Pagina 11449 di 12353 PrimaPrima ... 1044910949113491139911439114471144811449114501145111459114991154911949 ... UltimaUltima
Risultati da 114,481 a 114,490 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #114481
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Turgot Visualizza Messaggio
    Niente, fino al 10 resto in isolamento poi mi dovranno prenotare un nuovo molecolare d'uscita.
    Ah, il mio GP ovviamente è ancora valido

  2. #114482
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    non avete proprio capito la ratio dietro quanto dicevo.
    E non è che in Norvegia vanno in giro coi lingotti d'oro in tasca mentre in Italia co le cipolle (cit.)
    Di sicuro il PIL pro capite norvegese (ma anche il reddito medio/mediano) non è 8 volte quello italiano...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #114483
    Brezza leggera L'avatar di JippaLippa
    Data Registrazione
    20/05/19
    Località
    Napoli
    Età
    24
    Messaggi
    394
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Oh, intanto è passata una settimana dal contatto e non ho avuto niente di niente; ma proprio niente. Non vorrei portarmi sfiga ma penso di averla sfangato (cioè quanto meno averla fatta da asintomatico), anche se starò più sereno tra un'altra settimana

    Anche se la quarantena cautelare è finita in casa cercherò di tenere le distanze ancora per qualche giorno e non uscire se non strettamente necessario.

    Certo se non me lo sono preso proprio è stato davvero un colpo di grazia. Il mio amico era negativo il 24 e noi ci siamo visti il 27 (stesso giorno in cui si è fatto il tampone uscito positivo il giorno dopo), è possibile che seppur positivo non fosse ancora contagioso? anche perché altri amici che stavano con noi si sono fatti il tampone rapido e sono usciti tutti negativi (tre persone). @burian br @Perlecano
    Avatar: Il paradiso

  4. #114484
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,585
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Di sicuro il PIL pro capite norvegese (ma anche il reddito medio/mediano) non è 8 volte quello italiano...
    nessuno ha messo in dubbio questo

  5. #114485
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Dovrebbero studiarti. Sei l’unico che sviluppa i sintomi ma non si contagia. Magari sei la chiave della cura!
    Siamo in 2 ,passato innumerevoli focolai ,vari sintomi e zero positività su ormai 200 e passa tamponi.

    Ora me la sono tirata.

    Il mio vicino di casa NoVax intanto è in ospedale da 16 giorni e intubato da 5.

  6. #114486
    Vento fresco
    Data Registrazione
    22/05/18
    Località
    Carbonate (CO) 267 m s.l.m.
    Età
    26
    Messaggi
    2,893
    Menzionato
    571 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Siamo in 2 ,passato innumerevoli focolai ,vari sintomi e zero positività su ormai 200 e passa tamponi.

    Ora me la sono tirata.

    Il mio vicino di casa NoVax intanto è in ospedale da 16 giorni e intubato da 5.
    Quanti anni ha il vicino di casa?
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

  7. #114487
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    Quanti anni ha il vicino di casa?
    44 anni,non vaccinato obeso.

  8. #114488
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,978
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    hai capito ben poco di quanto ho esposto. E in ogni caso si, se a maggior ragione chi è autoctono paga meno di me per lo stesso servizio, lo considero un becero fare cassa, poi tu pensala come vuoi
    Ma quello che ho scritto è davvero così incomprensibile? Ho detto che non è un "becero fare cassa"? Facevo solo notare che quando si parla dell'Italia si parla del costo per i cittadini italiani di solito, quindi facevo il paragone con quello. Se non sono stato capito poi pazienza

  9. #114489
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La moglie del mio collega ha fatto un tampone "random", da quel che ho capito non so perchè di preciso (forse lavora in ambito sanitario )

    Ad ogni modo io sto un pò meglio oggi. Naso che cola ancora un pochino, la gola va meglio. Mi ero fatto un tampone fai-da-te il 27 e un altro il 31. Probabilmente mi sono fatto una specie di raffreddore a 'sto punto. Ho sempre le ghiandole che lavorano a mille, il mio sistema immunitario non si calma... Basta che mi mordo la guancia per sbaglio masticando e voilà... giorni di ghiandola mandibolare gonfia e dolorante. Mi vien da dire "sì, ma stai calmo"
    Comunque l'azienda ora predispone altro giro di tamponi, vista la situazione Probabilmente domani o dopodomani.
    Lou soulei nais per tuchi

  10. #114490
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Allarme contagi tra gli infermieri, +210% in 30 giorni
    Sono già 135mila gli infermieri contagiati dall’inizio della pandemia. E in appena un mese c’è stato un aumento esponenziale del 210% degli operatori sanitaricontagiati (di questi l’82% sono infermieri). L’allarme è della Federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche (FNOPI) che, rifacendosi ai numeri forniti dall’Istituto superiore di sanità, ricorda che gli operatori sanitari colpiti dal Covid erano 4.142 il 2 dicembre 2021 e sono balzati a 12.870, +8.728 (+210%) in appena 30 giorni, il 2 gennaio 2022, triplicando i contagi. Di questi circa 7.160 sono infermieri.



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •