Pagina 10990 di 12353 PrimaPrima ... 99901049010890109401098010988109891099010991109921100011040110901149011990 ... UltimaUltima
Risultati da 109,891 a 109,900 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #109891
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Della 3^ Dose del vaccino:

    Collega no-vax: ma lo sapete come un funziona un vaccino RNA?

    Altro collega: no, ho fatto l'itis e sono un meccanico ignorante. Tu?
    Collega no-vax: beh io ho tentato di fare l'Itis, ma non ho passato il biennio...
    Altro collega: ma in biologia e chimica eri un asso...
    Collega no-vax: no, il meglio lo davo a fare buca...
    Altro collega: quindi tu mi vorresti spiegare come funziona un vaccino RNA per smentire gente che ha studiato fino a 30 anni e ci ha lavorato su almento altri 10?
    Applausi. Sipario
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #109892
    Vento moderato L'avatar di nago
    Data Registrazione
    05/03/04
    Località
    Lissone (MB)
    Età
    56
    Messaggi
    1,495
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Purtroppo la variante sudafricana sta già circolando...

    In ogni caso i vaccini vengono continuamente aggiornati per cui io sinceramente non vedo alcun motivo per cui, noi vaccinati si intende, dovremo preoccuparci.
    Emmmmh….
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

  3. #109893
    Vento forte L'avatar di galinsog@
    Data Registrazione
    18/03/19
    Località
    GB
    Messaggi
    4,822
    Menzionato
    85 Post(s)