Pagina 10636 di 12358 PrimaPrima ... 96361013610536105861062610634106351063610637106381064610686107361113611636 ... UltimaUltima
Risultati da 106,351 a 106,360 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106351
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Comunque non dice niente…
    Calato ok, ma bastano per evitare effetto gravi p no?
    Quello bisogna vedere..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Appunto è uno studio chiaramente “ridicolo” (con rispetto per sto qui che di tasca sua almeno ha preso iniziativa) mi chiedo però come mai non se ne faccia uno serio… c’è una milionata di operatori sanitari che potrebbero essere analizzati…
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #106352
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Democrazia: Forma di governo in cui il potere viene esercitato dal popolo, tramite rappresentanti liberamente eletti ( d. indiretta o rappresentativa ).
    Anarchia: Dottrina sociale e politica che propugna l'abolizione dell'autorità costituita e accentrata, nonché di ogni forma di costrizione esterna.

    Nel profilo medio di colui che non si vuole vaccinare viene tirata in ballo la cessazione della democrazia.
    Ora andando a prendere alla lettera il significato stretto delle parole colui che non accetta il vaccino come forma di prevenzione sanitaria individuale e comunitaria lo vedrei più vicino ad una forma contro la democrazia.
    Dico ciò perché in molti che ancora non hanno proceduto alla vaccinazione ne stanno facendo una questione morale/ sociale che però non trova poi alcun fondamento democratico
    P. S. : situazione in miglioramento in Umbria con circolazione presente in età scolastica
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  3. #106353
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  4. #106354
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,324
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oggi un conoscente (lontano conoscente) ad una raccolta alimentare ad un supermercato mi fa: "io seguo solo byoblu" e poi: "per fortuna ho preso il covid 1 mese fa così non mi vaccino"

  5. #106355
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ah, i camionisti......

    Giudizio che do per esperienza personale diretta, non intendo estendere il mio caso a tutta la generalità della categoria, ma sono il prototipo di quelli che sono contro il sistema, con non molta istruzione pregressa e che si istruiscono sui social.
    E in realtà sarebbero pure i più esposti.

    Ce ne sono tanti che non rientrano in questa descrizione, e ovviamente per tanti altri aspetti sono da ammirare e hanno tante qualità che io non ho, ma in questo caso sono una delle figure più rappresentative dei "boh-vax".

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  6. #106356
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah, i camionisti......

    Giudizio che do per esperienza personale diretta, non intendo estendere il mio caso a tutta la generalità della categoria, ma sono il prototipo di quelli che sono contro il sistema, con non molta istruzione pregressa e che si istruiscono sui social.
    E in realtà sarebbero pure i più esposti.

    Ce ne sono tanti che non rientrano in questa descrizione, e ovviamente per tanti altri aspetti sono da ammirare e hanno tante qualità che io non ho, ma in questo caso sono una delle figure più rappresentative dei "boh-vax".

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Infatti sono quelli dello sciopero del 15…
    Vediamo in quanti aderiranno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #106357
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    982
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    What are DNA vaccines? | The Economist

    Vaccini a DNA:

    DNA vaccines, such as ZyCoV-D, begin one step back in the process. Developers start by finding DNA that will develop the spike protein (the part of the virus that helps it bind to its host) and carry it into the cell. The DNA is then transcribed into mRNA which instructs the cell to make the target viral protein, priming the immune system.Both DNA and mRNA vaccines have robust safety records and far lower production costs than conventional ones. They can also be easily adapted to deal with mutations of the virus. But DNA vaccines have an advantage over their mRNA counterparts. They are more convenient to transport and store, making them much easier to distribute in poor countries with weak infrastructure. ZyCoV-D is stored between 2°C and 8°C but has shown good stability at temperatures of 25°C for at least three months.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  8. #106358
    Vento forte L'avatar di Tarcii
    Data Registrazione
    13/08/19
    Località
    Ambivere (BG)
    Età
    22
    Messaggi
    3,523
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah, i camionisti......

    Giudizio che do per esperienza personale diretta, non intendo estendere il mio caso a tutta la generalità della categoria, ma sono il prototipo di quelli che sono contro il sistema, con non molta istruzione pregressa e che si istruiscono sui social.
    E in realtà sarebbero pure i più esposti.

    Ce ne sono tanti che non rientrano in questa descrizione, e ovviamente per tanti altri aspetti sono da ammirare e hanno tante qualità che io non ho, ma in questo caso sono una delle figure più rappresentative dei "boh-vax".

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Pensavo di aver incontrato solo io alcuni camionisti no-vax, quindi non avevo dato troppo peso alla cosa, senza scriverlo qui, ma spero che questa notizia convinca molti scettici a vaccinarsi.

    Poi certo, su tanti aspetti sono da ammirare, senza di loro non mangeremmo ed in strada sono molto professionali, non come certi automobilisti.
    Tu mi dici, "Ti guardi? Sbagli a paragonarti"

  9. #106359
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    scommetto che i NO-VAX si fionderanno a vaccinarsi

    IMG-20210925-WA0005.jpg

    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  10. #106360
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alexander Visualizza Messaggio
    @barry @galinsog@ @burian br

    Grazie per le risposte e i vari link, gentilissimi

    Qualcuno ricorda quanti siano gli italiani che per motivi di salute non possono vaccinarsi?
    Non ho trovato una pagina con un elenco completo di patologie che non permettono a un soggetto di vaccinarsi
    Qui ne trovi un elenco:

    Esenzione al vaccino anti Covid-19, chi ha diritto alla certificazione?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •