Da stasera (13/01) il pronto soccorso dell'ospedale di Carmagnola serrerà i battenti in orario notturno, dalle 20 alle 8. Anche se non conosco le cause ufficiali, è facile pensare che sia una decisione dettata dalla carenza di personale disponibile.
In paese abbiamo superato i 600 positivi, circa l’1,5% della popolazione. Aumento che segue il trend chiaramente, anche se dai grafici la Puglia ha raggiunto il picco e a breve dovrebbe cominciare la discesa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo neppure qui da me vedo tutto sto terrore, ormai ci si e' fatto il callo,non per niente ravenna e' seconda o terza credo come incidenza dei contagi. possono pure dare i dati ogni ora per me che non cambia nulla,se non che e' legittimo essere informati puntualmente per avere un'idea almeno di come evolve il tutto,se si puo' sperare entro qualche mese di farla finita(mah).Intanto mio figlio ieri positivo ad un tampone fai da te,dopo che domenica aveva avuto un po' di febbre,e tuttora una leggera tosse e raffreddoreLa sua morosa idem,era risultata positiva al molecolare ieri con gli stessi sintomi, entrambi vaccinati con due dosi da 2 mesi circa.Io e mia moglie nulla per ora, tanto che sto per andare a sciropparmi 10 ore di fabbrica, spesso all'aperto e con 3 gradi sottozero, d'altronde nonostante mio figlio viva con noi,il nuovo decreto lo consente(siamo entrambi vaccinati con la terza),mascherina fp2 e via,limito i contatti,tanto sono generalmente a bordo di mezzi d'opera e da solo.Dovessi sviluppare sintomi ci andremo dietro la mano, come si dice da queste parti.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
IMG_20220113_070653.jpg
Con buona pace di chi non è vaccinato.
Infetto ma clinicamente senza una malattia.
Anche perché se come dice Oms è influenza per i vaccinati.....
Cmq è evidente la paranoia nella popolazione. Terrore in alcuni.
"Ecco però c'è il covid..... Lo sento troppo spesso"
Dico questo perché se gli addetti ai lavori ci hanno garantito che Covid= influenza per i vaccinati io mi devo fidare come mi sono fidato delle 3 dosi di vaccino.
È molto semplice....
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Vabbè, ma sempre in ospedale stanno e se hanno Covid devi trattarli in un altro modo e in un altro reparto. Non sarebbero nel conto ricoveri Covid ma nella pratica occuperebbero cmq un posto e allora bisognerebbe abbassare le soglie per le allerte occupazione ospedaliera Covid.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Perchè non pensi che siano già giuste/basse?
Cmq rimane il fatto che stanno facendo terrorismo psicologico anche su questo campo...
Unico dato interessante ormai è % occupazione ma PER covid, non CON covid.
E distinzione vax/novax.
Il resto è puro terrorismo psicologico.
Ennesimo esempio : fornitore con 40 dipedenti, 10 a casa tra positività/quarantene/etc.
Ormai è tutto sempre più fermo per leggi assurde.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri