Pagina 10846 di 12358 PrimaPrima ... 98461034610746107961083610844108451084610847108481085610896109461134611846 ... UltimaUltima
Risultati da 108,451 a 108,460 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #108451
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Giusto a titolo informativo... qui che torna ad esserci un po di disastro ci sono trentenni (2 amici, 32 anni) , vaccinati da luglio, che lo stanno facendo con 39 di febbre....

    Alla faccia della carica virale bassa

    Se nelle scuole elementari e materne si facessero 3 tamponi a settimana ai bambini (come in Austria, ogni lunedì mercoledì e venerdi) penso che tutta la regione sarebbe ben oltre i 500 casi ogni 100 mila ormai

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    ok ma hanno altre cose ? Febbre , fastidioso contagiosi ma non in ospedale. pensa se non lo erano affatto . anche io vaccinato a luglio spero di non beccarlo . ma qua veramente e da stare attenti perchè vedo che molti hanno il livello intellettuale pari a 0 . pure quelli vaccinati . siamo tornati al livello di sparare cavolate di quando ancora non si sapeva cosa era . Io ho cominciato a fare il cazziatone alla gente che entra dove lavoro senza mascherina e se rimbeccano mi incavolo pure . già ho un collega no vax e un altro che anche se è vaccinato prende le cose tutte alla leggera
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #108452
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Non sarà un "segnale" ma una ragazza di 32 anni, vaccinata da 4 mesi, che è a casa da 4 giorni con 39 di febbre mi pare che se lo è beccato bello tosto sto Covid, io non me lo sarei aspettato...

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Ricordiamoci sempre che spesso il vaccino non é una barriera "impenetrabile", ma ha tra gli altri anche lo scopo di "attutire" il colpo.
    Ripeto, prova a pensare cosa le sarebbe successo se non fosse stata vaccinata.

  3. #108453
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Si può paragonare chi è vaccinato alla guida di un auto con tutti i sistemi di sicurezza attivi e passivi. In caso di incidente ti puoi salvare la vita ma puoi comunque restare ferito. Ecco il vaccino ti protegge dalle forme più gravi ma non è detto che non prendi il virus

  4. #108454
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    @mik33017
    Se riesci, e per portarle comunque qualche parola di conforto alla tua amica, dille che con ogni probabilità, é grazie al vaccino se tutto sommato se la sta cavando con qualche giorno di temperatura elevata e basta.
    Senza vaccino magari a quest'ora sarebbe stata in ospedale, messa decisamente peggio.

  5. #108455
    Vento teso
    Data Registrazione
    10/08/10
    Località
    Tarcento (UD) - 230 mslm
    Età
    47
    Messaggi
    1,898
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ok ma hanno altre cose ? Febbre , fastidioso contagiosi ma non in ospedale. pensa se non lo erano affatto . anche io vaccinato a luglio spero di non beccarlo Nuovo Virus Cinese . ma qua veramente e da stare attenti perchè vedo che molti hanno il livello intellettuale pari a 0 . pure quelli vaccinati . siamo tornati al livello di sparare cavolate di quando ancora non si sapeva cosa era . Io ho cominciato a fare il cazziatone alla gente che entra dove lavoro senza mascherina e se rimbeccano mi incavolo pure . già ho un collega no vax e un altro che anche se è vaccinato prende le cose tutte alla leggera
    Febbre alta, tosse, mal di gola, raffreddore.

    Anche io sono vaccinato e anche mia moglie e i miei figli
    Sinceramente però l'ho fatto con altre aspettative. Forse troppo elevate...

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

  6. #108456
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Febbre alta, tosse, mal di gola, raffreddore.

    Anche io sono vaccinato e anche mia moglie e i miei figli
    Sinceramente però l'ho fatto con altre aspettative. Forse troppo elevate...

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Ogni corpo comunque reagisce in maniera diversa, magari su di te il vaccino agisce in modo piú forte, impedendo tutti i sintomi. Questo non si puó sapere.

    Tu in ogni caso hai dentro di te adesso un'arma in piú, non sei scoperto come prima della vaccinazione.
    Tieni sempre a mente questo.

  7. #108457
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Ogni corpo comunque reagisce in maniera diversa, magari su di te il vaccino agisce in modo piú forte, impedendo tutti i sintomi. Questo non si puó sapere.

    Tu in ogni caso hai dentro di te adesso un'arma in piú, non sei scoperto come prima della vaccinazione.
    Tieni sempre a mente questo.
    in realtà quello che affermi non puoi saperlo e non può saperlo nemmeno lui stesso. In contato col virus poteva esserci stato prima.

  8. #108458
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    15 province peggiori per incidenza settimanale
    Trieste 640
    Bolzano 389
    Gorizia 368
    La Spezia 231
    Forlì Cesena 210
    Messina 179
    Padova 157
    Udine 156
    Ravenna 140
    Pordenone 140
    Rieti 139
    Treviso 138
    Vicenza 133
    Venezia 132
    Teramo 122

    15 province migliori per incidenza settimanale
    Enna 42
    Brindisi 37
    Bergamo 36
    Lecce 35
    Oristano 35
    Vco 35
    Bari 33
    Nuoro 33
    Catanzaro 33
    Campobasso 29
    Ragusa 29
    Potenza 26
    Sud Sardegna 23
    Bat 22
    Cagliari 21

  9. #108459
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Data Registrazione
    08/12/09
    Località
    Gangi (Pa) 810 slm
    Messaggi
    11,616
    Menzionato
    74 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Non sarà un "segnale" ma una ragazza di 32 anni, vaccinata da 4 mesi, che è a casa da 4 giorni con 39 di febbre mi pare che se lo è beccato bello tosto sto Covid, io non me lo sarei aspettato...

    Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
    Neanche io sinceramente me l'aspettavo...ma diranno che l'anno scorso i trentenni senza vaccino finivano tutti in ospedale..

  10. #108460
    Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Foiano della Chiana
    Messaggi
    18,831
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Neanche io sinceramente me l'aspettavo...ma diranno che l'anno scorso i trentenni senza vaccino finivano tutti in ospedale..
    e anche che il grinpas permette la circolazione nei luoghi chiusi di persone sintomatiche non lo scrive nessuno...è un terno al lotto anche per i vaccinati entrare in un luogo chiuso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •