo. Stanno aspettando l 'immunità di gregge grazie a noi vaccinati,lo penso e lo conferma un collega non vaccinato.
    Ora non ho i dati attuali sulle vaccinazioni della provincia di BZ,ma fino a pochi giorni fa eravamo tra le ultime posizioni insieme alla Calabria e Sicilia.

    Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
    Cartina quasi sovrapponibile ormai con l'incidenza regionale.....

    Grandissimo recupero della Sardegna nell'ultimo mese.
    La Sicilia ha % over 60 che sono al di sotto della metà delle altre regioni su tutta la popolazione over 12.

  8. #106148
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    L’ultima rilevazione fatta a livello istituzionale locale, infatti, registrava come sul 90% delle strutture la quasi totalità risultasse completamente priva di contagi. Sugli oltre 33 mila ospiti delle Rsa piemontesi, poi, solo 30 erano in isolamento per Covid: lo 0,09%, con una percentuale di positività del personale ferma a un modesto 0,11%. Minime anche le ospedalizzazioni: lo 0,76%; e la mortalità, ridotta dei 2/3 rispetto al dicembre 2020, e cioè prima dell’avvio della campagna vaccinale.
    Nell'RSA che ospita mia zia (91 anni, non autosufficiente) c'è stato un focolaio recentissimo, quasi sicuramente innescato da un oss non vaccinato (e sì, nel privato è un problema metterli in aspettativa) a ieri c'erano 6 contagiati tra i degenti (tutti anzianissimi, tutti ultra-fragilissimi, tutti vaccinati tra febbraio e marzo e tutti asintomatici) e un solo ricoverato, l'oss, non grave ma comunque ospedalizzato per precauzione (pare abbia alcune "fragilità"). Questa è la realtà della malattia attuale, poi magari a gennaio saremo alle prese con una nuova Voc ν, letale come la MERS (specie nei bambini), più infettiva del morbillo e con i vaccini che le fanno meno dell'acqua fresca, giusto per voler diffondere un po' di panico in qualcuno dei più "suscettibili" all'argomento varianti...
    Ultima modifica di galinsog@; 21/09/2021 alle 16:41

  9. #106149
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,148
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Mi stupisce molto questa reticenza di tante persone di Bolzano a vaccinarsi e un mio amico che ci è stato di recente, inoltre, mi ha detto che in pochi usano le mascherine. Qualcuno conferma?

  10. #106150
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,343
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Over 60 vaccinati, dati di ieri e dati del 22 agosto. Da YouTrend
    Allegato 573589Allegato 573590
    Variazione prime dosi
    Sardegna +2,3%
    Sicilia +2,2%
    Molise +2,1%
    Calabria, Toscana +1,6%
    Campania, Basilicata, Friuli Venezia Giulia +1,5%
    ITALIA +1,4%
    Piemonte, Lombardia +1,4%
    Liguria, Bolzano +1,2%
    Lazio, Puglia, Emilia Romagna, Marche +1,1%
    Abruzzo, Trento, Umbria +1%
    Valle d'Aosta +0,9%
    Veneto +0,8%
    Se si vuole raggiungere un numero di vaccinati più alto è indispensabile recuperare gli over 60, soprattutto i 60-79, e la misura non sembra molto efficace in tal senso
    Over 60 vaccinati nell'ultima settimana
    Prime dosi
    Sicilia +0,5
    Sardegna +0,4
    Calabria, Basilicata, Liguria, Piemonte, Emilia Romagna +0,3
    ITALIA +0,3
    Campania, Friuli Venezia Giulia, Molise, Abruzzo, Lazio, Umbria, Marche, Valle d'Aosta, Trento, Toscana, Lombardia +0,2
    Puglia, Bolzano, Veneto +0,1

    Ciclo completo
    Bolzano +2,8
    Sicilia +0,7
    Basilicata, Sardegna +0,6
    Calabria, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Piemonte +0,4
    ITALIA +0,3
    Campania, Abruzzo, Marche, Lombardia, Emilia Romagna, Trento, Liguria, Valle d'Aosta +0,3
    Puglia, Umbria, Molise, Toscana, Veneto +0,2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •