Pagina 11717 di 12358 PrimaPrima ... 1071711217116171166711707117151171611717117181171911727117671181712217 ... UltimaUltima
Risultati da 117,161 a 117,170 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #117161
    Banned
    Data Registrazione
    12/05/21
    Località
    Pojanella(VI)
    Messaggi
    1,867
    Menzionato
    29 Post(s)

  2. #117162
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    come son cambiati i tempi, adesso se un medico operasse in sta maniera conterebbe più denunce che capelli
    In quel caso non sarebbe stato un problema: era calvo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  3. #117163
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Se lo ricorda anche il macell.... pardon il chirurgo perchè ad una visita successiva appena avvicinò il dito alla bocca prese un morso tale che se non ha dovuto ricorrere ai punti di sutura è un miracolo...
    Vedo che eri identico ad adesso pure da bambino

  4. #117164
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Eccomi (anche se non proprio senza anestesia)! Mi hanno seduto in braccio all’infermiere, messo una mascherina con del gas da inalare che mi ha parzialmente rincoglionito ma non fatto addormentare del tutto; ricordo che, arrivato il chirurgo, ha estratto una specie di tagliola, aperto la bocca per infilarmela e lì si perdono i miei ricordi, fino a quando non mi sono svegliato in un letto con lenzuolo pieno di sangue che sputavo continuamente. Zero punti di sutura e ferita aperta a guarire da sola.
    Avevo 8 anni e mi avevano detto di essere felice perché poi avrei mangiato un sacco di gelati.
    Ricordo mio padre incazzato col medico perché il mio letto sembrava un mattatoio.Esperienza stupenda
    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io invece niente maschera e niente rincoglionimento...
    Vista la veneranda età saranno passati poco meno di 50 anni, ma "la tagliola" che ti penetra e il vomitare sangue me li ricordo perfettamente (mentre il sapore è decisamente sfumato...). I gelati son rimasti un ricordo perchè finita la tortura mi addormentai con un ghiacciolo in mano (ricordo nitido pure questo).

    Se lo ricorda anche il macell.... pardon il chirurgo perchè ad una visita successiva appena avvicinò il dito alla bocca prese un morso tale che se non ha dovuto ricorrere ai punti di sutura è un miracolo...
    Poveri bambini. Meno male che avevo un medico di famiglia abbastanza moderno e una mamma sempre molto diffidente
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #117165
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Eccomi (anche se non proprio senza anestesia)! Mi hanno seduto in braccio all’infermiere, messo una mascherina con del gas da inalare che mi ha parzialmente rincoglionito ma non fatto addormentare del tutto; ricordo che, arrivato il chirurgo, ha estratto una specie di tagliola, aperto la bocca per infilarmela e lì si perdono i miei ricordi, fino a quando non mi sono svegliato in un letto con lenzuolo pieno di sangue che sputavo continuamente. Zero punti di sutura e ferita aperta a guarire da sola.
    Avevo 8 anni e mi avevano detto di essere felice perché poi avrei mangiato un sacco di gelati.
    Ricordo mio padre incazzato col medico perché il mio letto sembrava un mattatoio.Esperienza stupenda
    Belle robe…
    Io al massimo sono arrivato a una settimanella di ospedale con una bella salmonellosi, a 6/7 anni circa, ma tanto mi è bastato, spero solo che gli anticorpi per quella roba siano a vita (@burianbr ti prego dimmi di sì Nuovo Virus Cinese) perché non voglio più neanche sentirla nominare…

  6. #117166
    Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Paese (TV)
    Messaggi
    971
    Menzionato
    58 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Belle robe…
    Io al massimo sono arrivato a una settimanella di ospedale con una bella salmonellosi, a 6/7 anni circa, ma tanto mi è bastato, spero solo che gli anticorpi per quella roba siano a vita (@burianbr ti prego dimmi di sì Nuovo Virus Cinese) perché non voglio più neanche sentirla nominare…
    Se i ricordi di microbiologia non mi ingannano esistono più di 1800 specie diverse di salmonelle che, probabilmente, generano risposte immunitarie diverse…fossi in te non mi fiderei troppo!

  7. #117167
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Se i ricordi di microbiologia non mi ingannano esistono più di 1800 specie diverse di salmonelle che, probabilmente, generano risposte immunitarie diverse…fossi in te non mi fiderei troppo!
    Bene grazie IMG_1419.jpg


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #117168
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,108
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    La mia amata e civilissima Danimarca, avanti mille anni per quanto riguarda molti aspetti, come in questo caso

    Qua da noi secondo me non ci arriviamo neanche a giugno


    La Danimarca sara il primo paese dell'Unione Europea a rimuovere tutte le restrizioni - Il Post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #117169
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Belle robe…
    Io al massimo sono arrivato a una settimanella di ospedale con una bella salmonellosi, a 6/7 anni circa, ma tanto mi è bastato, spero solo che gli anticorpi per quella roba siano a vita (@burianbr ti prego dimmi di sì Nuovo Virus Cinese) perché non voglio più neanche sentirla nominare…
    Eh...meglio che non te lo dico allora
    Però per un bel po' di anni starai al sicuro.

  10. #117170
    Brezza tesa L'avatar di Turgot
    Data Registrazione
    05/08/18
    Località
    Solaro (MI)
    Età
    30
    Messaggi
    983
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    La mia amata e civilissima Danimarca, avanti mille anni per quanto riguarda molti aspetti, come in questo caso

    Qua da noi secondo me non ci arriviamo neanche a giugno


    La Danimarca sara il primo paese dell'Unione Europea a rimuovere tutte le restrizioni - Il Post


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    A Giugno via le mascherine all'aperto

    Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •