Pagina 10639 di 12358 PrimaPrima ... 96391013910539105891062910637106381063910640106411064910689107391113911639 ... UltimaUltima
Risultati da 106,381 a 106,390 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106381
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Quindi 100 sono ferrati in materia mentre gli altri 10000 non ne sanno nulla? Giusto?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Mi sembra di non averlo scritto da nessuna parte.
    https://www.google.de/amp/s/roma.cor...8a833_amp.html
    Anche costei è una cialtrona complottista inesperta no vax? In ogni modo sarò proprio curioso di vedere come andrà a finire l’azione disciplinare poiché la stessa ha espresso la sua opinione da libera cittadina, ex art. 21 Cost.
    E poi mi si viene ancora a chiedere perché non mi vaccinerò.

  2. #106382
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto segnalo collega svizzero di mia moglie no vax a sa con il Covid e l’ha attaccato pure alla moglie incinta che stanotte aveva la saturazione a 94
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #106383
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,349
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Intanto segnalo collega svizzero di mia moglie no vax a sa con il Covid e l’ha attaccato pure alla moglie incinta che stanotte aveva la saturazione a 94
    A rischio anche tua moglie quindi?

  4. #106384
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Non so perché ma mi sa che tra 6/7 mesi saremo qui a parlare già di quarta dose
    Intanto una riflessione seria e condivisibile da parte di molti miei colleghi che condivido pienamente, la realtà giuridica dei fatti sull’obbrobrio costituzionale chiamato green pass, strumento di costrizione delle libertà individuali
    Napoli, rivolta degli avvocati: green pass incostituzionale. Draghi ritiri il provvedimento - CorrieredelMezzogiorno.it
    Ma hai davvero così tanti problemi per UNA PUNTURINA? Io non capisco davvero, è totalmente illogico
    Cioè, se quando vareranno la terza, quarta, ennemilla dose tutto sarà certificato dagli enti preposti con relativi rischi e benefici calcolati e giudicati in equilibrio, PERCHE' IRONIZZARE?

  5. #106385
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    A rischio anche tua moglie quindi?
    No perché lei è in ufficio e lui va per cantieri. Anche se il capo ha contatti con entrambi lei tiene sempre la fp2 e distanze.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #106386
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Bhe saranno 100 ma sicuramente non sono persone ignoranti in tema giuridico/ normativo, tantissimi altri non si esprimono nè in un senso ne’ nell’altro e nel mio foro la situazione è identica.
    Riguardo al discorso altri vaccini, si li ho fatti ma si sa che le tre o quattro dosi sono frutto di sperimentazioni lunghe, protocolli accurati ed hanno l’unanimita del consenso accademico, per questo vaccino invece l’opposto, alcune autorità non hanno nemmeno iniziato ad approvare per fasce la terza dose, ci sono studi che ne mettono in dubbio l’efficacia e pareri opposti, insomma si vive alla giornata.
    I pareri possono stare dove competono, cioè nel campo delle opinioni e non della scienza ufficiale.
    Di studi che ne mettono in dubbio l'efficacia invece non ne esistono, è anzi comprovata dai dati israeliani.
    Quel che semmai quelli studi discutono è l'opportunità o meno di fare una terza dose, se ne valga la pena dato che la protezione immunitaria in più che determinerebbe non è così superiore a quella che ancora garantiscono le due dosi standard a 6 mesi, per cui tanto vale rimandarne le somministrazioni quando i livelli di protezione immunitaria nella popolazione caleranno per bene.
    Insomma, è come se ti stessi domandando se vale cambiare una gomma usata da due anni ma ancora in buone condizioni con una nuova di zecca. E' ovvio che i vantaggi ci sarebbero, indubbio, ma ne vale la pena? O meglio riservarla a tempi migliori?

  7. #106387
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Ma hai davvero così tanti problemi per UNA PUNTURINA? Io non capisco davvero, è totalmente illogico
    Cioè, se quando vareranno la terza, quarta, ennemilla dose tutto sarà certificato dagli enti preposti con relativi rischi e benefici calcolati e giudicati in equilibrio, PERCHE' IRONIZZARE?
    Ma soprattutto non vi cacate sotto solo a pensare di farvi fare cure DAVVERO sperimentali con l’eparina, lidrossiclotochina (ma come cacchio si scrive?) o il tocilizumbab che più che un farmaco sembrerebbe un nuovo ballo? E magari di finire in ospedale, se vi va bene con il casco?!
    Io solo a pensarci mi faccio moderna una volta al mese
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #106388
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,384
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Non può esistere che ci sia un'incongruenza del genere, è un esempio tipico di cialtroneria italica. Un uso così estensivo del GP pone diversi problemi in relazione ai controlli, al fatto che ai cittadini venga affidato l'onere di controllare il GP dell'idraulico, alle piccole imprese, che si troveranno strette tra l'obbligo di sospendere qualcuno, e le possibili conseguenze sulla produttività.
    Lo scopo implicito è quello di far aumentare la platea di vaccinati senza introdurre un obbligo formale.
    Per quanto comprenda le tue ragioni chiudo un occhio e pure due di fronte a questa possibilità, anche perchè NON vaccinarsi è una scelta idiota, priva di ogni sensata ragione e che solo un disinformato o uno sprovveduto o semplicemente un anticonformista ante litteram potrebbe prendere. E non mi scuso se offendo qualcuno, non vaccinarsi è l'equivalente di non voler ricevere 1 milione di euro senza dover rendere nulla in cambio.
    Ultima modifica di burian br; 26/09/2021 alle 21:58

  9. #106389
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Campania quasi 35 mila
    Solo provincia Napoli quasi 15 mila


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non ci sono andato lontano 100 su 35k sono appunto lo 0,x di cui parlavo
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #106390
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Non può esistere che ci sia un'incongruenza del genere, è un esempio tipico di cialtroneria italica. Un uso così estensivo del GP pone diversi problemi in relazione ai controlli, al fatto che ai cittadini venga affidato l'onere di controllare il GP dell'idraulico, alle piccole imprese, che si troveranno strette tra l'obbligo di sospendere qualcuno, e le possibili conseguenze sulla produttività.
    Non dico sia tutto oro colato, però da qualche parte bisognava pur muoversi. Vedremo cosa succederà…
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •