Pagina 11404 di 12358 PrimaPrima ... 1040410904113041135411394114021140311404114051140611414114541150411904 ... UltimaUltima
Risultati da 114,031 a 114,040 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #114031
    Vento moderato
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    1,004
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Cos'è che non ti torna?
    Gli antinfiammatori vanno tutti bene all'inizio per una terapia che dura circa dieci quindici giorni, nel frattempo, in base all'evoluzione, si aggiunge un breve ciclo antibiotico e poi del cortisone.
    Tutti quelli che conosco sono stati curati più o meno così .

    Ho letto da più parti che il cortisone va somministrato solo se la malattia si aggrava al limite dell'ospedalizzazione,perchè abbassa comunque le difese immunitarie e in fase precoce potrebbe essere controproducente.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  2. #114032
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da EnnioDiPrinzio Visualizza Messaggio
    Cos'è che non ti torna?
    Gli antinfiammatori vanno tutti bene all'inizio per una terapia che dura circa dieci quindici giorni, nel frattempo, in base all'evoluzione, si aggiunge un breve ciclo antibiotico e poi del cortisone.
    Tutti quelli che conosco sono stati curati più o meno così .
    Tutti quelli che conosco, me compreso, sicuramente non hanno preso antibiotici. Cortisone sono quando sono finiti in ospedale.
    Brufen mai sentito.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #114033
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ho letto da più parti che il cortisone va somministrato solo se la malattia si aggrava al limite dell'ospedalizzazione,perchè abbassa comunque le difese immunitarie e in fase precoce potrebbe essere controproducente.
    Anch'io ho sempre saputo che il cortisone é da usare solo in casi estremi, perché é una sostanza potente e probabilmente se usata quando non necessario può causare danni.

    In confronto mi sa che il vaccino é acqua fresca

  4. #114034
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Potrebbero anche preferire le fosse comuni al blocco dell'economia.
    la resilienza di un ottuso arriva fino ad un certo punto

    Vabbe sono offuscato dal pregiudizio
    Stai parlando del mondo occidentale... perché in Cina i morti sono stati pochissimi e non hanno mai esitato a bloccare tutte le attività ad ogni minimo focolaio...tra l'altro i vaccini sono di stato e non arricchiscono nessun privato...in occidente è tutto legato all'economia e pace se i morti per la pandemia si contano a decine di migliaia...

  5. #114035
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    Ho letto da più parti che il cortisone va somministrato solo se la malattia si aggrava al limite dell'ospedalizzazione,perchè abbassa comunque le difese immunitarie e in fase precoce potrebbe essere controproducente.
    So che il cortisone abbassa il sistema immunitario, ma c'è una finestra utile per usarlo a fini antinfiammatori credo.
    Ora siccome non sono un medico non saprei riferirti la corretta tempistica dei medicinali da prendere ( salvo l'antinfiammatorio da prendere subito, ai primissimi sintomi senza aspettare i risultati del tampone molecolare)la cosa peggiore in questi casi è la tachipirina con la vigile attesa.

  6. #114036
    Banned
    Data Registrazione
    25/08/13
    Località
    Migliana di Prato 605 mt
    Età
    50
    Messaggi
    1,334
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Al di fuori del covid, si puo sfruttare il telelavoro anche per ridurre le emissioni di co2.
    Comunque ieri circa 50.000 prime dosi somministrate, vediamo se nei prossimi giorni aumenteranno
    "L'industria del tramezzino" conta centinaia di migliaia di posti di lavoro,lo Smart working è un lusso che non ci possiamo permettere, pandemia o non pandemia.

  7. #114037
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Positivi al fai da te anche i figli. Asintomatici.

    Ma è possibile che il medico non possa segnalare nemmeno a loro la positività?! Devo spendere altri 160 euro e farmi due ore di macchina. Tra l’altro se va bene, glielo farei lunedì che vorrebbe dire che non potranno rientrare in tempo per la scuola.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #114038
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    572 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    In 19 regioni siamo a +28673 su ieri (in quelle stesse regioni). Se le due mancanti (Sicilia e Sardegna) facessero gli stessi casi di ieri, in Italia arriveremmo a oltre 126mila. Ma penso che faranno entrambe più di ieri e dunque mi aspetto un 128000 quasi.

    Sempre escludendo le Isole Maggiori, il bilancio delle T.I. credo sia di +38 e il computo dei deceduti è di 140.
    Ultima modifica di Perlecano; 30/12/2021 alle 18:04
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  9. #114039
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,915
    Menzionato
    572 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ah no, Sardegna 735, meno di ieri (771). È l'unica regione, su 20 (non è ancora uscita la Sicilia), con un calo dei nuovi casi rispetto a ieri. Va da sè che si tratti di un calo effimero.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  10. #114040
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Tutti quelli che conosco, me compreso, sicuramente non hanno preso antibiotici. Cortisone sono quando sono finiti in ospedale.
    Brufen mai sentito.
    Brufen è quasi l'unica cosa che ho preso io in una settimana di febbre e dolori muscolari, tachipirina mi faceva poco.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •