Pagina 10934 di 12358 PrimaPrima ... 99341043410834108841092410932109331093410935109361094410984110341143411934 ... UltimaUltima
Risultati da 109,331 a 109,340 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #109331
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Scusate ma non ho resistito
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #109332
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bruttissima notizia, spero che la superino tutti...
    Certo già essere incinta a 45 anni non è proprio esente da rischi...esserlo col covid poi...
    È evidente che molti continuano a sottovalutare il covid, purtroppo molti potrebbero scoprirlo quando è troppo tardi.

  3. #109333
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    https://video.corriere.it/spettacoli...2-a40a18c10418


    davvero molto semplice, consiglio di vederlo.
    Si vis pacem, para bellum.

  4. #109334
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Bruttissima notizia, spero che la superino tutti...
    Certo già essere incinta a 45 anni non è proprio esente da rischi...esserlo col covid poi...
    È evidente che molti continuano a sottovalutare il covid, purtroppo molti potrebbero scoprirlo quando è troppo tardi.
    io, al contrario tuo, provo molto poca empatia.
    questi hanno mandato il primo figlio a scuola in Slovenia perché non c'è obbligo di vaccinazione come in Italia.
    è gente tarata nel cervello, mi sembra evidente, spiace perché comunque spiace per una donna incinta ma ognuno è responsabile delle proprie scelte.
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #109335
    Vento forte L'avatar di kima
    Data Registrazione
    10/10/12
    Località
    Kanton Schwyz (CH)
    Età
    45
    Messaggi
    4,194
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    https://video.corriere.it/spettacoli...2-a40a18c10418


    davvero molto semplice, consiglio di vederlo.
    Beh ha risposto a tutto in maniera chiarissima! Nuovo Virus CineseNuovo Virus Cinese

  6. #109336
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    I 6 mesi mi scadono il 24 dicembre, spero di poter fare la terza dose a metà dicembre e farmi le feste un po’ più tranquillo.
    Pertanto si sbrigassero con sta storia di anticipare. Stamattina in farmacia ho prenotato la terza dose per mio suocero, per me mi ha detto di ripassare ad anno nuovo
    Va bene l'accelerazione sulla terza dose, per la quale metterei anche l'obbligo, perché sembra avere un'azione di parziale ma comunque forte soppressione della circolazione virale, ma il vaccino individualmente, se si è in buona salute e si hanno meno di 50 anni (ma anche meno di 60, guardando i dati israeliani) protegge contro i sintomi importanti anche a 8-9 mesi di distanza dalla seconda dose, quindi finiamola di ragionare come se sulle fiale ci fosse indicata una scadenza... Tra l'altro il rischio, se si va a somministrare massicciamente terze dosi tramite hub (come stanno organizzando Lombardia e Liguria) è che poi si arrivi a marzo con più 3-dosati (in %) tra i ventenni, i trentenni e i quarantenni che tra i settanta/ottantenni, che è il modo migliore per mandare in vacca la campagna vaccinale dei richiami...
    Ultima modifica di galinsog@; 22/11/2021 alle 21:38

  7. #109337
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Scusate ma non ho resistito
    Da un amico infermiere

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  8. #109338
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,264
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Va bene l'accelerazione sulla terza dose, per la quale metterei anche l'obbligo, perché sembra avere un'azione di forte soppressione della circolazione virale, ma il vaccino individualmente, se si è in buona salute e si hanno meno di 50 anni (ma anche meno di 60, guardando i dati israeliani) protegge contro i sintomi importanti anche a 8-9 mesi di distanza dalla seconda dose, quindi finiamola di ragionare come se sulle fiale ci fosse indicata una scadenza...
    sono d'accordo, è obiettivamente così. Io ho "fretta" nel farla perché ho il papà coi problemi e:
    lavoro a contatto stretto col pubblico in luogo chiuso, ampio, ma chiuso
    alleno ragazzini e adulti con figli
    non sono minimamente disposto a rinunciare a quel poco di vita sociale che ho quindi se posso proteggermi ulteriormente perché no?
    ognuno insomma ha la sua condizione, ma non ho capito perché bisogna denigrare uno che vuole farsela a 6 mesi anche solo per semplice "paura" o sicurezza.
    Non è questione di scadenza, è questione che comunque si può star male anche da vaccinati. Magari senza ricovero, ma star male. è il caso di una insegnante del figlio di una collega, vaccinata tra marzo e aprile (con AZ), che due settimane fa se l'è preso (quasi sicuramente in classe da qualche bambino asintomatico, parliamo di elementari) ed è stata una settimana a letto col fiato corto e febbre alta e con la possibilità (seppur ben più bassa rispetto a un non vaccinato) di avere conseguenze aa medio-lungo termine col long covid.
    Non ho capito perché devo sentirmi dare dello scemo, perché più meno con la tua frase conclusiva dici questo senza rancore eh, lo dico così com'è, perché ho la possibilità di evitare di stare così facendo la dose booster e voglio sfruttarla.
    Magari anzi la pensassero tutti così, il problema sarebbe realmente risolto.

    se non ricordo male tu hai la fobia dell'ago, e hai detto che bisogna comprendere le fobie e non denigrarle, sbaglio? uno non può avere il terrore di stare male? gli ipocondriaci?
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #109339
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, è obiettivamente così. Io ho "fretta" nel farla perché ho il papà coi problemi e:
    lavoro a contatto stretto col pubblico in luogo chiuso, ampio, ma chiuso
    alleno ragazzini e adulti con figli
    non sono minimamente disposto a rinunciare a quel poco di vita sociale che ho quindi se posso proteggermi ulteriormente perché no?
    ognuno insomma ha la sua condizione, ma non ho capito perché bisogna denigrare uno che vuole farsela a 6 mesi anche solo per semplice "paura" o sicurezza.
    Non è questione di scadenza, è questione che comunque si può star male anche da vaccinati. Magari senza ricovero, ma star male. è il caso di una insegnante del figlio di una collega, vaccinata tra marzo e aprile (con AZ), che due settimane fa se l'è preso (quasi sicuramente in classe da qualche bambino asintomatico, parliamo di elementari) ed è stata una settimana a letto col fiato corto e febbre alta e con la possibilità (seppur ben più bassa rispetto a un non vaccinato) di avere conseguenze aa medio-lungo termine col long covid.
    Non ho capito perché devo sentirmi dare dello scemo, perché più meno con la tua frase conclusiva dici questo senza rancore eh, lo dico così com'è, perché ho la possibilità di evitare di stare così facendo la dose booster e voglio sfruttarla.
    Magari anzi la pensassero tutti così, il problema sarebbe realmente risolto.

    se non ricordo male tu hai la fobia dell'ago, e hai detto che bisogna comprendere le fobie e non denigrarle, sbaglio? uno non può avere il terrore di stare male? gli ipocondriaci?
    Sì però è molto raro star male da vaccinati, dai 12 ai 50-55 anni, se sei in buona salute non ti succede niente nel 99,9% dei casi, siamo seri.

    Facciamo 3 dosi di vaccino, teniamo la mascherina dove serve, ci igienizziamo le mani, cosa dobbiamo fare di più? Se poi cominciamo pure a parlare di long covid non se ne esce veramente più...

    A un certo punto si fa quel che si può e stop, se il sistema sanitario regge basta, stop e si va avanti.

  10. #109340
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Войдите на Facebook questo è il livello di gente che gira . Basta scorrere i commenti e questo è quello più leggero. Ci sta di peggio

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •