Pagina 10674 di 12358 PrimaPrima ... 96741017410574106241066410672106731067410675106761068410724107741117411674 ... UltimaUltima
Risultati da 106,731 a 106,740 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #106731
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E' dai tempi di quando io stavo guarendo dal COVID (fine Aprile) che ritenevo e dicevo che eravamo quelli messi meglio potenzialmente e ribadivo a metà estate che saremmo andati meglio non appena vista la così contenuta ondata.

    Allegato 574273

    Ci ha passato anche la Danimarca per incidenza, eppure era esempio sublime di "civiltà" (come venne detto qui) che era da seguire in tutto e per tutto nella completa eliminazione delle regole Covid meno di un mese fa.....
    E guardacaso UK dove le hanno eliminate prima sono i peggiori di gran lunga e di vari ordini di grandezza proprio rispetto a noi.
    eh niente, non li sento più i novax della discussione.
    furbi, quando qualcuno li segnala spariscono per un po', poi tornano alla prima bufala di quotidiani poco o per nulla affidabili.
    sarà un banale caso che gli stati con incidenza più bassa sono quelli con più vaccinati e delle restrizioni sensate ancora in vigore. in UK le restrizioni sono venute totalmente meno da luglio se non ricordo male e fanno 50k casi al giorno e quel paio di centinaia di morti al giorno, la Danimarca risale, l'est Europa vola...
    sarà un caso anche questo.
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #106732
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,397
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io sono sconvolto.
    sapete che ho due colleghe no vax, perfetto, una delle due un paio di anni fa ha ritirato la figlia da scuola (dicendo che lo ha chiesto lei, ha quasi 9 anni adesso, può una di 6-7 anni chiedere con coscienza una cosa del genere? la realtà è che non voleva vaccinarla e tutte le scuole la hanno rimbalzata, anche le private) e la manda in questa scuola di danza che presta lo spazio per far trovare i figli di questi PAZZI che ricevono le lezioni dai genitori, a turno, sempre PAZZI.
    Ogni anno devono sostenere degli esami per verificare che siano al pari, finita lì, a quanto pare è pure legale questa cosa.
    per me è roba da assistenti sociali subito e togliere i figli da sti genitori FOLLI, che stanno rovinando la vita a degli incoscienti quali sono i bambini di 7-9 anni. è follia PURA, io veramente mi vergogno di essere considerato al pari di sta gente, mi viene il vomito.
    questa gente qua parla di diritti, per me l'unico che hanno è di marcire al gabbio.
    Sconvolto del tutto...sembra roba da setta, stesso modus operandi, con isolamento dal mondo esterno e frequentazione solo di ambienti sicuri tra simili.

  3. #106733
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sconvolto del tutto...sembra roba da setta, stesso modus operandi, con isolamento dal mondo esterno e frequentazione solo di ambienti sicuri tra simili.
    No ma seriamente mi vien la voglia di tirargli la trappola, far finta di essere interessato, farmi dare informazioni precise e mandare gli assistenti sociali.
    Non dico cos'altro farei a sta gente
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #106734
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    E' dai tempi di quando io stavo guarendo dal COVID (fine Aprile) che ritenevo e dicevo che eravamo quelli messi meglio potenzialmente e ribadivo a metà estate che saremmo andati meglio non appena vista la così contenuta ondata.

    Allegato 574273

    Ci ha passato anche la Danimarca per incidenza, eppure era esempio sublime di "civiltà" (come venne detto qui) che era da seguire in tutto e per tutto nella completa eliminazione delle regole Covid meno di un mese fa.....
    E guardacaso UK dove le hanno eliminate prima sono i peggiori di gran lunga e di vari ordini di grandezza proprio rispetto a noi.
    Ok però sinceramente chi se ne frega dei positivi…
    Uk e dk sono tornati alla vita normale e con ospedali che gestiscono la situazione senza problemi..
    Farei volentieri a cambio..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #106735
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,347
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io sono sconvolto.
    sapete che ho due colleghe no vax, perfetto, una delle due un paio di anni fa ha ritirato la figlia da scuola (dicendo che lo ha chiesto lei, ha quasi 9 anni adesso, può una di 6-7 anni chiedere con coscienza una cosa del genere? la realtà è che non voleva vaccinarla e tutte le scuole la hanno rimbalzata, anche le private) e la manda in questa scuola di danza che presta lo spazio per far trovare i figli di questi PAZZI che ricevono le lezioni dai genitori, a turno, sempre PAZZI.
    Ogni anno devono sostenere degli esami per verificare che siano al pari, finita lì, a quanto pare è pure legale questa cosa.
    per me è roba da assistenti sociali subito e togliere i figli da sti genitori FOLLI, che stanno rovinando la vita a degli incoscienti quali sono i bambini di 7-9 anni. è follia PURA, io veramente mi vergogno di essere considerato al pari di sta gente, mi viene il vomito.
    questa gente qua parla di diritti, per me l'unico che hanno è di marcire al gabbio.
    Ma alla fine si sono vaccinate o hanno intenzione di farlo? O si faranno trapanare il naso ogni 2 giorni?

  6. #106736
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere di cosa fa uso David Icke per avere tutte quelle visioni
    Jim Morrison ne sarebbe stato invidioso
    Semplicemente ha letto una delle storie di Topolino in cui la Luna faceva da amplificatore ad un segnale inviato da un pianeta remoto, controllato da misteriosi alieni, che volevano deprivare la terra delle materie preziose come l’acqua e trasportarle sul loro pianeta per farlo sopravvivere, usando la Luna come “raccoglitore” di queste materie…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #106737
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ok però sinceramente chi se ne frega dei positivi…
    Uk e dk sono tornati alla vita normale e con ospedali che gestiscono la situazione senza problemi..
    Farei volentieri a cambio..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ok, ma a parte il numero assoluto dei positivi, in UK di riflesso fanno pure 100/150 morti al giorno da 1 mese, il triplo di noi. Circolazione virale più sostenuta porta inevitabilmente a certi numeri.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #106738
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese



    Dalla repubblica di Bari di oggi….
    Dedicato a quelli che chiedevano dati e numeri: dei pazienti ricoverati da gennaio ad agosto in rianimazione, il 98,5% non aveva ricevuto neanche una dose. Su 460 persone ricoverate, solo 7 erano vaccinate, 3 con ciclo completo e 4 con una sola dose.
    Forse così è più chiaro per quelli che volevano risposte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #106739
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Ma alla fine si sono vaccinate o hanno intenzione di farlo? O si faranno trapanare il naso ogni 2 giorni?
    non verranno al lavoro, la loro responsabile dice che hanno detto così. mentre lei, la responsabile, come ho raccontato qualche tempo fa si farà un tampone ogni due giorni per il momento.
    un mondo di matti
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #106740
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Tutti comunque pronti a calarsi 18 pasticche di Pfizer al primo mal di testa

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •