Pagina 11577 di 12420 PrimaPrima ... 1057711077114771152711567115751157611577115781157911587116271167712077 ... UltimaUltima
Risultati da 115,761 a 115,770 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Quindi voi vorreste i positivi liberi di fare quello che vogliono giusto? Così, per capire quale sarebbe l'alternativa?
    Ed in ospedale metterli tutti insieme senza fare distinzioni tra positivi e non?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Dimostra ancora di piu l assurdità di tutto ciò.
    The United States’ 7-day average for new Covid-19 cases is now over 750,000. In spite of that, the economy couldn’t be stronger. Sure, inflation is besting 7%, but there are now reportedly 12 million jobs available — and the unemployment rate is getting close to Trump-era lows. The Fed feels so strongly about its strides toward “maximum employment” and strong macro fundamentals that it’s preparing to hike rates earlier (mostly to arrest the inflation problem.)
    It’s funny to remember the government paying thousands of dollars to Americans — in the form of stimulus checks — to stay home when case numbers crept into five-figures. Now, at nearly seven-figure daily case counts, the government has pulled the plug on stimulus, encouraging Americans to return to work and maintain some form of psuedo-normalcy. But that won’t come without consequences: a record-high number of people are hospitalized because of Covid, and the number of ICU cases is also increasing.
    Despite this, travel and leisure businesses are heading back to normalcy, and some states are leaning towards “business as usual.” You might have a different opinion about whether that’s good or bad, but the ultimate takeaway is that Covid-19 is speed-running its way through America to infect millions.

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Per gli ospedali purtroppo ci sono anche da ringraziare anche le decine di miliardi di tagli degli ultimi decenni ahi noi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Appellarsi comunque sempre a questa cosa non aiuta nella discussione, purtroppo i tagli hanno riguardato alla radice anche i medici e gli infermieri, che con il numero chiuso sono stati "decimati". E' tutto il sistema che è evoluto in questo modo e non solo per motivi economici a mio parere, anche perchè è proprio alla radice che c'è stata una diminuzione scientemente voluta del personale sanitario.
    Questo per dire che anche se avessimo tanti reparti non avremmo medici e infermieri sufficienti per coprirli.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Quindi voi vorreste i positivi liberi di fare quello che vogliono giusto? Così, per capire quale sarebbe l'alternativa?
    Ed in ospedale metterli tutti insieme senza fare distinzioni tra positivi e non?

Chi lo ha detto?
    MA secondo te è giusto tenere in isolamento un positivo trivaccinato per 3/4 settimane finchè non si negativizza?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Quella è l'unica cosa che si può cambiare, e l'abbiamo detto più volte anche qui. Va anche detto che con omicrom è più facile che l'isolamento duri 10 o 14 giorni al max. Sta di fatto che la pressione sugli ospedali c'è, non è che si può far finta di nulla, con covid o per covid

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

io mi sono perso un po di ragionamenti........ma un positivo tri-vaccinato perde con il tempo la capacità di infettare? se si quando?....

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    io mi sono perso un po di ragionamenti........ma un positivo tri-vaccinato perde con il tempo la capacità di infettare? se si quando?....
    Eh, a saperlo... Sai quanto sarebbe più facile?

Vento teso L'avatar di ghetto79
    Menzionato
    14 Post(s)

Eh, a saperlo... Sai quanto sarebbe più facile?

quindi purtroppo nessuno lo sa.....allora non si pone neanche il problema......tutti in casa fino a che non sei negativo......certo è una gran rottura di balle.....io mi sono fatto 15 gg di isolamento da vaccinato....

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Togliendo queste quarantene ed isolamento infinito probabilmente avresti molto più personale..
    opsan.jpg
    comunque i casi (sintomatici in questo grafico) sono al massimo anche per gli operatori sanitari.
    le regole della quarantena sono diverse per gli operatori sanitari, per non sguarnire gli ospedali.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Quella è l'unica cosa che si può cambiare, e l'abbiamo detto più volte anche qui. Va anche detto che con omicrom è più facile che l'isolamento duri 10 o 14 giorni al max. Sta di fatto che la pressione sugli ospedali c'è, non è che si può far finta di nulla, con covid o per covid

Sì ma è una pressione anche abbastanza "fisiologica" durante l'inverno.
    In tutto il Veneto siamo a 210 persone in TI su 5 mln di abitanti : ti pare normale "fermare" il tutto con questi numeri? Io sinceramente, con la situazione vaccinale attuale, lo trovo inconcepibile.
    Non è che forse gli ospedali hanno personale sottodimensionato + un sacco a casa senza sintomi per quarantene/isolamenti inutili?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •