Pagina 10720 di 12358 PrimaPrima ... 97201022010620106701071010718107191072010721107221073010770108201122011720 ... UltimaUltima
Risultati da 107,191 a 107,200 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #107191
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    I Brooklyn Nets hanno messo fuori squadra Kyrie Irving - Il Post

    Altra vicenda che va avanti da mesi e che mette a repentaglio peraltro milioni di dollari.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  2. #107192
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da nago Visualizza Messaggio
    Concetto estendibile a qualsiasi altro farmaco: aspettiamo venti o trenta anni a somministrare un farmaco con provata efficacia per vedere se vi possano essere effetti collaterali a lungo termine?
    E lo so ma un no vax deve aggrapparsi a tutto pur di sostenere la sua tesi, che devi fare.
    Ma la cosa assurda è vedere come questi soggetti, possano mettere sotto scacco una nazione…siamo veramente allo sbando. Non vuoi lavorare? Non vuoi fare il vaccino e neanche il tampone? A casa senza stipendio, e dopo un tot di giorni licenziamento in tronco. Poi vediamo se continuano a fare gli splendidi su internet con la miseria che incombe….
    E non venite a parlare di regime dittatoriale, perché ognuno può scegliere se farsi il vaccino o, piuttosto che correre questo “pericolo”, farsi il tampone ovviamente a sue spese.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #107193
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto in Svizzera contagi in continuo calo e scesi stabilmente sotto i 1000 al giorno. Questo basta per categorie come ristoratori e fitness per chiedere a gran voce la abolizione del certificato covid...
    Da ieri test a pagamento ai fini di certificato per i non vaccinati sopra i 16 anni, e inizia a girar voce che per l'inverno i test rapidi nasali verranno aboliti ai fini del rilascio del certificato, vista la loro acclarata inutilità. Il certificato verrebbe rilasciato quindi solo a vaccinati e guariti, come già accade in Austria e diverse città tedesche.

  4. #107194
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    È un qualcosa di giuridicamente mai visto quindi del tutto opinabile, poiché se sono costretto contro la mia volontà ad un trattamento sanitario devo e pretendo di sapere con assoluta precisione in cosa consista, soprattutto il numero esatto ed indiscutibile di dosi alle quali devo sottopormi.
    Invece oggi ti dicono: ti obblighiamo a farti due dosi, domani forse una terza, una quarta e via andare, una mostruosità.
    Riguardo a ciò sono contento che in tantissimi, con ragione, non abbiano la minima intenzione di sottoporsi a terze dosi.
    Certo perché il numero di dosi è indispensabile per decidere di vaccinarsi o meno…Mamma mia quante corbellerie siete in grado di dire ……
    Immagino che tu faresti la stessa cosa se per una malattia rara dovessi sottoporti ad un trattamento sanitario sperimentale, vero? Se non ti danno la certezza tu rifiuti anche a costo di morire, immagino di capire. Ma ovviamente non è così perché saresti disposto a qualsiasi cosa in quel frangente pur di sopravvivere…..
    E la stessa cosa nel caso in cui finissi in terapia intensiva per il covid: preferiresti correre il rischio di morire piuttosto che farti vaccinare?
    Ma tanto la tua risposta è sempre la stessa, come hai già detto in precedenza: non sono situazioni paragonabili….


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #107195
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    I Brooklyn Nets hanno messo fuori squadra Kyrie Irving - Il Post

    Altra vicenda che va avanti da mesi e che mette a repentaglio peraltro milioni di dollari.
    Scelta sacrosanta…E parliamo di un danno milionario nei confronti di quella che è a tutti gli effetti un’azienda (la squadra di basket). Invece in Italia dobbiamo sottostare ad un ricatto di questi soggetti analfabeti che a Trieste vorrebbero bloccare il porto…roba da matti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #107196
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    984
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Scelta sacrosanta…E parliamo di un danno milionario nei confronti di quella che è a tutti gli effetti un’azienda (la squadra di basket). Invece in Italia dobbiamo sottostare ad un ricatto di questi soggetti analfabeti che a Trieste vorrebbero bloccare il porto…roba da matti
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    https://twitter.com/i/status/1446468510092349440

    Screenshot 2021-10-13 at 09-41-29 Nba - The Topic.png

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  7. #107197
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    I dati non sono libero pensiero
    Quando anni fa in altro contesto dicevo che questa fallace pretesa di ridurre a opinione (e di conseguenza libertà di...) le più immani stronzate, nonchè spesso negazioni della realtà, avrebbe fatto un sacco di danni ecco... La vicenda Covid ha fatto esplodere questo bubbone in tutta la sua evidenza.
    Bisogna tornare a usare il metodo Burioni in modo diffuso: se sei un somaro che dice che 2+2 fa 5 bisogna tornare a dire che sei un somaro che spara stronzate, non che tutte le opinioni hanno pari dignità; le stronzate non hanno dignità, sono stronzate.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  8. #107198
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,005
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Scelta sacrosanta…E parliamo di un danno milionario nei confronti di quella che è a tutti gli effetti un’azienda (la squadra di basket). Invece in Italia dobbiamo sottostare ad un ricatto di questi soggetti analfabeti che a Trieste vorrebbero bloccare il porto…roba da matti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    perdonami, premesso che concordo con quanto dici, e con i tuoi ultimi messaggi, ma hai avuto una conversione sulla via di Damasco? Ricordo che a metà luglio circa, tre mesi fa, eri uno strenuo difensore della libertà di non farsi il vaccino, eri contro i vaccini sperimentati in 6 mesi, ecc...

    se hai radicalmente cambiato idea ne sono contento comunque!

  9. #107199
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Ti dirò, qualora si dovessero affiancare un'epidemia influenzale di quelle cazzute tipo 2015 o 2017 (ma non ce ne sono state almeno per ora avvisaglie) e una circolazione residuale ma importante del Sars-CoV2, con magari 20.000 o 30.000 contagi al giorno per 2 o 3 settimane consecutive, un lockdown o quantomeno misure da zona arancione estesa (simil aprile 2021), tenderei a darle per quasi inevitabili... io comunque mi stupisco che al 12 ottobre i medici di famiglia, quantomeno qui da noi in Liguria, non siano in grado di dirti nulla di concreto sulla vaccinazione antinfluenzale.
    Io in lockdown non ci vado, piuttosto mi faccio arrestare guarda, lo dico sinceramente. La libertà di muovermi e di fare la mia vita normale non me la tolgono, devono passare sul mio corpo. E così dovrebbe essere per tutti, anche se la pandemia mi ha fatto rendere conto che a molte persone con la paura del virus puoi imporre di tutto e di più, il che mi fa veramente gelare il sangue nelle vene, considerando che alcuni personaggi che abbiamo al governo sono mossi esclusivamente da spirito ideologico (e magari nostalgie dei regimi totalitaristi a loro tanto cari) piuttosto che dalla vera volontà di proteggere la salute dei cittadini.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  10. #107200
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    perdonami, premesso che concordo con quanto dici, e con i tuoi ultimi messaggi, ma hai avuto una conversione sulla via di Damasco? Ricordo che a metà luglio circa, tre mesi fa, eri uno strenuo difensore della libertà di non farsi il vaccino, eri contro i vaccini sperimentati in 6 mesi, ecc...

    se hai radicalmente cambiato idea ne sono contento comunque!
    Io sono per la libertà di non farsi il vaccino, purchè se ne paghi le conseguenze (il che vuol dire che se tu no-vax ti becchi il Covid sono ca**i tuoi, ti curiamo ma finisci in 5° o 6° piano, davanti a te ci passa chi ha problemi veri e non se li è andati a cercare a differenza tua). Libertà sempre giusta, purchè faccia rima con responsabilità individuale.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •