Pagina 10638 di 12358 PrimaPrima ... 96381013810538105881062810636106371063810639106401064810688107381113811638 ... UltimaUltima
Risultati da 106,371 a 106,380 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106371
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è un po' come i medici novax, l'informazione fa passare che siano trilioni, poi sono lo 0,x%. lo stesso vale per questo discorso.
    fortunatamente non decidono né gli avvocati né i magistrati, per di più una minoranza.
    anche se fosse, per la quarta dose, come ha detto Palù è prassi per diversi vaccini arrivare a 3 o 4 dosi, li hai fatti anche tu.
    Ben 100!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #106372
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ben 100!
    solo a Napoli e immediato circondario saranno almeno 10k gli avvocati
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #106373
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è un po' come i medici novax, l'informazione fa passare che siano trilioni, poi sono lo 0,x%. lo stesso vale per questo discorso.
    fortunatamente non decidono né gli avvocati né i magistrati, per di più una minoranza.
    anche se fosse, per la quarta dose, come ha detto Palù è prassi per diversi vaccini arrivare a 3 o 4 dosi, li hai fatti anche tu.
    Bhe saranno 100 ma sicuramente non sono persone ignoranti in tema giuridico/ normativo, tantissimi altri non si esprimono nè in un senso ne’ nell’altro e nel mio foro la situazione è identica.
    Riguardo al discorso altri vaccini, si li ho fatti ma si sa che le tre o quattro dosi sono frutto di sperimentazioni lunghe, protocolli accurati ed hanno l’unanimita del consenso accademico, per questo vaccino invece l’opposto, alcune autorità non hanno nemmeno iniziato ad approvare per fasce la terza dose, ci sono studi che ne mettono in dubbio l’efficacia e pareri opposti, insomma si vive alla giornata.

  4. #106374
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Bhe saranno 100 ma sicuramente non sono persone ignoranti in tema giuridico/ normativo, tantissimi altri non si esprimono nè in un senso ne’ nell’altro e nel mio foro la situazione è identica.
    Riguardo al discorso altri vaccini, si li ho fatti ma si sa che le tre o quattro dosi sono frutto di sperimentazioni lunghe, protocolli accurati ed hanno l’unanimita del consenso accademico, per questo vaccino invece l’opposto, alcune autorità non hanno nemmeno iniziato ad approvare per fasce la terza dose, ci sono studi che ne mettono in dubbio l’efficacia e pareri opposti, insomma si vive alla giornata.
    Va che Draghi e circondario son mica scemi, se fanno determinate cose è perché son studiate a dovere dal punto di vista normativo. tolto questo aspetto, il 15 ottobre si comincia volente o nolente e se ad oggi i casi non si impennano è perché bisogna ringraziare il quasi 80% di popolazione vaccinabile.
    La Lombardia si sta avvicinando al 90%, vedremo nelle prossime 2/3 settimane se funziona a dovere o no. Non funzionasse, vedremmo un'esplosione di casi, io penso più ad un aumento costante ma con poca pendenza.
    Se però funziona, la incostituzionalità presunta i 100 avvocati di Napoli se la mettono in tasca e via andare.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #106375
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    è un po' come i medici novax, l'informazione fa passare che siano trilioni, poi sono lo 0,x%. lo stesso vale per questo discorso.
    fortunatamente non decidono né gli avvocati né i magistrati, per di più una minoranza.
    anche se fosse, per la quarta dose, come ha detto Palù è prassi per diversi vaccini arrivare a 3 o 4 dosi, li hai fatti anche tu.
    Non c'è bisogno di essere no vax per essere scettici su un'interpretazione così estensiva del Green Pass, che pone diversi problemi, in relazione a diverse questioni. Un conto è usare il Green Pass per andare al cinema, altra cosa è estenderlo ad altri ambiti. Per non parlare delle numerose incoerenze: se sei guarito il GP vale 6 mesi, però puoi vaccinarti entro 1 anno

  6. #106376
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,256
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di essere no vax per essere scettici su un'interpretazione così estensiva del Green Pass, che pone diversi problemi, in relazione a diverse questioni. Un conto è usare il Green Pass per andare al cinema, altra cosa è estenderlo ad altri ambiti. Per non parlare delle numerose incoerenze: se sei guarito il GP vale 6 mesi, però puoi vaccinarti entro 1 anno
    io ho fatto un solo parallelismo, hai estrapolato tu l'essere no vax con l'essere scettici.
    dal punto di vista meramente tecnico probabilmente qualsiasi avvocato può essere scettico, conoscendo bene il sistema normativo.
    alle volte però bisogna prendere delle decisioni, e se lavori a contatto con la gente (siano essi colleghi o clienti) è come andare al cinema: se hai il green pass il luogo di lavoro diventa sicuro. finito il discorso.
    sulle incoerenze: è da inizio pandemia che ci sono, non spariranno di certo dall'oggi al domani. è giusto? no, ma poco ci possiamo fare. nel dubbio, hai fatto il covid? ti vaccini entro il sesto mese (e basta una singola dose) ed è finito il cinema, per rimanere in tema.
    alle volte la si fa molto più complessa di quello che è.
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #106377
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Bhe saranno 100 ma sicuramente non sono persone ignoranti in tema giuridico/ normativo, tantissimi altri non si esprimono nè in un senso ne’ nell’altro e nel mio foro la situazione è identica.
    Riguardo al discorso altri vaccini, si li ho fatti ma si sa che le tre o quattro dosi sono frutto di sperimentazioni lunghe, protocolli accurati ed hanno l’unanimita del consenso accademico, per questo vaccino invece l’opposto, alcune autorità non hanno nemmeno iniziato ad approvare per fasce la terza dose, ci sono studi che ne mettono in dubbio l’efficacia e pareri opposti, insomma si vive alla giornata.
    Quindi 100 sono ferrati in materia mentre gli altri 10000 non ne sanno nulla? Giusto?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  8. #106378
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io ho fatto un solo parallelismo, hai estrapolato tu l'essere no vax con l'essere scettici.
    dal punto di vista meramente tecnico probabilmente qualsiasi avvocato può essere scettico, conoscendo bene il sistema normativo.
    alle volte però bisogna prendere delle decisioni, e se lavori a contatto con la gente (siano essi colleghi o clienti) è come andare al cinema: se hai il green pass il luogo di lavoro diventa sicuro. finito il discorso.
    sulle incoerenze: è da inizio pandemia che ci sono, non spariranno di certo dall'oggi al domani. è giusto? no, ma poco ci possiamo fare. nel dubbio, hai fatto il covid? ti vaccini entro il sesto mese (e basta una singola dose) ed è finito il cinema, per rimanere in tema.
    alle volte la si fa molto più complessa di quello che è.
    Non può esistere che ci sia un'incongruenza del genere, è un esempio tipico di cialtroneria italica. Un uso così estensivo del GP pone diversi problemi in relazione ai controlli, al fatto che ai cittadini venga affidato l'onere di controllare il GP dell'idraulico, alle piccole imprese, che si troveranno strette tra l'obbligo di sospendere qualcuno, e le possibili conseguenze sulla produttività.

  9. #106379
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,330
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    solo a Napoli e immediato circondario saranno almeno 10k gli avvocati
    Beh una volta lessi, proprio su questo forum, che ci sono più avvocati in Campania che in tutta la Francia

  10. #106380
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Campania quasi 35 mila
    Solo provincia Napoli quasi 15 mila


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •