Pagina 11576 di 12420 PrimaPrima ... 1057611076114761152611566115741157511576115771157811586116261167612076 ... UltimaUltima
Risultati da 115,751 a 115,760 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Da stasera (13/01) il pronto soccorso dell'ospedale di Carmagnola serrerà i battenti in orario notturno, dalle 20 alle 8. Anche se non conosco le cause ufficiali, è facile pensare che sia una decisione dettata dalla carenza di personale disponibile.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Ah di ragazzi, io sarei il primo che vorrebbe fare come se non esistesse e tornassimo al 2019 ma purtroppo bisogna confrontarsi con quello che succede. Se mi assicurate che gli ospedali possono continuare a lavorare operando non in emergenza per me va benissimo, ma mi pare che nella realtà siano costretti a chiudere reparti e a rimandare interventi. Pur con le restrizioni e le precauzioni che sono in essere. Pensate facendo liberamente girare il virus

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Per gli ospedali purtroppo ci sono anche da ringraziare anche le decine di miliardi di tagli degli ultimi decenni ahi noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    E'stata proposta da tantissimi la cosa, compreso Bassetti e in parte anche Vaia
    Dimostra ancora di piu l assurdità di tutto ciò.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

In paese abbiamo superato i 600 positivi, circa l’1,5% della popolazione. Aumento che segue il trend chiaramente, anche se dai grafici la Puglia ha raggiunto il picco e a breve dovrebbe cominciare la discesa.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Ah di ragazzi, io sarei il primo che vorrebbe fare come se non esistesse e tornassimo al 2019 ma purtroppo bisogna confrontarsi con quello che succede. Se mi assicurate che gli ospedali possono continuare a lavorare operando non in emergenza per me va benissimo, ma mi pare che nella realtà siano costretti a chiudere reparti e a rimandare interventi. Pur con le restrizioni e le precauzioni che sono in essere. Pensate facendo liberamente girare il virus

Togliendo queste quarantene ed isolamento infinito probabilmente avresti molto più personale..

Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    ma anche epr quello si vuole rivedere il conteggio, poichè spesso finiscono per essere classificati come covid anche chi entra in ospedale epr altri motivi e viene trovato positivo, e poi viene classificato come morto per covid, con omicron, il problema è esploso enormemente dicono in molti
    1/3 dei ricoverati totali…
    Depenna questi dal calcolo totale d vedi chd le restrizioni sono inutili insensate e dannose

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

A me non sembra così terrorizzata sinceramente la gente. Anzi, vedo molta leggerezza, come se niente fosse,almeno qua. Ed infatti raccogliamo i frutti alla grande. Se tutta Italia fosse come rimini avremmo 3 milioni di contagi alla settimana. Non credo che sarebbe così tranquilla la situazione anche a livello di ospedali. Terrorizzati no, ma fare finta di essere nel 2019 non è che sia molto più salutare eh

Concordo neppure qui da me vedo tutto sto terrore, ormai ci si e' fatto il callo,non per niente ravenna e' seconda o terza credo come incidenza dei contagi. possono pure dare i dati ogni ora per me che non cambia nulla,se non che e' legittimo essere informati puntualmente per avere un'idea almeno di come evolve il tutto,se si puo' sperare entro qualche mese di farla finita(mah).Intanto mio figlio ieri positivo ad un tampone fai da te,dopo che domenica aveva avuto un po' di febbre,e tuttora una leggera tosse e raffreddoreLa sua morosa idem,era risultata positiva al molecolare ieri con gli stessi sintomi, entrambi vaccinati con due dosi da 2 mesi circa.Io e mia moglie nulla per ora, tanto che sto per andare a sciropparmi 10 ore di fabbrica, spesso all'aperto e con 3 gradi sottozero, d'altronde nonostante mio figlio viva con noi,il nuovo decreto lo consente(siamo entrambi vaccinati con la terza),mascherina fp2 e via,limito i contatti,tanto sono generalmente a bordo di mezzi d'opera e da solo.Dovessi sviluppare sintomi ci andremo dietro la mano, come si dice da queste parti.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

IMG_20220113_070653.jpg
    Con buona pace di chi non è vaccinato.
    Infetto ma clinicamente senza una malattia.
    Anche perché se come dice Oms è influenza per i vaccinati.....
    Cmq è evidente la paranoia nella popolazione. Terrore in alcuni.
    "Ecco però c'è il covid..... Lo sento troppo spesso"

Dico questo perché se gli addetti ai lavori ci hanno garantito che Covid= influenza per i vaccinati io mi devo fidare come mi sono fidato delle 3 dosi di vaccino.
    È molto semplice....
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    1/3 dei ricoverati totali…
    Depenna questi dal calcolo totale d vedi chd le restrizioni sono inutili insensate e dannose

Vabbè, ma sempre in ospedale stanno e se hanno Covid devi trattarli in un altro modo e in un altro reparto. Non sarebbero nel conto ricoveri Covid ma nella pratica occuperebbero cmq un posto e allora bisognerebbe abbassare le soglie per le allerte occupazione ospedaliera Covid.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma sempre in ospedale stanno e se hanno Covid devi trattarli in un altro modo e in un altro reparto. Non sarebbero nel conto ricoveri Covid ma nella pratica occuperebbero cmq un posto e allora bisognerebbe abbassare le soglie per le allerte occupazione ospedaliera Covid.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Perchè non pensi che siano già giuste/basse?
    Cmq rimane il fatto che stanno facendo terrorismo psicologico anche su questo campo...
    Unico dato interessante ormai è % occupazione ma PER covid, non CON covid.
    E distinzione vax/novax.
    Il resto è puro terrorismo psicologico.

Ennesimo esempio : fornitore con 40 dipedenti, 10 a casa tra positività/quarantene/etc.
    Ormai è tutto sempre più fermo per leggi assurde.

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •