Pagina 11893 di 12358 PrimaPrima ... 10893113931179311843118831189111892118931189411895119031194311993 ... UltimaUltima
Risultati da 118,921 a 118,930 di 123573

Discussione: Nuovo Virus Cinese

  1. #118921
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh, se stanno costruendo ospedali temporanei, è probabile che l'ondata sia già realtà...
    Ah beh quello sicuro, solo che al momento mi sembrerebbe più agoi inizi e che il grosso dell’impatto su ospedalizzazioni/morti sia ancora ben lontano.

  2. #118922
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Abrignani (Cts): <<Ottomila morti tra i No vax tra gennaio e febbraio: si potevano evitare>> - Open


    i non vaccinati costituiscono più della metà dei decessi nonostante siano meno del 10% della popolazione....
    però il vaccino non funziona e dà controindicazioni, vero @meteopalio?
    ah no scusa, sono sicuramente dati falsi
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #118923
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    in coda fermi per un'ora sulla Monza-Rho alle 7 della mattina deve caricare qualcuno? o ha scaricato qualcuno?
    nono, credimi che no. non è FISICAMENTE possibile, a meno che non ci sia qualcuno che faccia l'autostop su una superstrada
    questa è una delle prove che non conoscete minimamente cosa sia il traffico (milanese) e te lo dico da mezzo barese
    (OT) Ho abitato a Legnano per 2 anni e lavoravo in viale Certosa, per fortuna c'erano i treni, perché in macchina era un delirio. (fine OT)

    Io ti ho riportato delle motivazioni, che sicuramente per alcuni sono valide.
    Se non lo sono per quelli che incontri tu, pazienza, ne avranno altre, ma non è che sono per forza scemi.
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  4. #118924
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,245
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    (OT) Ho abitato a Legnano per 2 anni e lavoravo in viale Certosa, per fortuna c'erano i treni, perché in macchina era un delirio. (fine OT)

    Io ti ho riportato delle motivazioni, che sicuramente per alcuni sono valide.
    Se non lo sono per quelli che incontri tu, pazienza, ne avranno altre, ma non è che sono per forza scemi.
    e invece sì, perché se non lo sono sono ignoranti. Hai parlato di non voler abbassare il finestrino, ad esempio. Beh, bastano quanti, 1,3 secondi? per abbattere completamente il virus per mezzo di ventilazione dall'esterno. Ci sono fior fior di studi che lo dimostrano per ambienti 100 volte più grandi di una macchina.
    non c'è motivo alcuno per tenere la mascherina in macchina da soli, è veramente stupido sotto qualsiasi punto di vista, partendo anche da quello dello spreco inutile.
    poi ci sarà qualcuno con una motivazione particolarissima? sicuramente sì, ma quelli che vedo io nel traffico NERO fermi per decine di minuti almeno......
    ed è lo stesso per quello che la tiene da solo sperduto in mezzo ai boschi e ne ho visti anche di quelli in passato.
    aveva forse senso inizialmente nel panico generale, è quanto meno comprensibile, dopo due anni anche no
    Si vis pacem, para bellum.

  5. #118925
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,060
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    e invece sì, perché se non lo sono sono ignoranti. Hai parlato di non voler abbassare il finestrino, ad esempio. Beh, bastano quanti, 1,3 secondi? per abbattere completamente il virus per mezzo di ventilazione dall'esterno. Ci sono fior fior di studi che lo dimostrano per ambienti 100 volte più grandi di una macchina.
    non c'è motivo alcuno per tenere la mascherina in macchina da soli, è veramente stupido sotto qualsiasi punto di vista, partendo anche da quello dello spreco inutile.
    poi ci sarà qualcuno con una motivazione particolarissima? sicuramente sì, ma quelli che vedo io nel traffico NERO fermi per decine di minuti almeno......
    ed è lo stesso per quello che la tiene da solo sperduto in mezzo ai boschi e ne ho visti anche di quelli in passato.
    aveva forse senso inizialmente nel panico generale, è quanto meno comprensibile, dopo due anni anche no
    Banalmente, ci sono i fissati dell’igiene a cui hanno detto che la mascherina una volta messa non deve essere toccata. Inoltre, teoricamente, una volta tolta non dovresti rimetterla. Quindi magari questi non vogliono sprecare una ffp2 per mezz’ora di traffico.

    Sicuramente qualcuno che la mette per niente c’è, volevo solo farti notare che qualcuno una motivazione valida potrebbe averla.
    se non sei d’accordo, ok, non voglio convincere nessuno
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  6. #118926
    Brezza tesa L'avatar di Cristian_Marchi
    Data Registrazione
    17/01/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    726
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    magari a breve deve caricare in auto qualcuno, oppure è stato in auto con qualcuno e non vuole aprire i finestrini, oppure ...
    ci sarebbero tanti motivi che a noi possono sfuggire, anche quello che non vuole farsi riconoscere in caso di autovelox o ...
    Ma l'autovelox non fa le foto di dietro o solo di davanti?
    Comunque in Cina in qualche zona hanno già iniziato a fare il lockdown in alcune zone
    @original pio e @FunMBnel sono fattibili i lockdown stile cinese in Europa? @burian br @barry vi chiedo una cosa: si sa se ci sono stati profughi ucraini tra i positivi?
    Ultima modifica di Cristian_Marchi; 15/03/2022 alle 21:13
    Il peggiore inverno che abbia mai visto?
    Il 2006/2007!!!

  7. #118927
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da SsNo Visualizza Messaggio
    Di sicuro questi tempi non sono gli anni '80 e '90, classici decenni citati sempre ad esempio perché all'epoca le mode non esistevano
    Beh oddio i paninari…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #118928
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Abrignani (Cts): <<Ottomila morti tra i No vax tra gennaio e febbraio: si potevano evitare>> - Open


    i non vaccinati costituiscono più della metà dei decessi nonostante siano meno del 10% della popolazione....
    però il vaccino non funziona e dà controindicazioni, vero @meteopalio?
    ah no scusa, sono sicuramente dati falsi
    E rompiamo ancora le scatole ai vaccinati tra quarantene inutili, green pass e mascherine…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #118929
    Vento moderato
    Data Registrazione
    09/12/20
    Località
    SS
    Età
    29
    Messaggi
    1,346
    Menzionato
    41 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Beh oddio i paninari…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ero ironico

  10. #118930
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,107
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

    Ah a Manchester stadio al 100%
    Qua siamo ancora al 75%


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •