Pagina 11684 di 12353 PrimaPrima ... 1068411184115841163411674116821168311684116851168611694117341178412184 ... UltimaUltima
Risultati da 116,831 a 116,840 di 123529

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #116831
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Non si sono mai visti obblighi , greenpass, richiami a tutta la popolazione ogni 4 mesi… è ben diverso. È realistico farsi un richiamo varie volte all’anno a tutta la popolazione?
    Forse perché non c’è mai stata una pandemia negli ultimi 100 anni??
    Virus sconosciuto e dopo un anno abbiamo avuto il vaccino, e pretendi che sia perfetto, senza richiami perché altrimenti scoccia fare una punturina o perché si lede la libertà personale ??
    Ma dico io non fate nulla, prendervi sto covid ma per cortesia andate a pagamento a curarvi e non intasate gli ospedali , visto che siete critici su tutto e vi lamentate di una puntura in più….


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #116832
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Abrignani è nel cts (assieme a Burian ) e ha solo detto che continui richiami ogni 2/3 mesi, con un vaccino non aggiornato, potrebbe non avere senso.
    per i novax tutto vale tutto
    poi si inventano parole, nuove patologie, cose che fino a ieri non sapevano manco cosa fossero
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #116833
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    25/01/05
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    513
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da cornobianco Visualizza Messaggio
    ora stai davvero vaneggiando e quindi mi limito a risponderti “tecnicamente” sul concetto dell’in bocca al lupo: ho il timore che una persona della tua età rischi di andare incontro a un lungo periodo di continue vaccinazioni. Vaccinazioni che io ritengo inutili per una persona giovane e sana, e che alla lunga potrebbero avere effetti avversi di lungo periodo potenzialmente importanti. Non apro qui un nuovo capitolo, ti suggerisco solo di approfondire il concetto di “rischio di anergizzazione” partendo magari dall’intervista del prof. Abrignani, uno dei più convinti sostenitori del vaccino in Italia, ma che ha acceso un campanello di allarme sui rischi legati a richiami vaccinali ripetuti. Troverai tutto facilmente sul web.
    Buona lettura!
    Ti quindi dall’alto delle tue numerose lauree in medicina, ritieni inutile la vaccinazione per una persona sana… fai una cosa pensa per te e non dare consigli inutili che fai la miglior cosa.
    Ah parlo per esperienza diretta, persona sana e giovane che lotta intubato contro il virus perché la pensa come te sulla inutilità dei vaccini….
    Ma per cortesia, ripeto, tu sei libero di non vaccinarti, ma tieniti per te le tue opinioni discutibili.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #116834
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Perché non citi allora questi conoscenti vaccinati che a distanza di mesi hanno difficoltà a riprendere la vita normale?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    il novax ha sempre casi di vaccinati che stanno male.
    io ne conosco direttamente migliaia, indirettamente decine di migliaia, e non ho mai sentito di un caso che sia uno.
    Sono in contatto con un po' di medici (ho due cugini medici, una guarda un po' immunologa e mio padre è in cura con diversi medici), non ne ho sentito UNO, e loro sono nell'ambiente.
    certo, c'è stato qualche decesso al minimo "sospetto" (alcuni comprovati ce ne sono), come per qualsiasi vaccino somministrato in massa, o qualsiasi medicinale somministrato in massa.
    già che ne abbia uccisi facciamo 200 in Italia? su 100 MILIONI e passa di somministrazioni? e ne ha salvati e ne sta salvando decine di migliaia, probabilmente i conti sono facili
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #116835
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    E poi ci sono altre possibili (seppur rare) conseguenze del Long Covid...

    Covid e accorciamento del pene, lo studio choc: "Fino a 3,5 cm in meno"

    "Il pene da Covid e reale", l'allarme choc degli urologi: ecco perche puo accorciarsi, ma non solo – Il Tempo

    Anche se in questo caso sarebbe opportuno parlare di "Short"-Covid
    Di primo acchito ho sorriso quando ho letto.
    Poi ho letto gli articoli.
    200 su 24300 che hanno riportato il disturbo (non so se ho letto male), poco non è

  6. #116836
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,447
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Di primo acchito ho sorriso quando ho letto.
    Poi ho letto gli articoli.
    200 su 24300 che hanno riportato il disturbo (non so se ho letto male), poco non è
    E' proprio il caso di dirlo: se lo becchi sono c...i
    Lou soulei nais per tuchi

  7. #116837
    Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Data Registrazione
    03/09/12
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    973
    Menzionato
    119 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Visualizza Messaggio
    Comunque: @burian br @Musoita @barry @jack9
    Si sa quando TOGLIERANNO il tampone per entrare in Italia? (Almeno per chi viene dall'Europa e dai paesi Schengen)
    Ancora non ufficiale ma si parla di 1 Febbraio.

  8. #116838
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,165
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da cornobianco Visualizza Messaggio
    Ma certo! Figurati se non rispetto la tua libera scelta.
    Ed è proprio la libertà di scelta quella che invoco fin dal mio primo intervento di ieri sera.
    Purtroppo quella stessa libertà di scelta è stata arbitrariamente negata a milioni di persone.
    La libertà di scelta non può valere per tutto, io rifletterei filosoficamente su questo. Le stesse leggi impongono tantissime privazioni della libertà, non permettendomi ad esempio di compiere quelli che sono classificati come crimini o di non mandare a scuola i miei figli.

  9. #116839
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    973
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Nel mio comune, al netto di casi attivi che hanno raggiunto picchi di oltre 600 persone, non c'è un decesso per covid dallo scorso autunno.

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

  10. #116840
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    In una società alla deriva il tuo ragionamento è comprensibile, spero non sia una regola diffusa nel mondo, credo che così non è. Se si inizia a vedere gli individui solo come un potenziale, ripeto potenziale non concreto, pericolo per gli altri c’è qualcosa che non quadra. Allora quelle società hanno anche altri problemi di base ben più importanti del covid da risolvere.
    Scusa ma gli 80 kmh autostradali svizzeri sono un qualcosa di sensato secondo te?
    Sempre stando nel discorso di imposizioni, ragionevolezze, libertà, etc..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •