Pagina 10704 di 12358 PrimaPrima ... 97041020410604106541069410702107031070410705107061071410754108041120411704 ... UltimaUltima
Risultati da 107,031 a 107,040 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #107031
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si qua in Veneto si parla di 300 mila lavoratori circa non vaccinati e facciamo già 50 mila tamponi al giorno (che sono tantissimi rispetto al resto dell’Italia).
    Quindi contando che il gp dura 48 ore, andranno appunto triplicati, di sicuro all’inizio ci saranno casini e gente che non riuscirà a farseli
    Beh, cavoli loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il problema sarà per tutti gli altri tranquillamente vaccinati, che si sono trovati a contatto con dei contagiati e devono fare un tampone per capire se hanno o no contratto il virus... Per colpa dell'intasamento che ci sarà, avranno problemi pure loro... E chiunque può trovarsi in questa situazione

    Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk

  2. #107032
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si qua in Veneto si parla di 300 mila lavoratori circa non vaccinati e facciamo già 50 mila tamponi al giorno (che sono tantissimi rispetto al resto dell’Italia).
    Quindi contando che il gp dura 48 ore, andranno appunto triplicati, di sicuro all’inizio ci saranno casini e gente che non riuscirà a farseli
    Beh, cavoli loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ah questo senza dubbio. I miei due amici no-vax sono tutti fieri di andare avanti a tamponi fino al 31/12, contenti loro...

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  3. #107033
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La domanda, a mio modo legittima, è fino a quando andremo avanti col GP.
    Ok che parte di me vorrebbe andare avanti a vedere ancora per molto milioni di idioti tamponarsi mille volte per non essere esclusi dalla società, però ad un certo punto toccherà anche dire stop, nonostante questo verrà visto dagli stessi idioti come una loro vittoria da festeggiare per le strade.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  4. #107034
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Covid: Regioni Ue, allarme buco di 23 miliardi per gli enti locali in Italia - Mondo - ANSA

    Un buco da 22,8 miliardi nelle casse degli enti locali italiani lasciato dalla pandemia. A lanciare l'allarme è il Comitato delle Regioni Ue che, nella settimana dedicata agli enti locali europei, ha presentato le stime del suo ultimo barometro.
    L'impronta lasciata nel 2020 dalla pandemia sulle amministrazioni locali del nostro Paese - emerge dal rapporto - è pesante: strette tra le maggiori spese da sostenere per far fronte all'emergenza e le mancate entrate dovute alla crisi, la perdita registrata è in termini assoluta la più alta d'Europa dopo la Germania, dove Laender e città hanno segnato un rosso di quasi 112 miliardi.A livello europeo, il cosiddetto 'effetto forbice' per gli enti locali vale 180 miliardi di euro, pari alla somma delle maggiori spese dovute alla pandemia (125 miliardi) e delle mancate entrate (55 miliardi). Tutto questo, ha avvertito il presidente del Comitato, Apostolos Tzitzikostas, "potrebbe portare a tagliare i servizi pubblici, a meno che non arrivino urgentemente più risorse da fondi Ue e nazionali per sostenere progetti e programmi locali". Un allarme che riguarderebbe tutta l'Unione.Se le casse delle amministrazioni italiane, che rischiano un buco di 23 miliardi di euro, hanno perso circa il 9% delle entrate, in termini relativi le perdite maggiori si sono registrate a Cipro (25%), Bulgaria e Germania (15%). Mentre le più basse in Romania, Danimarca, Grecia, Ungheria ed Estonia (non oltre il 2%).

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  5. #107035
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    La domanda, a mio modo legittima, è fino a quando andremo avanti col GP.
    Ok che parte di me vorrebbe andare avanti a vedere ancora per molto milioni di idioti tamponarsi mille volte per non essere esclusi dalla società, però ad un certo punto toccherà anche dire stop, nonostante questo verrà visto dagli stessi idioti come una loro vittoria da festeggiare per le strade.
    Parlano già di possibile ridimensionamento per il 2022, se la situazione lo permetterà.
    Ci sta, intanto così "sfianchi" un pò di gente...

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  6. #107036
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Poi da venerdì ci sarà un boom dei tamponi, che aiuterà nel tracciamento
    Io non sarei sorpreso di vedere anche un aumento delle vaccinazioni dopo un paio di settimane: si fa presto a dire "io non mi vaccino faccio i tamponi"; poi devi pagarli davvero, poi devi fare davvero la fila, poi magari non fai in tempo e ti tocca di stare a casa assente ingiustificato e non pagato (perchè le ferie finiscono...) ecc. ecc.
    Ultima modifica di FunMBnel; 12/10/2021 alle 09:30
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #107037
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    La domanda, a mio modo legittima, è fino a quando andremo avanti col GP.
    Dovessi per forza scommettere direi la prossima primavera.
    A quel punto avranno già "girato" parecchie terze dosi, la percentuali di vaccinati completi sarà ancora più alta e a quel punto "temo" ci sarà il famoso "liberi tutti".
    Peccato che i danni non li riceveranno solo i no-vax, ma altrettanto certamente saran loro a pagare il prezzo più alto. Forza Darwin.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #107038
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io non sarei sorpreso di vedere anche un aumento delle vaccinazioni dopo un paio di settimane: si fa presto a dire "io non mi vaccino faccio i tamponi"; poi devi pagarli davvero, poi devi fare davvero la fila ecc. ecc.
    Sì, boom no, ma un aumento sì, soprattutto per i disagi che ci saranno (file, mancata disponibilità, etc.) più che per il lato prettamente economico.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  9. #107039
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ma, adesso, se uno avesse sintomi e dovesse fare un tampone deve farsi tutta la fila dei no Vax? O ci sono ancora canali preferenziali?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  10. #107040
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ma, adesso, se uno avesse sintomi e dovesse fare un tampone deve farsi tutta la fila dei no Vax? O ci sono ancora canali preferenziali?

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    I medici di base ti mandano a fare il molecolare, spero che almeno quei canali vengano lasciati più liberi (anche perchè i non vaccinati punteranno tutto sui rapidi)

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •