Non fartene una colpa. Pure a me avevano detto di essere stato cogl1one per essermi preso il virus 1 mese e mezzo fa, quando tutto sto putiferio non era iniziato. Io dico solo che la gente parla per partito preso, poi quando tocca a loro si parla sempre di "sfortuna"...
Credo proprio che non sia stata approvata, al momento, per gli under 18.
Comunque, qui chiedo a tutti, io leggo di molte persone giovani che dopo la terza dose sembrano avvertire sintomi meno blandi rispetto a quanto accaduto con le prime due: si hanno studi specifici a riguardo? Questo potrebbe significare che per queste fasce di età non è in realtà necessario fare richiami ogni 5 mesi e che l'immunità era già sufficiente?
domanda da ignorante.....sul fascicolo al momento della prenotazione trovo dose per >=16 oppure >=18..........vanno bene entrambe o devo scegliere quella dei >=18?
Umbria shock, +2717 casi oggi. Più che raddoppiato il precedente record di +1229, risalente al 24 dicembre.
Ultima modifica di Perlecano; 28/12/2021 alle 14:57
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
La stigmatizzazione dei positivi deve anche finire...
Conosco personalmente gente che se l'è preso tra gennaio e marzo 2021 quando era tutto chiuso e neanche lavoravano e vedevano amici/parenti, presumibilmente si erano infettati facendo la spesa, perchè altro non facevano.
Con bassa circolazione virale si parla di sfortuna, ma con alta circolazione virale come adesso è praticamente scontato prenderselo, e non è colpa di nessuno.
Poi, tra l'altro, non capisco... Io seguo le regole, indosso sempre la mascherina, mi sono fatto i vaccini, il governo mi permette di andare al bar/ristorante, mi permette di vedere gli amici e io devo sentirmi in colpa o un untore? Ma non scherziamo neanche.
Ho già avuto da dire con alcuni amici su questo argomento, alcuni sostengono che andare in giro adesso sia da irresponsabili, ma pensa te...
Lou soulei nais per tuchi
Di medicina non so nulla però mi sembra interessante e in linea con altri studi
Error - Cookies Turned Off
![]()
Segnalibri