Pagina 10952 di 12358 PrimaPrima ... 99521045210852109021094210950109511095210953109541096211002110521145211952 ... UltimaUltima
Risultati da 109,511 a 109,520 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #109511
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Secondo me invece sarà molto importante, per diminuire il tasso di contagio melle scuole d’infanzia.
    Si ma basta con la caccia al positivo sinceramente..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #109512
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Che è veramente il minimo sindacale di un sistema di prenotazione con vincoli...
    Quella dell E.R ti fa prenotare indipendentemente.

  3. #109513
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque una cosa di cui non si parla è la copertura relativamente bassa nella fascia 12-19 anni.

    Cioè, non mi sarei aspettato che raggiungesse la copertura della 20-29 anni, ma quantomeno avvicinarsi sì, viste le forti limitazioni del gp anche solo per andare a scuola.

    Mi lascia alquanto perplesso, ed essendo comunque un’età in cui si hanno in generale già dei giri e contatti abbastanza importanti secondo me ha il loro peso in una circolazione virale più importante.

  4. #109514
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    ma pongo una domanda . Se ho capito abbassano la validità del green pass ? quindi di colpo uno che ancora non poteva prenotare la vaccinazione perchè ancora non passati 6 mesi e cmq avrebbe dovuto aspettare un bel po , ora si ritrova che deve andare a fare tamponi ? cioè col cavolo , non è mica colpa mia . non mi hanno dato il tempo di prepararmi . io non faccio nulla , gli mostro la mia prenotazione invece del greenpass .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #109515
    Vento forte L'avatar di Alesa
    Data Registrazione
    18/09/21
    Località
    Alpignano
    Età
    30
    Messaggi
    3,895
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Hirpus96 Visualizza Messaggio
    Dopo 6 giorni dalla positività mia e di mio fratello, soltanto ieri l’ASL dopo averci dimenticati ci chiama e mette in lista i nostri genitori per un tampone. Tampone fatto, ed anche mia madre positiva, ma c’era da aspettarselo.
    Qua prima di metà dicembre non ne usciremo, è dura.
    Caspita. Posso immaginare. Ma se posso saperlo, da che tipo di sintomatologia siete riusciti a capire che era COVID, tipo mal di gola?

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

  6. #109516
    Bava di vento L'avatar di barry
    Data Registrazione
    28/10/20
    Località
    Mira (VE)
    Messaggi
    229
    Menzionato
    87 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma pongo una domanda . Se ho capito abbassano la validità del green pass ? quindi di colpo uno che ancora non poteva prenotare la vaccinazione perchè ancora non passati 6 mesi e cmq avrebbe dovuto aspettare un bel po , ora si ritrova che deve andare a fare tamponi ? cioè col cavolo , non è mica colpa mia . non mi hanno dato il tempo di prepararmi . io non faccio nulla , gli mostro la mia prenotazione invece del greenpass .
    Dovrebbero portarlo a 9 mesi invece invece di 12, da quanto si legge.
    Quindi tempo per fare il richiamo dovrebbe esserci per tutti.
    Da risolvere solo le situazioni di vaccinazioni per categorie particolari fatte a inizio campagna; chi è sotto i 40 in questo momento non ha accesso al booster (tranne il personale sanitario).

  7. #109517
    Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Data Registrazione
    27/12/20
    Località
    Avellino (AV) 361 mslm
    Età
    27
    Messaggi
    4,037
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Caspita. Posso immaginare. Ma se posso saperlo, da che tipo di sintomatologia siete riusciti a capire che era COVID, tipo mal di gola?

    Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
    Io sono una persona eternamente raffreddata, quindi avevo pensato di essermi beccato la mia solita influenza. Il campanellino d'allarme è stata la completa assenza di gusto e olfatto giovedì mattina, e infatti da tampone è uscita subito la mia positività. Per mio fratello il tampone è stata una diretta conseguenza, anche se lui ha i sensi inalterati.

  8. #109518
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    495
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma pongo una domanda . Se ho capito abbassano la validità del green pass ? quindi di colpo uno che ancora non poteva prenotare la vaccinazione perchè ancora non passati 6 mesi e cmq avrebbe dovuto aspettare un bel po , ora si ritrova che deve andare a fare tamponi ? cioè col cavolo , non è mica colpa mia . non mi hanno dato il tempo di prepararmi . io non faccio nulla , gli mostro la mia prenotazione invece del greenpass .
    Dipende sempre dalle organizzazioni delle varie Regioni, mi sa.

    Come dicevo sopra, qui da noi posso già prenotare, avendo fatto la seconda dose il 26 luglio, mi dà la possibilità per il 24 o 25 di gennaio, quindi esattamente prima della scadenza dei 6 mesi. Un orologio svizzero, insomma!
    Ho provato per curiosità col moroso, che invece ha fatto la seconda dose al 7 di settembre, e ancora "non ci sono disponibilità per la sua richiesta", il che significa che possiamo prenotare con largo anticipo - due mesi circa - ma non larghissimo, tipo per il 7 di marzo ancora non è "aperto".

    Però non so nelle altre regioni come funziona e come hanno impostato il software.

  9. #109519
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Comunque una cosa di cui non si parla è la copertura relativamente bassa nella fascia 12-19 anni.

    Cioè, non mi sarei aspettato che raggiungesse la copertura della 20-29 anni, ma quantomeno avvicinarsi sì, viste le forti limitazioni del gp anche solo per andare a scuola.

    Mi lascia alquanto perplesso, ed essendo comunque un’età in cui si hanno in generale già dei giri e contatti abbastanza importanti secondo me ha il loro peso in una circolazione virale più importante.
    Che limitazioni avrebbero per andare a scuola scusa?

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  10. #109520
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Si ma basta con la caccia al positivo sinceramente..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come detto tante volte. Se si metterà il super green pass (quindi una specie di obbligo vaccinale) bisognerà pensare di togliere la quarantena prima o poi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •