Pagina 11406 di 12358 PrimaPrima ... 1040610906113061135611396114041140511406114071140811416114561150611906 ... UltimaUltima
Risultati da 114,051 a 114,060 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #114051
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E io che pensavo bastasse la dichiarazione dei produttori che fin dall'inizio mai hanno parlato di vaccini sterilizzanti, ma di elevata protezione dalle forme gravi.
    Anch’io lo stavo per scrivere ma in realtà l’articolo spiega perché ed è abbastanza interessante
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #114052
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    999
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Provato in una farmacia ma era troppo tardi. Mi hanno confermato che la fila (circa tre ore!) è soprattutto composta di persone novax che fanno il rapido per andare a lavorare.

    Questo conferma la mia teoria che dovrebbero eliminare dal greenpass il tampone rapido.

    comprati al conad nel pomeriggio test rapidi fai da te,mio figlio risultato negativo,anche mia figlia e fidanzato che il 26 erano stati in auto e a cena con uno risultato poi positivo tutto ok.Attendibilità di questi test?Mah
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  3. #114053
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    comprati al conad nel pomeriggio test rapidi fai da te,mio figlio risultato negativo,anche mia figlia e fidanzato che il 26 erano stati in auto e a cena con uno risultato poi positivo tutto ok.Attendibilità di questi test?Mah
    A noi ci hanno beccato tutti con il faidate 5/5.
    Solo che la positività non viene comunicata ufficialmente per quarantena e greenpass.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #114054
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  5. #114055
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Brufen è quasi l'unica cosa che ho preso io in una settimana di febbre e dolori muscolari, tachipirina mi faceva poco.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

    Confermo essendo stato uno dei primi in Italia ( 5 /20 febbraio il periodo tosto con positività negativa a fine marzo ) usai una scatola di brufen un po di aspirina per la febbre paracodeina per la tosse amoxillina/800/125 per i polmoni

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  6. #114056
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Confermo essendo stato uno dei primi in Italia ( 5 /20 febbraio il periodo tosto con positività negativa a fine marzo ) usai una scatola di brufen un po di aspirina per la febbre paracodeina per la tosse amoxillina/800/125 per i polmoni
    Hai avuto la polmonite? Che sintomi avevi?

    Hai avuto dei postumi dopo che sei guarito?

  7. #114057
    Banned
    Data Registrazione
    20/01/18
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    4,843
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Bel botto in Molise. Raddoppiati i casi rispetto a ieri, triplicati rispetto a l'altro ieri. Solo oggi si è contagiato lo 0,14% della popolazione. Attualmente positivi lo 0,44% ma i dati sono al ribasso perché molti tamponi fai da te sono positivi ma non registrati.

  8. #114058
    Burrasca L'avatar di Simotgl
    Data Registrazione
    18/12/09
    Località
    Tavullia (PU) 140m
    Età
    43
    Messaggi
    6,456
    Menzionato
    146 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio
    comprati al conad nel pomeriggio test rapidi fai da te,mio figlio risultato negativo,anche mia figlia e fidanzato che il 26 erano stati in auto e a cena con uno risultato poi positivo tutto ok.Attendibilità di questi test?Mah
    Diciamo che se ti danno positivo è quasi sicuro, ma se ti danno negativo è a poco più del 50% l'affidabilità (che si chiama in un altro modo in termini scientifici).

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #114059
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Domanda stupida ma adesso che i figli sono positivi possiamo convivere normalmente o posso trasmettergli una carica virale maggiore?
    @Perlecano @burian br
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  10. #114060
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Comunque, non avevo notato che a prescindere dalla riduzione della quarantena il tampone negativo rimane sempre richiesto. Tanto vale...cambia davvero poco nei fatti, non so proprio quanti saranno negativi dopo 5 e 7 giorni e allora via a continuare a ingolfare le farmacie per il secondo, il terzo e l'ennesimo tampone di controllo per ciascun positivo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •