Lou soulei nais per tuchi
ho notato adesso che sul fascicolo elettronico c'è ancora scritto che la terza dose va fatta dopo 5 mesi dalla seconda.....sarà mica per quello che non mi trova nulla?
Comunque problemi con la prenotazione delle terze dosi per i minorenni qui in Umbria.
Io da ieri ci ho provato 5 volte dal portale regionale e non sono riuscito perché sembra che "il soggetto non rientra nella campagna di vaccinazione in atto". Se non ci riesco entro domani credo che chiamerò il numero di assistenza.
Avatar: una data che sogno spesso la notte.
PS: la neve caduta allora era più alta della mia altezza attuale.
PPS: sì, è il 2005.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Vi risulta che la omicron torni a dare il sintomo dell'infiammazione agli occhi?
Inoltre è stato verificato che i tamponi attuali (almeno quelli più usati) abbiano la stessa sensibilità con la nuova variante rispetto alle vecchie?
Nella provincia sudafricana del Gauteng intanto va così:
FB_IMG_1640691464931.jpg
Questa evoluzione come ha scritto chi ne sa un poco di più del sottoscrittoè compatibile con un R0 non troppo alto (molto meno di delta) ma un intervallo di generazione molto breve..quindi picchi molto alti e "stretti".
Secondo me Omicron metterà a rischio il sistema delle quarantene perché sono troppe e in tal caso non potrà più funzionare la società, alcuni scenari di emergenza vengono già studiati nel caso di ipotetiche forti ondate influenzali e potrebbero tornare utili è qualcosa di abbastanza particolare rispetto le scorse ondate. Alcuni si chiedono se abbia ancora senso mantenerle arrivati in questa situazione. In un caso ipotetico si potrebbe arrivare al punto di abolire proprio tutto e di fatto mantenere il sistema solo per positivi con sintomi.
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Non so che pensare. Finchè non si hanno dati chiari e precisi su Omicron meglio evitare previsioni, soprattutto sui tempi di raddoppio che con le sole misure prese andranno necessariamente allungandosi. Semplice sensazione, rapido picco e poi crollo dei contagi. Da capire le percentuali di quelli che lo hanno fatto da asintomatici, ma soprattutto cosa comporta aver contratto Omicron su Delta. Di sicuro l'accelerata sui vaccini è un'ottima cosa.
Segnalibri