Pagina 10707 di 12358 PrimaPrima ... 97071020710607106571069710705107061070710708107091071710757108071120711707 ... UltimaUltima
Risultati da 107,061 a 107,070 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #107061
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Covid World Vaccination Tracker - The New York Times

    Ottima mappa, non l'avevo mai vista

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  2. #107062
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Qualche politicante comincia a chiedere i tamponi gratuiti ai lavoratori senza vaccino.
    Io mi incazzo a bestia se succede, i miei soldi non li utilizzano per far tamponare questa gente. E già il prezzo calmierato mi sta sulle balle in tal senso (perché il concetto è lo stesso, usano i soldi dei contribuenti), non attualmente perché è utile anche per i poveri cristi che incappano in un contagiato, ma dal 15 ottobre indubbiamente sì.

    Inutile che ci giriamo attorno, obbligo vaccinale subito e finita lì. non sei vaccinato? stai a casa e stop, senza tamponi dalla validità dubbia.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #107063
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si qua in Veneto si parla di 300 mila lavoratori circa non vaccinati e facciamo già 50 mila tamponi al giorno (che sono tantissimi rispetto al resto dell’Italia).
    Quindi contando che il gp dura 48 ore, andranno appunto triplicati, di sicuro all’inizio ci saranno casini e gente che non riuscirà a farseli
    Beh, cavoli loro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L’alternativa ce l’hanno, appunto. Contenti loro di esaurirsi dietro a tamponi ogni 2 giorni, contenti tutti. Non mi fanno pena.

  4. #107064
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il green pass è una bestialità giuridica, per cui i locali che non lo chiedono hanno le loro ottime ragioni per farlo; inoltre ho notato che altri locali si sono attrezzati con gazebo riscaldati e piccole verande nelle vicinanze, chiuse con teli plastici laterali che permettono il passaggio degli avventori, quindi tecnicamente luoghi aperti ma sostanzialmente chiusi.
    Sono proprio curioso di vedere che eleverà infrazioni in situazioni di quel genere.
    Intanto qui i datori di lavoro sono in rivolta per le norme che scatteranno da venerdì, poi basta pensare che in un vicino Commissariato di Polizia vi sono ad oggi 18 agenti non vaccinati su 100 effettivi, il che è tutto un dire.

  5. #107065
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Il porto di Trieste minaccia di chiudere completamente venerdì, sentivo prima su La7. mi pare follia onestamente, intervistano gente che dice di non volersi vaccinare perché qualcuno rischia di stare male. E chi si prende il covid non rischia?
    siamo alla follia, seriamente, la supremazia dell'analfabetismo a sto punto nemmeno funzionale ma quasi puro. Nel 2021 l'analfabeta non è chi non sa leggere e scrivere (non esistono più)...
    va beh, purtroppo il caos dal 15 ottobre sarà folle, inutile girarci attorno.
    La cosa è andata così: mettiamo obbligo GP con anche tampone per lavorare con l'obbiettivo che si vaccinino tutti.
    Di fatto l'obbiettivo non è stato raggiunto, il caos è inevitabile.
    Giunti a sto punto l'obbligo vaccinale è l'unica cosa sensata.
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #107066
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Il green pass è una bestialità giuridica, per cui i locali che non lo chiedono hanno le loro ottime ragioni per farlo; inoltre ho notato che altri locali si sono attrezzati con gazebo riscaldati e piccole verande nelle vicinanze, chiuse con teli plastici laterali che permettono il passaggio degli avventori, quindi tecnicamente luoghi aperti ma sostanzialmente chiusi.
    Sono proprio curioso di vedere che eleverà infrazioni in situazioni di quel genere.
    Intanto qui i datori di lavoro sono in rivolta per le norme che scatteranno da venerdì, poi basta pensare che in un vicino Commissariato di Polizia vi sono ad oggi 18 agenti non vaccinati su 100 effettivi, il che è tutto un dire.
    ah in Calabria abbiamo capito che non lo farà nessuno
    Si vis pacem, para bellum.

  7. #107067
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Qualche politicante comincia a chiedere i tamponi gratuiti ai lavoratori senza vaccino.
    Io mi incazzo a bestia se succede, i miei soldi non li utilizzano per far tamponare questa gente. E già il prezzo calmierato mi sta sulle balle in tal senso (perché il concetto è lo stesso, usano i soldi dei contribuenti), non attualmente perché è utile anche per i poveri cristi che incappano in un contagiato, ma dal 15 ottobre indubbiamente sì.

    Inutile che ci giriamo attorno, obbligo vaccinale subito e finita lì. non sei vaccinato? stai a casa e stop, senza tamponi dalla validità dubbia.
    Inutile, cercano sempre di rabbonirsi quella minoranza di idioti per accattonare voti. Non so perché mi danno ancora così fastidio queste uscite, eppure dovremmo conoscerli i nostri beniamini parlamentari…

    Ma tanto con il provvedimento sull’estensione del gp sono stati chiari: nessun tampone gratuito era stata la risposta a questa richiesta, dato che l’avevano avanzata già allora.

  8. #107068
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    15/12/12
    Località
    Rimini Padulli
    Età
    40
    Messaggi
    260
    Menzionato
    16 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    A sto punto avrebbe creato meno polemiche l'obbligo vaccinale. Così non ci sarebbero state tutte ste scuse per aggirarlo e forse ci sarebbero stati anche meno appigli legali per avvocati in cerca di lavoro

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #107069
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah in Calabria abbiamo capito che non lo farà nessuno
    Io non vedo l’ora che arrivi venerdì per vedere gli effetti della decantata estensione del green pass, per fortuna l’obbligo non mi toccherà.

  10. #107070
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Io non vedo l’ora che arrivi venerdì per vedere gli effetti della decantata estensione del green pass, per fortuna l’obbligo non mi toccherà.
    Gli effetti saranno disastrosi ma per mera colpa di quelli come te, inqualificabili sia quelli come te che gli effetti.
    si fa molto probabile il caos, soprattutto lato trasporti.
    in azienda da noi tutto liscio, le due imbecilli no vax staranno a casa senza stipendio perché, cito testualmente, il tampone non lo faccio perché mi infilano il virus nel cervello.
    inoltre l'azienda che fa i trasporti per noi ha tutti i camionisti vaccinati (molto semplice, sono stranieri che hanno bisogno di soldi per vivere e gli hanno detto: o vi vaccinate o state a casa, tanto ne troviamo subito altri).
    tante altre realtà avranno grossi problemi e il caos sarà inevitabile, rinnovo, c'è da ringraziare quelli come te.
    l'unico errore, giunti a sto punto, è non aver imposto l'obbligo vaccinale per tutti. Non ne ero totalmente favorevole all'inizio perché anche io pensavo bastasse il GP, invece non basta e ci vuole la mano pesante.
    Comincio a pensare che arriverà a breve.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •