Pagina 10933 di 12358 PrimaPrima ... 99331043310833108831092310931109321093310934109351094310983110331143311933 ... UltimaUltima
Risultati da 109,321 a 109,330 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #109321
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Dopo 21 mesi di emergenza COVID c’è gente che pensa sia come una banale influenza. Di cosa parliamo ??
    Ah guarda in AA è pieno di sta gente
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #109322
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    I 6 mesi mi scadono il 24 dicembre, spero di poter fare la terza dose a metà dicembre e farmi le feste un po’ più tranquillo.
    Pertanto si sbrigassero con sta storia di anticipare. Stamattina in farmacia ho prenotato la terza dose per mio suocero, per me mi ha detto di ripassare ad anno nuovo
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  3. #109323
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ah guarda in AA è pieno di sta gente
    Anche la Puglia

  4. #109324
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    I 6 mesi mi scadono il 24 dicembre, spero di poter fare la terza dose a metà dicembre e farmi le feste un po’ più tranquillo.
    Pertanto si sbrigassero con sta storia di anticipare. Stamattina in farmacia ho prenotato la terza dose per mio suocero, per me mi ha detto di ripassare ad anno nuovo
    Io farò la terza dose lunedì prossimo. Esattamente 8 mesi dalla seconda dose

  5. #109325
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Anche la Puglia
    sì ma passano una roba come quasi 15 punti percentuali di vaccinati sulla popolazione vaccinabile Non propriamente pizza e fichi. E consideriamo anche che la Puglia ha una marea di disoccupazione in più dell'AA, quindi c'è molta più gente che non lavorando potrebbe anche davvero non farselo senza avere chissà che disagi.
    Per esperienza personale, da mezzo pugliese, spesso pensate che il Nord sia chissà che cosa in confronto, ma ti assicuro che spesso invece non è proprio così. e l'AA è l'esempio perfetto, ma anche il FVG e parte del Veneto non è che risplendano di luce propria ma anche diverse aree lombarde, piemontesi....
    insomma, tutto il mondo è paese
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #109326
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Data Registrazione
    18/06/07
    Località
    ANDRIA (BT)
    Messaggi
    1,424
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sì ma passano una roba come quasi 15 punti percentuali di vaccinati sulla popolazione vaccinabile Non propriamente pizza e fichi. E consideriamo anche che la Puglia ha una marea di disoccupazione in più dell'AA, quindi c'è molta più gente che non lavorando potrebbe anche davvero non farselo senza avere chissà che disagi.
    Per esperienza personale, da mezzo pugliese, spesso pensate che il Nord sia chissà che cosa in confronto, ma ti assicuro che spesso invece non è proprio così. e l'AA è l'esempio perfetto, ma anche il FVG e parte del Veneto non è che risplendano di luce propria ma anche diverse aree lombarde, piemontesi....
    insomma, tutto il mondo è paese
    Mi consola quello che hai scritto

  7. #109327
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Julio, tieni conto però che anche tu da vaccinato ti puoi infettare, e di conseguenza infettare altri, almeno fino a quando non farai la terza dose che invece "dovrebbe" dare una protezione quasi assoluta. I numeri li abbiamo detti più volte e non sono trascurabili. Poi chiaramente puoi seguire il comportamento che tu ritieni più opportuno....non sarò di certo io a dirti che è sbagliato...siamo nell'era della "liberté".... Nuovo Virus Cinese
    Da vaccinato con terza dose sarò libero da restrizioni e mascherine, esattamente come i no mask/no vax sono liberi di fare il cavolo che gli pare da due anni a questa parte. Non credo che quando (e se) ti hanno chiuso in casa ti preoccupavi per la collettività, più facile che ti preoccupavi per te stesso o per qualche familiare. Dal momento che il problema non sussiste, e che tanta gente non ha mai collaborato, non vedo perché dovrei aver voglia di proteggere qualcuno che continua fregarsene. Questa voglia non ce l'ho mai avuta, così come tutti penso.
    La vita è così, il bambino nasce egoista, e se c'è superficialità o se non c'è collaborazione fa bene a continuare ad esserlo anche da adulto. Visto che le cose vanno in una certa direzione, l'etica è un pregio che non mi appartiene più.

  8. #109328
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Da vaccinato con terza dose sarò libero da restrizioni e mascherine, esattamente come i no mask/no vax sono liberi di fare il cavolo che gli pare da due anni a questa parte. Non credo che quando (e se) ti hanno chiuso in casa ti preoccupavi per la collettività, più facile che ti preoccupavi per te stesso o per qualche familiare. Dal momento che il problema non sussiste, e che tanta gente non ha mai collaborato, non vedo perché dovrei aver voglia di proteggere qualcuno che continua fregarsene. Questa voglia non ce l'ho mai avuta, così come tutti penso.
    La vita è così, il bambino nasce egoista, e se c'è superficialità o se non c'è collaborazione fa bene a continuare ad esserlo anche da adulto. Visto che le cose vanno in una certa direzione, l'etica è un pregio che non mi appartiene più.
    Si certo ti capisco benissimo, ma sto solo cercando di dirti che prima della terza dose sei ancora vulnerabile anche tu, potresti ancora infettarti con una probabilità non trascurabile, quindi penso che ti conviene aspettare ancora un po' prima di abbassare la guardia.

  9. #109329
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Super Green pass, Costa: "In zona arancione spazi di liberta in piu per i vaccinati" - Rai News

    comincia a farsi probabile in zone arancioni/rosse una situazione con restrizioni (più che altro sulla socialità) per i non vaccinati.
    a comodo la costituzione si dimentica non che non sia d'accordo eh, però in tutti gli altri casi tutti con la costituzione in mano e in bocca, adesso che fa comodo non esiste più
    Si vis pacem, para bellum.

  10. #109330
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •