Pagina 10957 di 12358 PrimaPrima ... 99571045710857109071094710955109561095710958109591096711007110571145711957 ... UltimaUltima
Risultati da 109,561 a 109,570 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #109561
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Il super green pass consiste in pratica nell'impedire a chi non è vaccinato nonostante sia in possesso di un tampone negativo di andarsi a mangiare una pizza.
    Hai fatto il bimbo cattivo... A letto senza cena!

  2. #109562
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,156
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Il super green pass consiste in pratica nell'impedire a chi non è vaccinato nonostante sia in possesso di un tampone negativo di andarsi a mangiare una pizza.
    Beh qui veramente se non siamo alla dittatura, poco ci manca. Stiamo impedendo a una persona, certificata come sana, di non poter godere delle proprie libertà costituzionalmente garantite. Boh.

  3. #109563
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Boh, non ho capito molto bene nemmeno io.
    L'importante secondo me è che si evitino a tutti i costi chiusure dei negozi ed attività commerciali. Sarebbe un'altra mazzata indicibile ed a quel punto sì che si rischierebbe una rivoluzione.
    Non si evita nulla, si spera semplicemente che chi non si è vaccinato fino a oggi e continua a far tamponi per lavorare vada a vaccinarsi per entrare in pizzeria...

  4. #109564
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Sinceramente da quello che leggo non mi sembrano insensate le scelte nel nuovo decreto, anzi.
    Assodato che l'obbligo non riescono a metterlo per questioni politiche, di fatto diventa molto limitante per i no-vax.
    Ed è questo che interessa in particolare.
    La mascherina all'aperto è certo fastidiosa, dalla gialla però.

  5. #109565
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    Non si evita nulla, si spera semplicemente che chi non si è vaccinato fino a oggi e continua a far tamponi per lavorare vada a vaccinarsi per entrare in pizzeria...
    Si spera? Vedrai che funziona, e se non funziona meglio, si stanno a casa...

  6. #109566
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Beh qui veramente se non siamo alla dittatura, poco ci manca. Stiamo impedendo a una persona, certificata come sana, di non poter godere delle proprie libertà costituzionalmente garantite. Boh.
    Stai scherzando spero

  7. #109567
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Sinceramente da quello che leggo non mi sembrano insensate le scelte nel nuovo decreto, anzi.
    Assodato che l'obbligo non riescono a metterlo per questioni politiche, di fatto diventa molto limitante per i no-vax.
    Ed è questo che interessa in particolare.
    La mascherina all'aperto è certo fastidiosa, dalla gialla però.
    E' una non-misura, io l'ho sempre messa in caso di assembramento e quando mi sposto in centro-città nelle ore di punta (cosa che negli ultimi anni mi capita meno regolarmente che in passato) ma non ho intenzione di indossarla se sarò per via da solo, nemmeno in zona arancione... le altre misure sono blande coercizioni che limitano soltanto le forme di socialità pubblica e rischiano di incentivare quella non pubblica, insomma le pizzate non andiamo a farle in pizzeria ma da altri amici no-vax... già sappiamo che sono le occasioni di convivialità quelle che incentivano la diffusione virale e così certo non le ostacoli...

  8. #109568
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    E' una non-misura, io l'ho sempre messa in caso di assembramento e quando mi sposto in centro-città nelle ore di punta (cosa che negli ultimi anni mi capita meno regolarmente che in passato) ma non ho intenzione di indossarla se sarò per via da solo, nemmeno in zona arancione... le altre misure sono blande coercizioni che limitano soltanto le forme di socialità pubblica e rischiano di incentivare quella non pubblica, insomma le pizzate non andiamo a farle in pizzeria ma da altri amici no-vax... già sappiamo che sono le occasioni di convivialità quelle che incentivano la diffusione virale e così certo non le ostacoli...
    Problemi loro, i vaccinati comunque son praticamente apposto

  9. #109569
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da galinsog@ Visualizza Messaggio
    E' una non-misura, io l'ho sempre messa in caso di assembramento e quando mi sposto in centro-città nelle ore di punta (cosa che negli ultimi anni mi capita meno regolarmente che in passato) ma non ho intenzione di indossarla se sarò per via da solo, nemmeno in zona arancione... le altre misure sono blande coercizioni che limitano soltanto le forme di socialità pubblica e rischiano di incentivare quella non pubblica, insomma le pizzate non andiamo a farle in pizzeria ma da altri amici no-vax... già sappiamo che sono le occasioni di convivialità quelle che incentivano la diffusione virale e così certo non le ostacoli...
    Mi piacerebbe conoscere la statistica di questa, lo salvai in primavera



    Che poi, stai fuori da solo, la tieni giù e via...

  10. #109570
    Vento fresco L'avatar di Diego 14
    Data Registrazione
    11/01/17
    Località
    Sant'Ilario d'enza (RE)
    Età
    21
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Intanto su Facebook
    FB_IMG_1637780002263.jpg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •