Pagina 10715 di 12358 PrimaPrima ... 97151021510615106651070510713107141071510716107171072510765108151121511715 ... UltimaUltima
Risultati da 107,141 a 107,150 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #107141
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ecco, questa è una cosa che mi manda in bestia.
    mi sono vaccinato? ti vaccini anche tu, non che ti ripari dietro di me.
    ti riempi la bocca della parola giustizia ma non sai nemmeno lontanamente cosa voglia dire.
    Guarda ormai si è reso ridicolo, va ignorato così poi si stancherà di scrivere stronzate, in attesa che i moderatori intervengano perché qua si sta andando oltre il diritto di esprimere il proprio pensiero…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #107142
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Eversione ed incitamento alla violenza
    ah tu parli di eversione? e non inciti a non rispettare le leggi?
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #107143
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Classica risposta di chi si sta arrampicando sugli specchi e che non ha argomentazioni per rispondere…. Ma non ti rendi conto che continui a renderti ridicolo? Parlavo di telefono alla guida e non di cintura… Lo sai che parlando al telefono mentre guidi metti a repentaglio altri automobilisti, alla stessa maniera non vaccinandosi sei un pericolo per la comunità? Vabbè lo so che è un concetto difficile da capire…
    Draghi ha sbagliato a non rendere obbligatorio il vaccino…poi mi sarei fatto due risate per tutti quelli come te che pensano di essere furbi…
    A Trieste semplicemente sospendi lo stipendio a chi non intende presentare il green pass, magari assumi qualcuno che ha voglia di lavorare al posto di quelli che pensano di ricattare l’intera nazione… Si stessero a casa, senza stipendio, poi vediamo tra un mese se non tornano strisciando al lavoro con green pass in bella vista…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono sempre esempi del tutto non conferenti, il punto del discorso è quello; poi non capisco questa voglia di zittire la libera espressione del pensiero e normalizzare tutti facendo passare il GP per un’ottima cosa, mi ricorda molto l’anti tesi della democrazia.

  4. #107144
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ecco, questa è una cosa che mi manda in bestia.
    mi sono vaccinato? ti vaccini anche tu, non che ti ripari dietro di me.
    ti riempi la bocca della parola giustizia ma non sai nemmeno lontanamente cosa voglia dire.
    Sotto certi aspetti "invidio" un po' la situazione rumena, dove si è vaccinato solamente chi era veramente convinto... certo mi girebbe un po' il cazzo se dovessi arrivare in ospedale con un attacco di appendicite e non riuscissi a trovar posto... Comunque si possono misurare i pro e i cotro delle scelte anche sulla base di questi confronti... ma poi se vai a raschiare il fondo del barile ti rendi conto che chi sulla pandemia ha posizioni "anarcoidi" non tiene conto del fatto che la pandemia è un fatto fortemente politico a livello di scelte e conseguenze di dette scelte, ma è un fatto politico che non ha un'origine politica o partitica... insomma Sars-CoV2 non è di sinistra non è di destra e sulle libertà personali degli esseri umani non ha nessuna posizione da prendere...

  5. #107145
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah tu parli di eversione? e non inciti a non rispettare le leggi?
    E niente, me lo devi far leggere per forza...



  6. #107146
    Banned
    Data Registrazione
    19/08/20
    Località
    Locri- Reggio Calabria
    Età
    32
    Messaggi
    1,021
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    ah tu parli di eversione? e non inciti a non rispettare le leggi?
    Io dico soltanto che chi lo fa ha le sue ragioni, fine, sono contrario a quello strumento per mille motivi ed in primis perché la libertà è un bene primario, a questo punto tutti i portali triestini sono eversori?
    Non ho mai parlato di chip nel vaccino, scie chimiche e menate varie.

  7. #107147
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Guarda ormai si è reso ridicolo, va ignorato così poi si stancherà di scrivere stronzate, in attesa che i moderatori intervengano perché qua si sta andando oltre il diritto di esprimere il proprio pensiero…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    i moderatori non intervengono perché comunque la libertà di pensiero è insindacabile, e su questo sono personalmente d'accordo.
    però c'è un limite, dettato a mio sindacabilissimo giudizio: i numeri, la scienza.
    i numeri dicono chiaramente che non vaccinarsi è stupido e non solo, lede la libertà di chi si è vaccinato, in maniera indiretta: ti ammali, ti aggravi e finisci in ospedale--->soldi pubblici buttati al vento--->neghi le cure a chi ne ha bisogno e che, responsabilmente si è vaccinato.
    non solo, non vaccinandoti pur avendo la possibilità di farlo (GRATIS per giunta) sei un rischio per la salute pubblica, potenzialmente e di fatto. E qui è già bello che concluso il concetto di libertà personale poiché metti in pericolo la mia di libertà.
    io spero in una mannaia pesante, spero che si intervenga a gamba tesa con obbligo vaccinale e TSO per chi si rifiuta, oltre a multe che devono essere salatissime e a seguito di controlli serrati.
    purtroppo, chi visse sperando....
    Si vis pacem, para bellum.

  8. #107148
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    i moderatori non intervengono perché comunque la libertà di pensiero è insindacabile, e su questo sono personalmente d'accordo.
    però c'è un limite, dettato a mio sindacabilissimo giudizio: i numeri, la scienza.
    i numeri dicono chiaramente che non vaccinarsi è stupido e non solo, lede la libertà di chi si è vaccinato, in maniera indiretta: ti ammali, ti aggravi e finisci in ospedale--->soldi pubblici buttati al vento--->neghi le cure a chi ne ha bisogno e che, responsabilmente si è vaccinato.
    non solo, non vaccinandoti pur avendo la possibilità di farlo (GRATIS per giunta) sei un rischio per la salute pubblica, potenzialmente e di fatto. E qui è già bello che concluso il concetto di libertà personale poiché metti in pericolo la mia di libertà.
    io spero in una mannaia pesante, spero che si intervenga a gamba tesa con obbligo vaccinale e TSO per chi si rifiuta, oltre a multe che devono essere salatissime e a seguito di controlli serrati.
    purtroppo, chi visse sperando....
    Guarda che si va oltre il libero pensiero eh… Qua si inneggia l’anarchia, L’illegalità, i comportamenti incivili, e chi più ne ha più ne metta…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #107149
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Sotto certi aspetti "invidio" un po' la situazione rumena, dove si è vaccinato solamente chi era veramente convinto... certo mi girebbe un po' il cazzo se dovessi arrivare in ospedale con un attacco di appendicite e non riuscissi a trovar posto... Comunque si possono misurare i pro e i cotro delle scelte anche sulla base di questi confronti... ma poi se vai a raschiare il fondo del barile ti rendi conto che chi sulla pandemia ha posizioni "anarcoidi" non tiene conto del fatto che la pandemia è un fatto fortemente politico a livello di scelte e conseguenze di dette scelte, ma è un fatto politico che non ha un'origine politica o partitica... insomma Sars-CoV2 non è di sinistra non è di destra e sulle libertà personali degli esseri umani non ha nessuna posizione da prendere...
    non so cosa ci sia di peggio al non potersi curare perché l'ospedale è pieno di dementi che non si sono vaccinati pur potendolo fare. Io non invidio affatto quella situazione, che fa comodo a un governo come quello rumeno, una bella mattanza e via, un po' di popolazione anziana e non produttiva in meno. perché a me nessuno toglie dalla testa che il ragionamento che bazzica nei governi dell'Est sia proprio questo, qualcuno (più di qualcuno) l'ha fatto anche qui e in altri paesi occidentali, spesso mascherato da finto perbenismo.
    e non è giusto, da NESSUNO punto di vista, che io non possa essere curato perché il mio posto è occupato da un incosciente che al 97%, con due punturine del menga, poteva non essere lì.
    questi si riempiono la bocca con le parole giustizia, libertà, dittatura sanitaria e poi finiscono in ospedale e tolgono le cure alla brava gente.
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #107150
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Io dico soltanto che chi lo fa ha le sue ragioni, fine, sono contrario a quello strumento per mille motivi ed in primis perché la libertà è un bene primario, a questo punto tutti i portali triestini sono eversori?
    Non ho mai parlato di chip nel vaccino, scie chimiche e menate varie.
    sai come si chiama questo? paraculismo.
    ti ho (abbiamo) smascherato ma ti nascondi dietro ad un dito.
    prima di tacciare gli altri di essere eversivi e di incitare alla violenza, stai attento a quello che scrivi, perché la figura è barbina (non che ce ne fosse bisogno di una in più, ne hai già fatte a sufficienza).
    e ha ragione trebor, la brava gente è stufa, sono in tanti ad essere stufi.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •